1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

20 Luglio 2021

Occhio che sono un informatico, ti hackero: chiamatemi lo Snowden del Regno delle due Sicilie :ancorapiùacazzo:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

A Gabriele Brawler, puffokiller e Monk piace questo elemento.
  2. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

20 Luglio 2021

Ringraziamo gli eruditissimi supporters della Lazio per questa dichiarazione a dir poco spiazzante :lookaround:

A forza panino, The Eternal Wayfarer, Monk e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  3. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.047

20 Luglio 2021

A The Eternal Wayfarer, Monk e thunderrising piace questo elemento.
  4. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

20 Luglio 2021

Avete sentito chi sarà la portabandiera alle olimpiadi? donna, negra, lesbica :)

:hype:

Potevano metter Jacobs almeno che è un gran maraglio

5. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

20 Luglio 2021

:lookaround:

A IAmTheLaw, Monk, Insania e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  6. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.987

20 Luglio 2021

Credo sia anche ebrea.

:lavorodirifinitura:

A forza panino, jobless, guldur e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  7. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.110

20 Luglio 2021

:lookaround:

A Monk, Gabriele Brawler e puffokiller piace questo elemento.
  8. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

20 Luglio 2021

Al nord abbiamo lo stadio Brianteo, dove si giocherà il trofeo Berlusca tra Monza e Juve. Io però sono via per le vacanze. Peccato. Mi tocca consolarmi con le meraviglie del Salento jonico. :hype:

A sostegno del Salento posso dire che non c'è bisogno di andare fino a Punta dell Suina per trovare le mangia ghiande. Se potete non andate accompagnati, altrimenti è una sfida continua alla vita. :truestory:

A forza panino, guldur, Monk e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

20 Luglio 2021

Orbene:

Ero un ragazzino brufoloso, avrò avuto all'incirca 14/15 anni, un amico aveva casa libera e mi ci recai insieme ad altri amici, per passare una nottata a giocare di ruolo. Proprio quando sembrava che l'incipit non potesse essere più scacciafiga di così, vi dirò che il gioco in questione, Stormbringer, è ispirato alle gesta di Elric di Melniboné, gesta che tra l'altro hanno anche ispirato l'artista che ha realizzato le copertine dei Cirith Ungol.

Elric fronteggia il famigerato demone scarrafone di Nadsokor
    Insomma, verso mezzanotte ci prendiamo una pausa dai dadi e dalle statistiche e il padrone di casa porta una videocassetta, un film d'autore.
    Il film in questione si chiamava "Penelope una domestica particolare". Non avevo mai visto un filmino zozzo prima di allora, men che meno in pubblico. Il nostro anfitrione era un celebre onanista e l'aveva già visionato molteplici volte, ma noialtri, nel pieno dello sviluppo, avvampavamo di passione, forse anche perché memori della recente ed intensa sessione di gioco di poco prima.

Il principe albino brandisce Tempestosa sopra le rovine di Imrryr. Sullo sfondo, un po' a caso, un drago

Comunque sia, la visione procede per il meglio, fino al termine. Avevo udito molte storie relative a visioni di gruppo di filmini zozzi, ed in praticamente tutti i racconti c'era sempre qualcuno che non ne poteva più ed incurante dell'ambiente circostante se lo tirava fuori e faceva i suoi comodi. Nonin quell'occasione, fummo tutti irreprensibili.
    Insomma, il film finisce, il nastro viene riavvolto ed il televisore ci mostra le immagini di un film vintage. Sullo schermo c'è una biondina carina, ha l'aria familiare ma non la mettiamo a fuoco, finché uno dei nostri non la riconosce "Boia bimbi, ma quella lì è la Carrà". Era un film con una giovanissima Raffaella Carrà quello che stavamo vedendo. Sento un'altra voce, stavolta era il padrone di casa a parlare: "Sapete che non mi sono mai segato su Raffaella Carrà?". Mi volto nella sua direzione. Aveva estratto dai pantaloni un attrezzo, che mi parve un vermicello paonazzo, e lo stava agitando. Ci misi un attimo a capire cosa stava succedendo prima di scappare da quella stanza, in preda allo sgomento. Un attimo di troppo, quella scena è rimasta per sempre impressa nella mia memoria, ancora più dell'avvincente avventura avuta nella foresta di Troos solo poche ore prima.

La resa dei conti contro il Signore dei Morti è finalmente giunta

Adesso so Raffaella Carrà protegge il mio amico da lassù.

A forza panino, giova, MaX PoWeR e ad altre 10 persone piace questo elemento.
  10. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

20 Luglio 2021

A forza panino, Shadow Hunter, puffokiller e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  11. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

20 Luglio 2021

Un notevole racconto scacciafiga, non tanto per le seghe di gruppo quanto per i continui riferimenti ai Cirith Ungol :tordi:

A Shadow Hunter, puffokiller, Lord_of_the_Thunder e ad altre 8 persone piace questo elemento.
  12. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

20 Luglio 2021

13. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.987

20 Luglio 2021

C'è la moglie di Sigurdsson da consolare.

Eh, ma le adozioni gay.

:acazzissimo:

A Monk e Insania piace questo messaggio.
  14. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

20 Luglio 2021

Strana la fauna islandese, che ho avuto modo di osservare (da lontano, purtroppo :lookaround: ) in due diverse occasioni.

Come livello medio, in generale, nettamente migliori di quei frigoriferi che chiamano donne in Norvegia, se la giocano con le svedesi e presentano peculiarità tutte loro, è molto più comune la mora rispetto agli altri Paesi scandinavi ad esempio. :sisi:

:machicazzotel'hachiesto: :sommelierartico: :savethearctic:

A Lord_of_the_Thunder, guldur, Sbombazzi e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  15. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.790

20 Luglio 2021

Sarà, sono stato in Norvegia (ed anche Svezia) e la più cessa donna norvegese se la gioca con la più bella italiana (idem le danesi).

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina