1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.687

    8 Luglio 2021

    Porca troia ogni anno smantellano la squadra, che rottura di palle
     
  2. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    9 Luglio 2021

    Come giocano i Suns :love:
     
  3. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    9 Luglio 2021



    :rotfl:
     
    A Zephiros piace questo elemento.
  4. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    11 Luglio 2021

    USA presi a schiaffi dalla Nigeria in amichevole :rotfl:
     
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    12 Luglio 2021

    In questi giorni ho seguito a sprazzi, ma la Finale secondo me sta uscendo fuori bene, con grandi prestazioni da una parte e dall'altra. Ieri il Greco si è sparato un 40+10 per la seconda volta consecutiva in una Finale, se dovesse vincerla, potrebbe chiudere con dei numeri stratosferici, ma per farlo serve una prova convincente da parte di tutto il resto del supporting cast, visto che Phoenix ha trovato un Booker da 3/14 e non so se replicherà questa tragedia in Gara4.

    Incredibile anche la sconfitta degli USA in amichevole, che rimane sempre una partita dal peso specifico relativo, ma in passato queste amichevoli erano state preludio di grandi debacle. Leggevo che Popovich alla guida della Nazionale ha collezionato, tra partite ufficiali e amichevoli, un modesto (rapportato al talento a disposizione) 9-4 :O
     
  6. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    12 Luglio 2021

    C'è da dire che anche il Dream Team perse la prima amichevole contro il team NCAA però in effetti era la Nigeria l'avversario qualche sera fa, non uno squadrone.
     
  7. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    13 Luglio 2021

    Gli USA le buscano anche dai Canguri. È vero che la squadra non è al completo ma sticazzi. E KD si becca il secondo stoppone.
    Ho sempre fatto il tifo per gli americani ma quest'anno boh.
    Io credo sempre che fintanto che il reparto lunghi non sarà al top faranno sempre fatica.
     
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    13 Luglio 2021

    Stavolta gli highlights non li ho visti, ma seconda magra figura consecutiva, contro una squadra più forte della Nigeria e infatti con uno scarto più consistente. L'unica cosa negativa è che Nigeria e Australia sono nel nostro girone :\
    In ottica Olimpiadi, gli USA sono invece nel girone con Iran, Repubblica Ceca e Francia: se con questi ultimi, visto l'andazzo, possono rischiare davvero (e agli scorsi mondiali infatti c'hanno perso, pur portando una squadra decisamente meno forte), con le altre due IN TEORIA non dovrebbero avere troppi problemi.
     
  9. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    13 Luglio 2021

    Agli USA mancano ancora, se non sbaglio, Booker e Middleton mentre ad esempio Kevin Love contro l'Australia non è neanche sceso in campo.
     
  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    14 Luglio 2021

    USA macinano l'Argentina dopo le due brutte figure precedenti.
     
  11. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    15 Luglio 2021

    Booker, Khris e Gianni.

    :seghe:
     
    A Sent piace questo elemento.
  12. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    15 Luglio 2021

    La stoppata di Gianni su Ayton :seghe:

    Si prospettano 3 gare intensissime ora. Se i Bucks riescono a metterla sui nervi la possono portare a casa sta serie. Sul piano del gioco i Suns restano superiori.
     
    A Flea e Utente 30523 piace questo messaggio.
  13. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    15 Luglio 2021

    Impressionante la stoppata. Che forza ha il greco?
    Questa è stata la gara in cui Middleton è sembrato il migliore del mondo, bisognerà vedere se sarà questo anche nelle prossime o sarà più simile a quello delle prime due.
    Comunque sono delle belle finali. I Suns mi sembra giochino un basket più ragionato, hanno talento ma anche intelligenza. I Bucks mi sembrano più dipendenti dagli istinti dei giocatori chiave, ma dominanti fisicamente.
     
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    15 Luglio 2021

    La stoppata del greco ha fermato pure la metropolitana sulla quale stavo vedendo la replica stamattina!
    Bellissima partita, sempre tirata e di grande intensità. Booker si redime da una pessima gara3 con una prova for the ages, ha segnato davvero robe difficilissime, con l'unica pecca di non gestirsi con i falli, infatti poi viene anche graziato quando commette il sesto, evidentissimo, ma non ravvisato dagli arbitri.
    Ai Suns è mancato Paul, e un po' mi dispiace, perché con una prova degna di lui, Phoenix poteva avere il titolo in tasca, ma ieri CP3 ha tirato male e perso un pallone sanguinoso nel finale, che è stato decisivo quanto la stoppata su Ayton.
    Milwaukee trova un Middleton nella fase "Prime MJ", che mette su un epico duello con Booker, speriamo di vederne ancora nelle successive partite, possibilmente anche alla settima!


    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A Utente 30523 e dreamer15 piace questo messaggio.
  15. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    15 Luglio 2021

    Se non sbaglio nelle ultime due i Bucks hanno messo Holiday a seguire a tutto campo Chris Paul e il suo impegno si sta vedendo.
     
    A Flea e Utente 30523 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina