1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    15 Agosto 2021

    Qualificazione Champions, ma se non si dovesse raggiungere delusione sì ma non lo vedrei come una cosa tremenda si parte sempre dal settimo posto e gli altri non è che stanno lì a fare da figuranti. Almeno finale o semif Conference, purché però non sia una roba massacrante e che penalizzi il campionato (e potrebbe essere francamente); boh, andare in fondo in CI ma questo sempre purché non sia a discapito del resto.
    Potrebbe succedere di meglio ma anche di peggio, nessuno ha la sfera di cristallo ma partire troppo sparati a puntare in alto per me non serve a nulla. Ma non è per nascondersi eh, io dalla nuova società mi aspetto nel lungo periodo che si torni stabilmente in Champions e poi che si punti al campionato (anche qui, dipende dalla situazione tua e degli altri club), sperando che la Juve ne lasci qualcuno agli altri (con Allegri scontatissimo lo scudetto:zizizi:) e provare a dare il massimo nelle coppe (da tifoso io giocherei l'EL perché in Champions il massimo che si può sperare se non sei top club è arrivare più a fondo possibile; ma capisco che sia necessario farla).
     
    A Monk piace questo elemento.
  2. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    15 Agosto 2021

    Fazio lo ricordo il primo anno rosicavo di brutto perchè era insuperabile, chiedilo a trans :lookaround: giocava anche parecchio alto ma riusciva a non farsi scavalcare.
    Poi di colpo è sembrato un ex giocatore

    Ma era una situazione proprio che al derby non si passò il centrocampo con lui che teneva la linea, al derby successivo passavamo pure con il terzo attaccante boh

    Ps. Minchia e menomale che non c'è da partire sparati. finale di coppette, qualificazioni in CL. Mica poco per la roma recentissima

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
    A Monk piace questo elemento.
  3. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    15 Agosto 2021

    Beh più che pronostico, nel senso di "andrà così", sono aspettative.
    E non mi pare sparare troppo in alto: dal 7 posto direi che si possa sperare nel 4. Tenuto anche in conto che non si possa raggiungere e che va anche bene se non ci si riesce purché non si peggiori. E in Conference, fermo restando che tutto può andare diversamente e si può pure uscire al primo turno o nella qualificazione, la Roma - che tra l'altro viene da una semifinale di EL - rientra tra le favorite e non mi pare eccessivo sperare di arrivare in fondo.
    Poi tra sperare e mettere in pratica è altro conto, i fattori sono tanti.
     
  4. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    15 Agosto 2021

    Ma il problema è che sappiamo come finisce, le squadre non si possono sdoppiare e se ti impegni a finire nei primi 4 in campionato (che è bella agguerrita la lotta) spesso esci contro delle squadre di stronzi in coppa

    Vincere un trofeo internazionale sarebbe tanta roba, poi voglio vedere come verrà fuori la competizione
    Non so se ci sono altre squadre decenti oltre la roma

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  5. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    15 Agosto 2021

    Scarsenal a pari punti coi campioni in carica :hype:
     
    A Monk piace questo elemento.
  6. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    15 Agosto 2021



    Masterclass pazzesca di Guardiola negli ultimi 3 anni a casa del Tottenprosciutto :rotfl:
     
  7. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    15 Agosto 2021

    Ovviamente vi seguo sempre, il calcio è il mio sport preferito dopo il cricket
     
    A Gabriele Brawler, thunderrising e Monk piace questo elemento.
  8. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    15 Agosto 2021

    È dura è dura, chi dice di no. Ma non ho parlato di vincere (lì devono girare bene molte cose) ma semplicemente che mi aspetto che la squadra faccia quello per cui è il suo status attuale "sulla carta" rispetto alla competizione e a chi ci sta (ranking ecc), senza contare provare a migliorarsi sempre. Poi che sia durissima gestire impegni di coppa e campionato, specie con un campionato tattico come la Serie A, chiaro. Ma quello è compito del club gestirlo, dipende da tanti fattori come scritto, poi da quanto convenga buttare le energie in una o altra competizione; diciamo che non si può sperare che una volta raggiunta la Champions poi uno esca subito perché "troppo dura, poi come fai col campionato", sarebbe un gatto che si morde la coda: almeno provarci. O perlomeno io voglio che il club per cui tifo provi a fare il meglio che può nelle competizioni in cui partecipa, se sto lì a sperare che esca prima perché "questo e quello e poi quello e il 4 posto ecc" manco vale stare a seguire. Poi se riesce bene se non riesce amen, chissenefrega è un gioco; nel caso della conference, contando che non porta enormi guadagni, sicuramente conviene valutare la situazione a mano a mano (ad esempio, se il campionato è naufragato ed irrecuperabile e sei ancora nella competizione provare a buttare tutte le energie lì o invece se sei in corsa per il 4 posto ma la conference toglie troppe energie fare altre scelte...ma come detto i fattori i vari scenari le probabilità sono tante, magari mandi tutte riserve in coppa ma il 4 posto lo canni lo stesso oppure con tutta la buona volontà giochi di merda ed esci ai primi turni); posso dire però che mi aspetto almeno passi il primo turno o si qualifichi ora e se non lo fa non la considero una cosa positiva (al di là che abbia meno fatica per il campionato, quello è positivo):lookaround:
     
    A Rik94 piace questo elemento.
  9. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    15 Agosto 2021

    Fomento pazzesco per un giudizio di @sebek sui romanzi inutili:hype:
     
    A forza panino, Insania e Monk piace questo elemento.
  10. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    15 Agosto 2021

    Si è già espresso sui Karamazov :seratecalde:
     
    A thunderrising, forza panino e Insania piace questo elemento.
  11. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    15 Agosto 2021

    I fratelli Karamazov, imponente mattonata sulle palle di mille e passa pagine per quello che nella realtà dei fatti è un modestissimo giallo, con personaggi tra i più insulsi e retorici che abbia mai incontrato nelle mie letture - patetiche macchiette come il santone, il tiranno, il modello di bontà assoluta, il dissoluto ma in fondo con un cuore grande, lo pseudo intellettuale maledetto - filosofia spicciola e riflessioni che dovevano puzzare di muffa già a metà novecento. :sisi:
     
    A cattivone, thunderrising e Insania piace questo elemento.
  12. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    15 Agosto 2021

    [​IMG]
     
  13. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    15 Agosto 2021

    Ecco, appunto :look:
     
    A Gabriele Brawler, thunderrising e Insania piace questo elemento.
  14. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    15 Agosto 2021

    Non ho mai letto i Karamazov, stavo lì lì per decidermi a farlo ma per fortuna sono incappato nella precisa disamina dell'intellettuale ed eminentissimo critico letterario @sebek e mi ha convinto a lasciarlo stare lì dove sta :zizizi::zizizi::zizizi:
     
    A sebek piace questo elemento.
  15. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    15 Agosto 2021



    Un eccezionale documento che vede protagonisti nella stessa trasmissione :tastieristanegro: e :negrocheagitaledita: :hype:
     
    A Gabriele Brawler, Lord_of_the_Thunder, Rik94 e ad altre 4 persone piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina