1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

13 Luglio 2021

Una vergogna, ma del resto il loro ex allenatore dice bene: che senso ha indebitarsi per vincere?

:astracazzo:

A sebek piace questo elemento.
  2. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

13 Luglio 2021

A thunderrising, Sent, puffokiller e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  3. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

13 Luglio 2021

4. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

13 Luglio 2021

Rendetevi conto che ci sono tifosi inglesi che sostengono che siamo stati disonesti e imbroglioni per Chiellini che ferma Saka tirandolo per la maglia.
    Cioè, no che è un esempio di un grande difensore che capisce la pericolosità della situazione, che se Saka partiva si trovava in campo aperto e che al 96esimo avrebbe significato perdere la partita e quindi lo ferma in ogni modo, anche se questo significa prendere ammonizione o rischiare peggio...nooo, doveva usare il "fair play", stendergli il tappeto rosso e dirgli "prego passa, vai a segnare perché noi siamo sportivi"

Goduria infinita per la sconfitta di questi palloni gonfiati:seghe::seghe::seghe:

A EndlessNight, The Eternal Wayfarer e Gabriele Brawler piace questo elemento.
  5. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

13 Luglio 2021

ma anche un pò...

A thunderrising e sebek piace questo messaggio.
  6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

13 Luglio 2021

Ah ma esistono ancora sti ridicoli?

Federico II di Svevia >>>>>>>>> qualsiasi babbo di minchia borbone. Regno di Sicilia :hype:

Però lei discreto sticchione :lookaround:

In effetti si parla veramente poco di Frosinone-Palermo

:lookaround:

A Insania piace questo elemento.
  7. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

13 Luglio 2021

Due trofei, 33 gol e 14 assist nell'anno solare, miglior marcatore della Copa America in coabitazione, miglior assistman in assoluto della Copa America, 27 titoli di MVP da gennaio ad oggi in meno di 40 partite :lookaround: anche io vorrei veder premiato Jorginho, ma dire che Messi quest'anno non abbia fatto una stagione eccellente mi sembra quantomeno pretenzioso.

8. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

13 Luglio 2021

La signorina non si è chiesta come mai di neri non ne abbiamo proprio convocati? :lookaround:

A alexmai, gianowar, dreamer15 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

13 Luglio 2021

La cosa che mi da più fastidio è il non riconoscere affatto la bravura dell'avversario da parte degli inglesi. A leggere i giornali inglesi sembra che in campo c'erano solo loro (e in quel caso sarebbero riusciti a perdere lo stesso, complimenti), ce ne fosse uno che abbia scritto "dal ventesimo del primo tempo alla fine del primo tempo supplementare abbiamo superato il centrocampo 2 volte senza mai arrivare a tirare in porta". Anche Gary Lineker, che in UK è tipo il dio dei commentatori sportivi non è andato oltre un "bravi gli italiani per carità, ma noi noi noi noi noi noi". Ma vaffanculo, avete 200 ali e mezzepunte giovani e forti di cui andate enormemente orgogliosi (finché non sbagliano i rigori decisivi, allora giù insulti) e fate un catenaccio tipo Italia anni 50. A livello tattico la mossa di Southgate di togliere un giocatore offensivo e giocare con 7 giocatori difensivi ha funzionato per un quarto d'ora, e soltanto perché c'è scappato un gol casuale nei primi minuti, altrimenti ha consegnato all'Italia 60 metri di campo totalmente gratis. Tatticamente sono all'età della pietra santo dio.

A gianowar, EndlessNight, LucaGiulio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

13 Luglio 2021

Ma lo sono sempre stati, hanno avuto bisogno dell'arrivo di Guardiola e Klopp per pensare "ah, ma quindi è questo il calcio che si fa adesso!". Ma c'è stato anche un Ranieri che ha vinto un campionato con un 4-4-2 all'antica e con una squadra di scarpari :hihi:

Avendo letto "La Piramide Invertita" di Jonathan Wilson (gran libro) posso confermare che in Inghilterra, se potessero, giocherebbero col W-M, come negli anni '50

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  11. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

13 Luglio 2021

Cancello del Sud mi sembra un pirletto non molto diverso dal nostrano Giampaolo, per fare un paragone generoso verso l'inglese

12. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

13 Luglio 2021

Questo vale solo per i cronisti e i giornalisti (nemmeno tutti tutti se non sbaglio) che devono in qualche modo raffreddare gli animi sa loro stessi scaldati a suon di "it's coming home".

"Abbiamo perso ok... però dai, è stata sfiga, abbiamo giocato meglio, è Southgate che ha sbagliato, e comunque è colpa dei negri" :fesso:

I giocatori l'hanno presa molto meglio

13. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

13 Luglio 2021

Del resto, per il momento è famoso solo per quel panciotto di merda indossato ai mondiali 2018

A sebek piace questo elemento.
  14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

13 Luglio 2021

Ricordiamo che questo è diventato CT solo perché il suo predecessore è stato beccato con le mani intrallazzate nel calcio scommesse :hihi:

A Insania piace questo elemento.
  15. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

13 Luglio 2021

La Coppa America ha appunto cambiato le carte, l'ha giocata alla grande (ad eccezione della finale), l'ha vinta e adesso torna di prepotenza tra i due - tre più papabili. É giusto così eh, l'ho detto. Se togli la Copa America però resta poco; o meglio, resta una stagione per la quale il 99% degli altri giocatori metterebbe la firma, ma non roba da pallone d'oro: terzo in campionato, fuori agli ottavi di Champions, e finale di supercoppa di Spagna persa se non sbaglio. Il pallone d'oro va sempre a chi porta a casa grandi risultati, al di là del puro merito individuale, e prima della Coppa America Messi non poteva certo ambirci, la brocchetta nazionale e la pioggia di gol non bastano.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina