1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sepultura -topic ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Gm05, 24 Ottobre 2004.

  1. Gm05

    Gm05
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2004
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2004

    Ciao a tutti. Ho aperto questo topic per sapere quello che pensate riguardo ai Sepultura, gran bel gruppo...... :hihi:
     
    #1
  2. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Ottobre 2004

    mi viene da ridere per il fatto che lo staff sta decidendo e propendendo per l'eliminazione dei topic ufficiali dei vari gruppi...e ne stanno uscendo come funghi.
    :hihi:


    cmq i sepu sono un gruppo seminale (per stare in topic)

    :D
     
    #2
  3. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    24 Ottobre 2004

    Beh, il gruppo che tanti anni fa mi fece conoscere ed amare il metal :love:
    Schizophrenia, Beneath the Remains e Arise sono delle perle death/thrash come non se ne faranno mai più; Chaos A.D. e Roots fino a qualche anno fa mi piacevano molto, adesso di meno... li ritengo cmq dei bei dischi. Per quanto riguarda i Sepultura post Max... beh, avrebbero fatto molto meglio a sciogliersi o a cambiare nome, avrebbero fatto una figura molto più dignitosa, dato che Against e Nation (e presumo anche Roorback, che non ho sentito) rasentano il ridicolo...
     
    #3
  4. Gollum

    Gollum
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2004
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2004

    I Sepultura sono un gruppo che io personalmente adoro. Fantastici, tribali e durissimi. Tra i miei amici non metal (a cui spesso do delle compilation) in molti ne sono entusiasti. Io nn possiedo nessuno dei loro album ma solo degli mp3, tuttavia al più presto mi accatterò il live Under a Pale Grey Sky (è mia abitudine, infatti, iniziare a conoscere una band con un album dal vivo!
     
    #4
  5. Metallica666

    Metallica666
    Expand Collapse
    Thrash Metal Maniac

    Registrato:
    25 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Ottobre 2004

    stessa fine di moltissimi altri gruppi....... ma i loro primi album ovvero Morbid Vision, Bestial Devastation, Schizophrenia, Beneath The Remains e Arise.. be sono delle pietre militari del Death/Thrash.
     
    #5
  6. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2004

    Sicuramente fino a Roots compreso hanno rappresentato uno dei gruppi di maggior spicco a livello mondiale, purtroppo la dipartita di Max Cavallera ha sancito la fine dei Sepultura. Penso non ci sia molto da dire su questo gruppo, sono conosciutissimi.
     
    #6
  7. Epicus_Furor

    Epicus_Furor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2004

    grandissimi, ho conosciuto la musica estrema con loro!!
    ascoltando Arise e chaos ad e poi Igor cavalera, che batterista signori!
     
    #7
  8. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    24 Ottobre 2004

    non mi stancherò mai di elogiare dischi come beneath the remains, schizophrenia o arise, nonchè questa gloriosa band, gloriosa fino a chaos ad.
    il seguito non mi é mai interessato.

    secondo me, dischi di quel genere, al giorno d'oggi non escono più purtroppo...
     
    #8
  9. Metallica666

    Metallica666
    Expand Collapse
    Thrash Metal Maniac

    Registrato:
    25 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Ottobre 2004

    Concordo pienamente con ForgottenSunrise
     
    #9
  10. Masso 39

    Masso 39
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2004
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2004

    Ciao Gm05...
    Azzo, bel topic... Hai solo una stellina ma ti dai da fare eh?? 8-]
    Be... se ti posso essere di aiuto basta mandarmi un messaggio privato... ok?
    ___

    Per la band... non saprei, lo ascoltata poche volte e poche cose.
    Mi informerò.... Uha ah ah ah ah :evilgrin:
     
    #10
  11. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Ottobre 2004

    Ottima band fino a Chaos A.D. con Roots e i suoni tribali per me si sono rovinati, da li in poi sia i Sepultura che Max con i Soulfly hanno sfornato schifezze per me.
     
    #11
  12. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2004

    ahuauhauhauhuah ma quanti topic ufficiali ci sono? eppoi...chi gli ha resi tale? :lol:

    comunque amo i sepu fino ad arise, ho sentito qualcosa dei recenti lavori, non sono male affatto ma niente a confronto con ciò fatto da zio max e soci, senza contare poi che il lavoro alle pelli da parte di igor è stato in passato veramente da top :)
     
    #12
  13. sepoltoVivo

    sepoltoVivo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2004

    Non mi sono mai considerato un esperto di metal pur conoscendolo abbastanza,ma non ho mai paura di dire che conosco i Sepultura,Kreator,e i Metallica molto meglio di quanto conosco i miei amici!
    forse pecco di vanità o esuberanza..ma quando si è fan si è fan!!

    se c'e qualcuno che leggerà queste parole voglio premettergli che sono sincero sino in fondo..

    Aspettavo cha qualcuno aprisse un forum sui Sepultura.
    Il primo disco metal che ho in assoluto ascoltato è stato Chaos A.D...ne avevo una cassetta che si sentiva malissimo ma ne andavo pazzo!ne andavo fiero!a seguire comprai tutti i dischi..uno dietro l'altro a distanza di settimane..ma chaos rimaneva sempre il mio preferito dei sepultura..nulla ha confronto valeva quanto nomad,amen ect!!
    poi col tempo scoprii tutto cio che ora ascolto da mattina a sera..ovvero tutti i miei attuali gruppi preferiti!!
    i sepultura x me sono stati come un fratello aggiunto..mi informavo su di loro..sognavo di parlargli,salire sul palco insieme a loro,discutere di politica e attualità,parlare di come il globo aveva preso una brutta piega..ecc..
    ora ne vado sempre più fiero..

    sono uno dei miei gruppi preferiti..
    non mi fermo come tanti critici a giudicare i loro recenti lavori rapportati al passato..
    come non mi fermo a giudicare cio che fanno i miei famigliari..
    fanno parte di me in tutto è per tutto..
    :smoke:
     
    #13
  14. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    25 Ottobre 2004

    Un gruppo fenomenale e con una marcia in più (specie nel periodo 91-94) che ha perso la bussola dopo la dipartita di Max. Un peccato per quello che è venuto dopo, specie considerando quanto i nostri ragazzi di Belo Horizonte erano riusciti a costruire prima. Mi mancano molto, soprattutto dal vivo: non li ho volutamente mai visti perchè senza Max secondo me manca l'elemento più importante.
     
    #14
  15. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    26 Ottobre 2004

    mitici sepultura! la band che mi ha fatto innamorare del metal + estremo!
    veramente straordinari! io ho arise, chaos a.d e l'ultimo(nn è il massimo ma l'ascolto voltentieri)!
     
    #15

Condividi questa Pagina