1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    9 Settembre 2021

    Di quello mi vergognai un minuto dopo averlo scritto, lo ammetto.
    Il fatto è che quel giorno il mio relatore, a tesi pronta e a venti giorni dalla discussione, mi disse che era da rifare completamente l'ultimo capitolo; in più pochi minuti dopo, ancora in preda ai nervi per questa doccia fredda, non rispettai una precedenza e feci un piccolo tamponamento che mi costò trecento euro sull'unghia (per non mettere di mezzo le assicurazioni, cit.).
    Quindi, insomma, quella sera ero un pochino nervoso e pensai bene (anzi, male) di sfogarmi con i teutonici. :look:
     
    A jobless, Shadow Hunter, The Eternal Wayfarer e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    9 Settembre 2021

    Ma precisamente, chi sarebbero questi moderatori?
     
    A jobless, Il Democratico, Gabriele Brawler e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  3. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    10 Settembre 2021

    io da romantico spero al mondiale ci vada l armenia il canada ed l uzbekistan(ehehe di uzbeke ce ne ho una in carriera pattaya estate 2019 come dimenticarlo???)
     
  4. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202
  5. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.766

    10 Settembre 2021

    Io mi trovo in Romania, che ha una squadra ridicola al punto da trovarsi proprio dietro all'Armenia nel girone, sprecando di fatto una buona occasione per tornare ad un mondiale, nonostante la loro pochezza.

    Giusto ieri ho avuto una interessantissima conversazione ( :Fantozzi: ) sulla situazione del calcio rumeno, e in particolare sulla scissione/diatriba FCSB vs Steaua.

    Ma immagino che tu abbia ampie conoscenze anche di altri aspetti della Romania.
     
    A forza panino, jobless, Il Democratico e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    10 Settembre 2021

    Ma si è rivisto da qualche parte? Il ritorno dello Jeda

    :lookaround:
     
    A forza panino, jobless, LucaGiulio e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  7. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    10 Settembre 2021



    Analogia perfetta da un certo punto di vista.
    Come bukowski fai cagare e sei sopravvalutato da un ammasso di gente che tendenzialmente di calcio/letteratura capisce poco.:ops:
     
    A forza panino, Sent, jobless e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  8. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    10 Settembre 2021

    Bukowski perchè buca spesso gli interventi :sisi:
     
    A forza panino, Gabriele Brawler, jobless e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574
  10. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    10 Settembre 2021

    Ti consiglio di visitare il Bhutan, puoi farci un bel tour e poi da quelle parti sono porche porche, non a caso lì in zona sorge l'Himayala.:stare:
     
    A forza panino, Gabriele Brawler e thunderrising piace questo elemento.
  11. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    10 Settembre 2021

    Io di letteratura non capisco nulla (come pure di calcio) e non conosco la storia di Bukowsky. Ho letto parecchi suoi racconti però, e molti sono autobiografici. Spesso nei racconti parla di come molte persone (quadi sempre donne) vedano in lui qualcosa di più di un ubriacone molesto e cercano di dargli fiducia; fiducia che viene ricambiata con lui che si ubriaca, tradisce, si sputtana tutti i soldi alle corse dei cavalli. Mi fa impazzire che il tutto è sempre scritto in un tono di auto-commiserazione, quasi che a leggerlo voglia dare l'idea che sia sfortunato e capitino a lui tutte le disgrazie immeritate del mondo, mentre intanto leggi di quando lui attacca briga con un poliziotto o a un matrimonio prova a violentare la madre della sposa. C'ho provato a cercare una seconda chiave di lettura ai suoi racconti, ma proprio non c'è verso: è la storia di un ubriacone che fa cazzate.
    A me piace tanto leggere Bukowsky, ma non penso sia letteratura impegnata, è più simile ai fumetti di Lobo.
     
  12. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    10 Settembre 2021

    [​IMG]
     
    A forza panino, Sent, Lord_of_the_Thunder e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    10 Settembre 2021

    Gran porcone le asiatiche, non a caso Asia si legge "Ah, sì, ah".

    :AlleMedieStaCazzataAndavaAllaGrande:
     
  14. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    10 Settembre 2021

    ehehe caro jobless sul vangelo cioè GNOCCATRAVELS ho letto bene del Nepal ed infatti è una meta alternativa alla mia stradorata thai,ma poi vuoi insegnare a me certe cose??sai come dice nel Granducato ma voi rubbare in casa dei ladri??oppure ma voi insegnare a babbo pipare???cmq ho gia biglietto del treno hotel e zainetto paw patrol con documenti vari,rivista sull impero romano e un numero di dylan dog ed uno di dampyr:happy::headbang::killer:
     
  15. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    10 Settembre 2021

    figliolo fidati sono pu porcone la sudamericane,ma a livello di strutture divertimenti rapporto qualita prezzo come la thai e gli fkk della cara e vecchia europa un ce n è:happy::headbang::killer:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina