1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Coronavirus

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Peste Noire, 31 Gennaio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.254

17 Luglio 2021

Immagine che parla da sola..

Screenshot_20210717-181200.png

Roba da pazzi :nono::facepalm:

A Beller0f0nte piace questo elemento.
  2. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

17 Luglio 2021

Ribadisco quanto scritto.

A Vittorio piace questo elemento.
  3. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.394

17 Luglio 2021

Perché, prima la maggior parte dei contagiati non erano asintomatici?
    Il problema sta a far continuare a girare un virus quando ci sono ancora milioni di non vaccinati (e tre milioni over 60), milioni con una sola dose (che con la variante Delta ha una protezione del 30%) e che se continua ad infettare può irrobustirsi e mutare in forze diverse, anche più contagiose e pericolose.
    Il tutto per cosa? Non mettere una cazzo di mascherina all'aperto quando si è a contatto con altre persone? Per andare a far festa?
    @IAmTheLaw parla di un anno e mezzo di costrizioni, ma dove? Tre mesi di lockdown vero e poi le persone hanno fatto bene o male cosa volevano. Non per niente sono riaumentati contagi, ospedalizzazioni (che hanno ricominciato ad aumentare) e morti.
    E si ricomincia a parlare di zone gialle, coprifuoco eccetera.
    Contenti voi....

Meglio questo che quelli nella foto da me postata:sisi:

4. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.254

17 Luglio 2021

In che senso?:sgrat:

5. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.010

17 Luglio 2021

Io aspetto che qualcuno mi bussi in casa per chiedermi di vaccinare le mie figlie, l'accetta è affilata.

6. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.254

17 Luglio 2021

Nel mentre io sto ancora aspettando il parere di @ador dorath sul tuo quesito di ieri.

7. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

18 Luglio 2021

Ma si può sapere che cavolo di ragioni hai per fare così?

8. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.394

18 Luglio 2021

Nel senso che preferisco vedere una persona sola all'aperto che porta la mascherina che migliaia di persone in piazza tutti accalcati senza protezione.

9. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.254

18 Luglio 2021

Secondo me hai tralasciato un dettaglione, ovvero che è un alluvione, anzi, forse la più tremenda successa da quelle parti negli ultimi secoli.

E in tutto questo (con l'acqua letteralmente alle ginocchia) il tedesco pensa ad indossare la mascherina!
    Per me questo è assolutamente ridicolo. E quando l'assurdo e il ridicolo diventano cose normali per me è (l'inizio de) la fine dell'homo sapiens sapiens.
    Una mezza arachide al posto del cervello ha quello là... (oppure è la diretta conseguenza di quello che fanno i media da oltre un anno a questa parte)

Ma tanto, siccome siamo nel 2021, lui è dalla parte della ragione e io da quella del torto.

:sehciao:

A mohicano e Beller0f0nte piace questo messaggio.
  10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.417

18 Luglio 2021

Stamattina mi sono svegliato di pessimo umore…ormai questa pandemia ci ha distrutto, socialmente e psicologicamente. Non ne verremo più fuori e non sto parlando di due indicatori…

11. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

18 Luglio 2021

Perché, cos'hanno di tanto speciale le tue figlie rispetto ai milioni di bambini e ragazzi che si vaccineranno con senso civico e rispetto del prossimo?

12. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063

18 Luglio 2021

Ok che non abbiamo fatto un lockdown alla Cinese, ma dire che è da un anno è mezzo che possiamo fare quello che vogliamo mi sembra proprio una sciocchezza, non guardare solo il tuo orticello, io ho rinunciato ad un sacco di cose, certo non mi piango addosso, mi ritengo fortunato rispetto ad altri, ma vediamo di avere come obiettivo al fatto che tutti possano ritornare a fare quello che desiderano.
    E se quando torneremo alla normalità qualcuno vorrà continuare a rimanere chiuso in casa potrà farlo tranquillamente, nessuno glielo impediva prima, e nessuno lo farà dopo!

A IAmTheLaw e mohicano piace questo messaggio.
  13. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    584

18 Luglio 2021

Secondo me il "dettaglione" è uno dei motivi per cui dovrebbe avere la mascherina, anzi magari una ffp2 sarebbe stato ancora meglio. Hai presente della merda che esce dalle fogne quando salta tutto? Sinceramente l'avrei indossata anche io. Secondo me, non sta facendo male a nessuno se la indossa, anche se fosse l'ultimo uomo sulla terra, cazzi suoi. Non di può dire la stessa cosa invece di chi non la indossa.
    Siamo riusciti a trasformare questa pandemia nell'ennesima partita di calcio, in questo siamo bravissimi, non c'è obiettività, o si è da una parte o dall'altra.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

A Shadow Hunter e dreamer15 piace questo messaggio.
  14. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.394

18 Luglio 2021

Quando dico che tutti (o quasi) hanno fatto cosa volevano intendo dire che non siamo stati rinchiusi per un anno in casa: tutti uscivano, andavano da parenti ed amici (anche quando non si poteva), l'altra estate e' stato un libera tutti (come quest'anno), le località di montagna (posso testimoniarlo) sono letteralmente prese d'assalto eccetera.
    Ovvio, locali chiusi, niente cinema e concerti, per carità è vero ed ovvio e so che a tanti mancano, ma penso che prima venga la salute, anche perché prima usciamo dal virus prima si ritorna alla normalità.
    Inoltre ci sono state attività chiuse per mesi, alcune ancora lo sono, perché sono considerati luoghi di assembramento e a rischio e poi la gente si accolta a festeggiare? Come con l'Inter l'anno scorso? Cosa dovrebbero dire quelle persone che hanno tali attività?

15. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.394

18 Luglio 2021

A parte la spiegazione di @lunaticgate, non è essere dalla parte della ragione o del torto, penso sia solo una questione di buon senso. Ci sono persone che ancora non si sentono sicure con questo virus e se uno esce (anche in mezzo al fango) con una mascherina non fa mica male a nessuno; se uno si riunisce assieme ad altre migliaia in una piazza senza protezioni, beh li si che può far male a qualcuno.
    Ripeto, è solo buon senso;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina