1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cernunnos Rock Fest 23-24 // 30-31 Luglio (Camunia Festival)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metalhead since 1970, 18 Dicembre 2020.

  1. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    16 Luglio 2021

    Più che annullato, rinviato all'anno prossimo.
    Era logica la cosa vista la situazione, sopratutto in zona. Poi come al solito nei commenti ci sono sempre i soliti idioti che sparano cazzate ed ovviamente la gente segue loro e non i comunicati ufficiali.
     
    #61
  2. metalhead since 1970

    metalhead since 1970
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Luglio 2015
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    85

    16 Luglio 2021

    Nel 2022 non dovevano riproporre i gruppi saltati quest'anno (Candlemass etc.)? Ora si aggiungeranno questi?
     
    #62
  3. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    16 Luglio 2021

    Ah perfetto, noto nei commenti che nell'organizzazione c'è la truffatrice, in effetti il detto dice che vanno sempre in coppia...
     
    #63
    Ultima modifica: 17 Luglio 2021
    A Vittorio piace questo elemento.
  4. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.562
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.149

    16 Luglio 2021

    Intravista anche io…
     
    #64
  5. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    17 Luglio 2021

    Spero per te e per voi di non aver mai avuto a che fare con gente simile io e i miei amici subimmo una grossa truffa con dei biglietti.
     
    #65
  6. robyfilth

    robyfilth
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    17 Luglio 2021

    Premessa: non organizzo io il Festival, l'ho già detto diverse volte, so che è aria sprecata ma ci tenevo a puntualizzare.
    Seconda premessa: ci terrei a salutare Damiano e tutti i ragazzi del forum che ho conosciuto ma che non vedo e sento chiaramente dalla chiusura.
    Sai, ho chiuso il Colony con un sacco di debiti, scelte mie sbagliate, fiducia in alcune persone che si sono dimostrate non proprio all'altezza, varie ed eventuali, ma non ho chiesto niente a nessuno, ho venduto casa per pagarne un po', e pian piano (purtroppo troppo piano in questi ultimi tempi visto che non lavoro da 16 mesi), sto sistemando anche le ultime pendenze, so bene a chi devo soldi e, come ho sempre fatto, anche se questa volta in ritardo, sistemerò anche loro. Ma una cosa non ho mai fatto, ed è quella per cui mi state massacrando: non ho mai truffato nessuno. Ho organizzato 863 concerti, ne è saltato 1, per motivi che ancora non si riesce a capire visto che non riusciamo ad accedere ad una certa documentazione (ma che da quel poco che abbiamo in mano sono abbastanza chiari), e sono diventato il peggio del peggio. Non devo un euro a nessuna agenzia, anzi, qualcuno che va in giro a fare il fenomeno mi dovrebbe ancora pagare le spese di date annullate, i biglietti dell'Open Air li ha rimborsati Paypal, chi non c'è riuscito mi ha scritto e ho rimborsato io direttamente, non c'è una band italiana a cui debba un euro, non c'è una data Colony ancora da sistemare, chi avrei truffato? Se vuoi rispondermi te ne sarei grato, diversamente lo farai nelle sedi opportune, come detto sono stanco di tutte queste parole, adesso voglio vedere la carta, quindi querelo, tutti , indistintamente.
    Torno nel mio limbo quinquennale, statemi bene.
     
    #66
  7. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    17 Luglio 2021

    Onestamente non so chi sei ma se non fai parte dell'organizzazione la critica non era evidentemente rivolta a te, per chiarezza comunque la truffa ai miei danni non riguarda concerti in Italia e risale al 2011 / 2012.
     
    #67
  8. Chris1969

    Chris1969
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Luglio 2021
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2021

    cosa c'entra una cosa di dieci anni fa con questo concerto
     
    #68
  9. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.562
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.149

    17 Luglio 2021

    Comunque restiamo on topic e che si parli solo del festival in questione altrimenti il topic si chiude.
     
    #69
  10. robyfilth

    robyfilth
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    17 Luglio 2021

    Sono l'ex Presidente del Colony, nonchè organizzatore dei due Open Air, uno fatto e uno no, e quando dici che i truffatori vanno in copia, siccome sei convinto che io sia uno degli organizzatori del Camunia, mi stai dando del truffatore, che non è una critica ma una diffamazione.
     
    #70
  11. robyfilth

    robyfilth
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    17 Luglio 2021

    Perdonami Vittorio la divagazione, ma la mia pazienza adesso è finita.
    Ritorno nel loculo, addio.
     
    #71
  12. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    17 Luglio 2021

    Ho ancora la morte nel cuore per quell'open air, mamma mia che bill....
     
    #72
  13. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    19 Luglio 2021

    "Niente rimborso: è rinviato, non annullato".

    La mia fiducia viene messa a dura prova.
    Capisco il discorso... ma trovo scorretto usare le (non abbondanti) prevendite per tamponare il danno.
    Un acquirente non dovrebbe essere usato per questo.
     
    #73
    A LucaGiulio piace questo elemento.
  14. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.637
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.766

    19 Luglio 2021

    Io ero MOLTO vicino ad acquistare i biglietti, più che altro perché sono in astinenza da live... sono sollevato di non averlo fatto,

    potete dirmi che è tutto legale, che lo fanno tutti, che non c'è alternativa, io continuerò sempre a pensare che se pago per qualcosa, e per qualunque motivo il qualcosa non si fa, prima di tutto mi ridate i soldi, poi viene tutto il resto.
     
    #74
    A wataingods e Vittorio piace questo messaggio.
  15. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    19 Luglio 2021

    Lo stanno facendo praticamente tutti gli eventi italiani del non ridare i soldi trasformando tutti gli eventi cancellati in rimandati o annullati, così da rimborsare con voucher e non soldi o per non darti proprio niente e rimandare tutto all'anno dopo, c'è da ringraziare quelle associazioni che l'anno scorso si fecero fare la legge apposta per fregare il consumatore.
    Poi c'è da vederese l'ha deciso l'organizzazione dell'evento o chi vende i biglietti, per esempio con ticketone saresti fregato in partenza, magari han preso la palla al balzo il covid come scusa, ma sicuramente i numeri in prevendita sono più alti di quelli che certi promoter (che non centrano niente con l'evento) han fatto girare.
     
    #75

Condividi questa Pagina