1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

  1. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.720

    4 Agosto 2021

    Comunque ieri sera ho visto il suicide squad di Gunn. Molto carino come film, sicuramente migliore del suo predecessore. Ottimi personaggi e tanto gore. Consiglio la visione. :)
     
    A Flea piace questo elemento.
  2. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.294

    4 Agosto 2021

    Anch'io avevo accordi con le compagnie aeree con biglietti fatti e tutto pronto, eppure non sono partito. Oppure concerti con biglietti già pagati purtroppo saltati. (Per non parlare di altra gente che non è stata nemmeno ancora rimborsata.) Dispiace, ma tant'è.

    Non è che io sia dalla parte della Disney eh, anzi non me ne potrebbe importare di meno chi l'avrá vinta, però definire la pandemia come scusa mi pare ridicolo. Ha praticamente stravolto le vite di tutti e secondo me non esiste proprio al mondo dire "avevano un accordo". Causa forza maggiore quell'accordo è andato, insieme a tutto il resto, a puttane.

    A me pare più che altro una scusa da parte sua chiedere di più per un film che ha fatto schifo pure a te. E poi gira e rigira si torna lì, hai centinaia di milioni di soldi e fai le bizze perché vuoi di più?

    P.S. Scarlett Johansson è l'attrice più pagata al mondo - Mediamass
     
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    4 Agosto 2021


    Non ti è chiaro il punto: l'accordo è "il tuo stipendio va in base al botteghino. Il film, che hai pagato anche tu, uscirà al cinema e solo dopo diversi mesi sulla mia piattaforma proprietaria".
    Poi senza dire nulla è diventato: "il film, che hai pagato anche tu, esce in contemporanea al cinema e sulla mia piattaforma prorpietaria. Tu becchi solo la parte del cinema, i soldi della mia piattaforma me li becco io al 100% e muta".

    A me non sembra molto complicato vederci un comportamento a dir poco truffaldino. E la pandemia non capisco cosa c'entri in tutto questo, è un argomento tirato fuori senza nessun motivo.

    Il fatto che Johansson sia l'attrice più pagata al mondo non sposta di una virgola, non li ha certo rubati quei soldi. Così come il fatto che il film non mi sia piaciuto. A maggior ragione, piuttosto avrebbe meritato il flop al botteghino, ma il compenso deve essere rispettato in base a quello che era stato accordato.
    La verità è che essendo lo streaming un modo di fruizione ancora nuovo, specie se associato all'uscita in sala, le major ci provano a fare più soldi possibili, anche a discapito dei propri dipendenti. Se non sbaglio anche HBO ha dovuto rivedere gli accordi da questo punto di vista.
     
    A Il Luppoooo piace questo elemento.
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    9 Agosto 2021

    Mi sono rivisto The Suicide Squad in lingua originale: confermo tutte le ottime impressioni avute la prima volta. Stavolta ho rivalutato anche Polka-Dot Man addirittura...senza la curiosità di vedere che cosa avrebbe dovuto fare (in questo senso rimane quasi nullo), ne ho apprezzato di più la caratterizzazione, oltre che c'è sempre quella cosa che ha lui, che fa sempre scassare^^
     
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    12 Agosto 2021

    Visto ieri la prima puntata di What If, basata sulla slinding door che permette a Peggy Carter di iniettarsi il siero del supersoldato al posto di Steve Rogers.
    L'episodio in sé è molto carino, si mena tanto e Capitan Carter a volte sembra più Hulk che una versione femminile di Capitan America, facendo cose che nei live action Rogers non avrebbe mai potuto fare.
    Vedremo se e quali collegamenti ci saranno con i futuri 8 episodi, che dovrebbero essere tutti autoconclusivi, ma secondo me il finale di questo primo episodio potrebbe lasciare porte aperte a degli altri agganci.
     
    A Monk piace questo elemento.
  6. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    14 Agosto 2021

    Vista ieri. Molto buona.
     
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    16 Agosto 2021

    Il 22 settembre esce su Disney+ la serie di Y: The Last Man!
    In realtà mi ricordo davvero molto poco del fumetto, ma mi era piaciuto un sacco, spero che la serie sia all'altezza.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
  8. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    18 Agosto 2021

    Secondo episodio di What if...? caruccio, anche se mi era piaciuto di più il primo. Diciamo che qui è tutto un po' gag e "ehi, guarda quello che fa quella cosa, lol". Però non avevo grandi pretese dalla serie, mi va bene così, anzi, butta lì cose interessanti per eventuali multiversi (anche qui nel finale).
     
    A Flea piace questo elemento.
  9. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.720

    19 Agosto 2021

    Il nuovo trailer degli eterni della marvel

     
    A Flea e Monk piace questo messaggio.
  10. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    19 Agosto 2021

    Tanto hype, ma davvero anche tanta paura.
     
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    22 Agosto 2021

    Visto ieri l'episodio di What If...su T'challa/Star-Lord, anche stavolta molto carino, pure se le botte sono molto meno rispetto al primo episodio, ma qui è interessante il fatto che lo switch del personaggio abbia fortissime ripercussioni su tutto l'universo MCU finora conosciuto, laddove il cambio tra Rogers e Carter portava quasi agli stessi risultati, fondamentalmente perché i due piccioncini sono personaggi pressoché simili caratterialmente, mentre T'challa e Quill sono quasi uno l'opposto dell'altro come attitudine.
    Come tema di collegamento tra questo episodio e i Guardiani della Galassia, emerge nuovamente quello della famiglia. Significativo eh, ma che palle a un certo punto. Anche perché stavolta non c'è tempo di creare la giusta atmosfera per farti scendere la lacrimuccia.
    Non so su cosa si baserà il prossimo episodio, ma mi aspetto dei butterfly effect sempre più imprevedibili.

    Hype vero per Eternals, con un trailer imponente, che promette davvero grandi cose. Dopo 1 film di assestamento che sa quasi di trollata (Far From Home, che ho rivisto recentemente ed è comunque ottimo qualitativamente), un film di inutile flashback e il prossimo Shang Chi che non sembra essere esattamente di primissima fascia nell'economia dell'MCU, su Eternals non devono sbagliare e devono necessariamente aver fatto le cose in grande se Feige vuole realmente tentare di rimettersi a livello della Infinity Saga.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A Monk piace questo elemento.
  12. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.720

    24 Agosto 2021

     
    A Flea piace questo elemento.
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    24 Agosto 2021

    Bel trailer, che di primo acchito però sembra ti racconti tutto per filo e per segno, voglio quindi sperare che sto incantesimo del Dottore sia semplicemente quello che accade al massimo nella prima mezz'ora e poi che ci facciano davvero godere di sto cavolo di multiverso anche nei film.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A Monk piace questo elemento.
  14. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    24 Agosto 2021

    Chiaramente è solo un trailer di 2 minuti su un film di 2 ore che esce fra 4 mesi quindi quel che sto per dire è circostanziale e può rivelarsi tutto o il contrario di tutto....

    ..Ma solo a me la causa scatenante sembra un pò una boiata? Strange spassa per uno scemo che si mette a giocare con incantesimi peircolosi così alla leggera e tutto va a ramengo perchè Peter parla troppo? Boh.

    Poi chiaro, alla bomba e la risata di goblin (quella era la voce di Dafoe vero? VERO?) e l'apparizione di Dr.Octopus m'è venuto un durello che ho tirato su il tavolo :run::seghe:
     
    A Monk piace questo elemento.
  15. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    24 Agosto 2021

    Anche io ho avuto un'impressione simile alla tua, soprattutto su Strange, ma non è la prima volta che Marvel si diverte a ingannare il pubblico con i trailer e quando vedremo il film la prospettiva potrebbero essere del tutto diversa, considerando anche che il personaggio di Strange pure quando fa delle scelte "estreme", lo fa per un motivo.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A metalrulez87 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina