1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2004

infatti anche qui va a gusti: peesonalmente odio il suono della batteria in questo disco, così come trovo il suono delle chitarre troppo secco. Anche se devo fare un eccezione per dyers' eve. non si poteva produrre meglio di così, è veramente fatta bene: solo quello però! Gusti :D

2. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Ottobre 2004

1)Giudizio Generale : Un album nel quale la maturità stilistica e compositiva trova il suo picco. Se Mater of Puppets può essere considerato uno degli album thrash metal più importanti e influenti, and justice for all prova a "guardare avanti", sperimentando nuove formule per il genere.

2)Canzoni Preferite Dell'Album : Blackened, and justice for all, eye of the beholder, one, shortest straw, Harvester of sorrow to live is to die ,dyers eve

3)Prestazione Di Ogni Singolo Componente Della Band : James canta molto bene, rabbioso e "profondo" al punto giusto; Kirk dà sfogo di buona tecnica; Ulrich migliora ulteriormente; purtroppo Jason è l'unico pensalizzato non essendo praticamente udibile lungo le traccie dell'album.

4)Migliore Assolo : Blackened, One, To live is to die

5)Pezzo Più "Emotivo": To live is to die

6)Pezzo " "Meno" Bello"(sempre che esista): meno bello no, ma sicuramente quello che meno sento è Frayed ends of sanity (che comunque ha ottime ritmiche).

7)Miglior Testo : And Jusdtice for all

8)Riff Più Accattivante : Blackened

9)Commenti Vari: è un disco molto "particolare", venne ingiustamente criticato da giornalisti specializzati e da un certo numero di fans per l'eccessiva lunghezza dei brani da una partee per la "complessità" di alcuni pezzi dall'altra

10)Voto Complessivo: 98/100

3. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

25 Ottobre 2004

1)Giudizio Generale : è la perfezione assoluta.x me i tallica nn avevano,non hanno più,e non faranno,un album cosi perfetto:tutto è sull'eccellenza,dalla tecnica,dalla struttura dei pezzi,dalla prestazione del singolo,e la produzione(tiè x ki la critica :D x me è er mejo x un album di questo tipo)

2)Canzoni Preferite Dell'Album : Blackened, and justice for all,one,the frayed ends of sanity,dyers eve

3)Prestazione Di Ogni Singolo Componente Della Band :
    -jaymz:mastodontico alla voce,unacattiveria simile a me nn l'ha mai trasmessa nessuno in altri album thrash(apparte forse baloff),voce matura,al suo apice(x me),linee vocali stupende,e dal vivo l'ha confermato ke quel periodo era il suo migliore.
    -jaymz rtmico:apice compositivo,x me,xciò inavvicinabile rispetto al restodella discografia.
    -kirk:al suo apice,tra l'altro i più begli assoli li ha sfornati in sto platter
    -jason:bel rimbombo :D
    -lars:finalmente!!!era ora!!!ho aspettato questa rece x dire:cazzo!lars ha suonato divinamente!picchi più alti:blackened,the frayed ends of sanity ke ha un passaggio ke vale tutto l'acquisto del cd(il passaggio pre assolo x me è qualcosa ke m dà un orgasmo metallico nn indifferente),la smitragliata su one e anke su dyers eve..fenomenale!!gran gusto su harvester..cazzo lars era ora!

4)Migliore Assolo : one,the frayed ends of sanity,il primo di to live is to die

5)Pezzo Più "Emotivo":one,to live is to die

6)Pezzo " "Meno" Bello"(sempre che esista):forse eye of the beholder,x meno intendo "meno bello",il meno perfetto :sadic:

7)Miglior Testo : blackened,and justice for all,one,dyers eve

8)Riff Più Accattivante : blackened,dyers eve,eye of the beholder(ke s vede ke è piaciuto anke a mustaine,ascoltando l'ultimo album :hihi: )

9)Commenti Vari: ripeto,quest'album è perfetto,non potendo andare oltre hanno cambiato genere,era meglio sputtanarsi in toto ke proporre qualcosa di inferiore,hanno fatto bene xkè andar sopra sto cd x me è impossibile.

10)Voto Complessivo:100/100 con tanto di lode e bacio sulla fronte,soprattutto a lars ke nn so come ha fatto,e forse manco lui :sadic:

lady justice!!! :headbang:

4. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

25 Ottobre 2004

O forse non è lui !!!! Non l'ha inciso lui..... è un sosia!!!

5. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

25 Ottobre 2004

si infatti,io ho sempre pensato ke hetfield abbia kiesto a lombardo di suonarglielo :rotfl: xò shhht :shutup: è un'indiscrezione,la sappiamo solo noi,sul booklet c'è lars ebbasta :lollone:

cmq,ripeto,immenso,immenso,immenso,immenso,quanto mi innervosisco quando sento certe sparate su justice :lollone: come quando sento dire ke i maiden suonan la stessa cosa da vent'anni,l'effetto è lo stesso :D

6. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Ottobre 2004

giudizio generale: è di un micron inferiore al precedente, per me. master lo sento affettivamente + vicino, ma AJFA è sullo stesso piano.

canzoni preferite: dico la mia preferita DYERS EVE. sarebbe troppo facile di one

prestazione: james come non mai, kirk perfetto, lars meno normale del solito con degli ottimi spunti. jason....chi è jason? non l'ho mai potuto vedere, indegnamente al posto di cliff.

migliore assolo: blackened

pezzo più emotivo: to live is to die

pezzo meno bello: shortes straw

riff più accattivante: quello di one nella parte finale veloce e fottutamente thrash!!!!

commenti: avrei voluto sentire qs disco suonato anche da cliff. secondo me le canzoni hanno tutte un velo di malinconia, che unita alla voluta esclusione del basso di james(goduria), sembrano quasi dedicate a burton. o almeno io penso così...

voto: 99,99999999999999999999...

7. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

25 Ottobre 2004

anch'io adoro il drumming su harvester...eh,sì justice è l'apice della carriera del piccolo lars...

questa (insieme a load)è una delle poche cose su cui non siamo d'accordo... :D ma si è già discusso abbastanza sulla produzione di justice :wink:

8. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Ottobre 2004

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

:wink: :hihi:

9. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

25 Ottobre 2004

:hihi: non ci posso fare niente,quando lo ascolto è talmente graffiante come produzione ke mi lascia i segni sulle braccia :D mostruosa :D normale ke nn a tutti piaccia,è particolare :wink:

:sadic: lo sapevo ke intervenivi :lollone:

10. Dark Spirit

Dark Spirit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2004

...and justice for all!

1)Giudizio Generale : album veramente bello,eccezionale, il mio preferito insieme a MOP, peccato per la produzione ke non è proprio il massimo.hanno dato dimostrazione di grande tecnica e anke di una buona maturazione musicale.

2)Canzoni Preferite Dell'Album : blackned, one, harvester of sorrow, the frayed end of sanity

3)Prestazione Di Ogni Singolo Componente Della Band :
    James:migliora ancora la voce. bellissime le armonie e i testi.
    Kirk:assoli a dir poco fantastici...mitico!
    Lars:dimostra di essere parecchio in forma e soprattutto in alcuni pezzi è veramente tosto.
    Jason:purtroppo si sente ben poco...peccato

4)Migliore Assolo : blackened, one

5)Pezzo Più "Emotivo" : to live is to die (la parte centrale)

6)Pezzo " "Meno" Bello"(sempre che esista): Eye Of The Beholder (è cmq molto bello ma è semplicemente quello ke mi piace di meno)

7)Miglior Testo : one e dyers eve

8)Riff Più Accattivante : blackened e quello della parte finale di one

9)commenti:l'album suona bene cosi come è però mi piacerebbe sentire come sarebbe venuto a avessero dato un po piu di considerazione al basso...
    10)Voto Complessivo:90/100

11. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Ottobre 2004

Per chi fosse interessato, sabato alle 17 su Mtv sarà trasmessa una puntata di Making the movie dedicata a Some kind of monster e alla sua realizzazione.

12. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Ottobre 2004

io sono interessato ma chiaramente non prendo MTV :ueeee: MTV!!!!quando servi perchè non ci sei??? :ueeee:

13. ANGeL:FRoM:HeLL

ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Ottobre 2004

...and justice for all!

1)Giudizio Generale : Bell'album..produzione 1pò mediocre..

2)Canzoni Preferite Dell'Album : blackened, one
    3)Prestazione Di Ogni Singolo Componente Della Band : james al solito bella voce..kirk assoli stupendi...jason nn si sente..lars normale.

4)Migliore Assolo : blackened, one

5)Pezzo Più "Emotivo" : to live is to die, one

6)Pezzo " "Meno" Bello"(sempre che esista): and justice for all

7)Miglior Testo : one e dyers eve

8)Riff Più Accattivante : blackened e quello della parte finale di one

9)commenti:come ho già detto bell'album, buon songwriting..pekkato x la produzione..

10)Voto Complessivo:85/100

14. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

26 Ottobre 2004

1)Giudizio Generale : L'ultimo capolavoro dei 'tallica, molto più sperimentale dei precedenti

2)Canzoni Preferite Dell'Album : ..and justice for all, one

3)Prestazione Di Ogni Singolo Componente Della Band : grande james migliorato moltissimo alla voce, ottimi kirk e lars, la mancanza di cliff però si sente.

4)Migliore Assolo : one

5)Pezzo Più "Emotivo" : one

6)Pezzo " "Meno" Bello"(sempre che esista): The Frayed Ends Of Sanity

7)Miglior Testo : one

8)Riff Più Accattivante : eye of the beholder

9) bei tempi..

10)Voto Complessivo:88/100

15. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

27 Ottobre 2004

dai Nicola:non disperare!io lo registro e la prossima volta che ci vediamo te lo presto :wink: i

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina