1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Luppolo in Rock 16/18 Luglio 2021 Cremona (Posticipato)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Wakka, 10 Dicembre 2019.

  1. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.556
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.149

    2 Settembre 2021

    Comunque allo stato attuale tutti i concerti degni di questo nome sono con distanziamento sociale in Italia, giusto?
     
    A maxthecat piace questo elemento.
  2. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.556
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.149

    2 Settembre 2021

    Peccato, l'idea dell'esperimento/studio era molto bella.
     
    A maxthecat piace questo elemento.
  3. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    2 Settembre 2021

    Togli degni di questo nome, anche quelli nel bar sotto casa devono essere così.
    L'unico modo per evitare il green pass in un evento da quel che ho capito è che sia organizzato su luogo pubblico, praticamente dal comune. Si son fatti la legge che "se ci sono troppi ingressi da controllare, non si controlla niente" tradotto vuol dire "non vogliamo pagare qualcuno che controlli e in questo modo non arrivano eventuali multe visto che la legge ce lo permette", i concerti insieme ad altri eventi non ci cascano dentro.
     
  4. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    2 Settembre 2021

    e si purtroppo è così, che poi dopo al di fuori del concerto tutti a salutarsi e fare foto quindi non che abbia molto senso, più che altro c'è da stare a vedere se i tour di band estere verranno confernati perchè alcuni sono stati già posticipati
     
  5. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.174

    2 Settembre 2021

    resoconto delle band che ho vsito:

    epica- voto- 8 . Anche se è la quattordicasima volta che li vedo dal vivo non mi stufo mai. Stavolta hanno anche fatto una scaletta diversa dal solito . Garanzia

    Nervosa- Voto- 8 Quando di una band conoscevi solo una manciata di pezzi prima di vederli dal vivo e poi lo show ti convince ad ascoltare tutto il resto della discografia vuol dire che hanno fatto centro. Ed in effetti è stata una performance della madonna. Ottime anche con questa formazione

    Jinjer- Voto- 9- Clamorosi come sempre, am al momento stiamo probabilmente parlando della mia live band preferita in assoluto

    Genus Ordinis Dei- voto- 7- mi piace la loro proposta symphonic death ma ho trovato che a livello di songwriting non siano a livello di altre band come fleshgod apocalypse, septic flesh e mettiamoci pure gli ex- deo. Non ci sono stati passaggi della loro musica che mi hanno fatto saltare dal seggiolino, cmq buona performance.
     
    A maxthecat piace questo elemento.
  6. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    2 Settembre 2021

    I Genus hanno fatto solo pezzi dall'ultimo album, forse visto il tipo di serata avrebberò dovuto fare una scaletta diversa, a me le Nervosa mi hanno esaltato parecchio forse anche più dei Jinjer, non sopporto mai le luci durate i loro show e avrei preferito qualche altro pezzo vecchio in scaletta, cmq prestazione top anche per loro, bravi anche gli Elvenking e i Moonlight Haze, inaspettato il pezzo con ospiti Mark Jansen e sua moglie Laura Macrì, e per quanro riguarda gli Epica vabbè sono dei professionisti, bello show, bella scenografia Coen è un pazzo, Simone sempre sublime, io ormai non li seguo più molto ed infatti avrei preferito pezzi più vecchi in scaletta ma cmq bello show
     

Condividi questa Pagina