1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    11 Settembre 2021

    Litigio Allegri-Spalletti a fine gara, che non possiamo vedere, ma vi vedo belli tranquilli con la querelle @sebek - @thunderrising su Zapata/Lukaku

    :astracazzo:
     
    A thunderrising piace questo elemento.
  2. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    11 Settembre 2021

    Eh ma i salsicciotti negri agitati nell'aria
     
    A thunderrising piace questo elemento.
  3. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    12 Settembre 2021

    Ma Allegri come l'ha giustificata una partita così demmerda? Juve he non ha fatto mezzo tiro, sempre in difesa

    Poi questo se gli gira bene è capace di vincere un campionato in sta maniera, ma a me verrebbe il nervoso a vedere la propria squadra così caghetta da stare sempre in difesa

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  4. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    12 Settembre 2021

    Ma Kean che voleva fare, esattamente?
     
  5. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    12 Settembre 2021

    Ieri senza quel morto di sonno in porta la stavamo sfangando nella maniera più godicchiosa, peccato. Sono certo che il Conte Max ci regalerà diverse vittorie di questo genere:sisi:
     
  6. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    12 Settembre 2021

    Quello per cui è pagato:segnare.
    Ma quel cazzo di gatto si è messo in mezzo.
     
    A Lord_of_the_Thunder e The Eternal Wayfarer piace questo messaggio.
  7. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    12 Settembre 2021

    Abbiamo un dagherrotipo di Allegri sulla parata di gatto

    [​IMG]
     
    A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  8. Textures

    Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.951
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.646

    12 Settembre 2021

    IMG_20210912_105638_111.jpg
     
    A Kaihansen85 e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  9. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    12 Settembre 2021

    quando parlate di calcio siete illeggibili
    sembrate un raduno di no vax :hihi:
    a figa invece siete molto competenti come dimostra il buon textures :stare:
    dopo aver preso anche l'uefa A mi sento come jim carrey in una settimana da dio quando fa crescere le tette a jennifer aniston :hype:
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  10. Shadow Hunter

    Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.652

    12 Settembre 2021

    Premetto che ho visto solo il primo tempo, ma come cacchio avrebbe dovuto giocarla secondo te visto la squadra che si ritrovava? Ha usato la strategia più consona in questo caso: attendere l'avversario in difesa e puntare sulle ripartenze. Sicuramente il primo tempo, gol a parte, la Juve ha avuto più occasioni del Napoli. Poi se non fosse stato per errori dei singoli (Kean, Gatto nel sacco, ma ci metto anche Bernardeschi e il suo scavetto del cazzo) l'avrebbe anche sfangata con il minimo sforzo.
     
  11. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    12 Settembre 2021

    Allegri allenatore sopravvalutato da sempre.
    :zizizi:






    :lookaround:
     
    A Insania e Rik94 piace questo messaggio.
  12. Shadow Hunter

    Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.652

    12 Settembre 2021

    Senza offesa, ma perché anziché venire qui a giudicare la nostra ignoranza calcistica dall'alto dei tuoi patentini, non condividi direttamente con noi il tuo pensiero sulle partite? Personalmente, ma credo valga anche per gli altri, sarei molto più interessato a leggere un commento da chi, come te, ci capisce piuttosto che leggere le solite banalità. Così magari impariamo anche noi qualcosa.
     
    A Insania piace questo elemento.
  13. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    12 Settembre 2021

    Acciuga gioca sempre così di merda anche se gli dai 11 palloni d'oro in campo :zizizi:
    Come quando stava al cagliari con acquafresca e matri in attacco, ripartenze ed il resto in difesa
    Du cojoni vedere una partita così

    Se alleni la juve non puoi puntare a sfangarla ma devi vimcere perchè attacchi di più, tiri di più ecc

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  14. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    12 Settembre 2021

    tu hai scritto delle cose condivisibili
    per fare un breve riassunto
    la juve ha giocato meglio del napoli nel primo tempo con delle buone intuizioni del ritardato in panchina, facendo agire mckennie sul centro destra, esigendo il raddoppio di un centrocampista, spesso elmas, che avveniva però spesso con tempi sbagliati, regalando spesso tanto spazio alla juve, spesso però non sfruttato bene
    poi i crampi di pellegrini scombussolano i piani di allegri
    errori della bestia con il 20 e del polacco gol e partita riaperta
    errore di allegri
    perchè con la difesa a 3 la juve non trova le giuste distanze sul centro destra e non riesce più ad accorciare su mario rui, creando uno spazio difeso male sia da berna che da de ligt, abbastanza in confusione.
    non mi spiego perchè berna facesse la linea a 4 con i centrocampisti e poi era lui il primo a chiudere su mario rui, non coprendo mai l'interno con de ligt che veniva portato via dall'inserimento dei centrocampisti e portando il napoli sempre più vicino all'area
    l'errore di kean per me è dovuto alla frenesia di voler dimostrare di vincere la partita. Per me già pensava solo di partire in contropiede quando gli è sbattuta la palla addosso. so ragazzi capita purtroppo.
    su szczesny penso non ci sia più niente da fare ormai è un ex portiere
    quando fai cosi tanti errori in fila non c'è modo di riprendersi se non scendere magari di categoria per riprendere fiducia ma con il suo stipendio non può andare da nessuna parte.
    se ieri il napoli avesse fatto 3-4 tiri in porta sarebbero stati tutti gol
    fa continuamente errori tecnici e di posizionamento del corpo e la testa di un portiere è difficile allenarla dopo tutti questi errori
    speriamo abbia una dignità ed accetti di andarsene prima o poi.
    la cosa più insopportabile per me è l'arroganza della juve e della sua dirigenza
    capisco cosa ha voluto fare allegri che voleva ottenere una reazione emotiva dalla squadra, dopo lo scempio contro l'empoli, e l'ha avuta però i 3 punti contavano oggi ed andare a giocare senza 8 giocatori di cui 6 titolari o presunti tali oggi non te lo puoi permettere.
    pellegrini non giocava da 7-8 mesi e si sapeva che non poteva reggere più di tanto, cosa costava portarsi danilo o alex sandro per fargli giocare 40 minuti che per un professionista sono equiparabili a metà allenamento?
    io penso che nella juve siano veramente convinti che basti indossare la maglia della juve per essere forti.
    invece ci vuole lavoro ed organizzazione cosa che ad oggi la juve non ha
    il napoli ha giocato una partita di grande corsa, voglia e sacrificio però per me molto povera tatticamente e tecnicamente con molti errori tecnici e lettura difensive horror
    se kulusevski sull'assist di insigne riesce ad alzare il pallone il napoli non avrebbe mai vinto
    il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto però con i sè e con i ma non si fanno punti
     
    A Gabriele Brawler e Shadow Hunter piace questo messaggio.
  15. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    12 Settembre 2021

    A me questi sudamericani che non possono giocare perché tornano tardi hanno rotto i coglioni, Lautarelli è regolarmente in campo mentre quell'eunuco di Dybala neanche convocato, vergogna
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina