1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

1. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

21 Giugno 2021

Una roba brutta è che si viene al 90% superati per differenza di gomma, roba che chi subisce il sorpasso non riesce a resistere, ma soprattutto non riesce mai a restare attaccato dietro provando a restituirlo i sorpasso

Gli scambi di posizioni nei duelli sono la cosa più gasante a parer mio (il ruota a ruota di vanzini) ma che è tale forse solo in partenza

Per il resto tanti sorpassi fatti di netto o aspettando il rettilineo + drs

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

2. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

24 Giugno 2021

3. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

24 Giugno 2021

4. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

24 Giugno 2021

Ma si dai, si corre di sera, conta molto la trazione (con le modifiche meno, invero), non dovrebbero vedersi gli scempi francesi. Se proprio, ad oggi ho molta paura per Silverstone, mentre questo weekend mi aspetto cose più o meno discrete al Red Bull Ring :gufata:

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

26 Giugno 2021

Moto3 | Olanda: paura per Acosta nelle PL3 | FormulaPassion.it

Si usa dire che alle cose si pone rimedio solo quando ci scappa il morto, ma in Moto3 quest'anno è già scappato e la Dorna se ne sciacqua le palle proprio. Dalla morte del povero Dupasquier sono passati due weekend e mezzo, e la dinamica fatale (pilota che cade e viene investito dal trenino alle spalle) s'è già verificata altre due volte. Il fatto che questi fossero in pista nonostante avessero già preso bandiera a scacchi da due giri da proprio misura di quanto i piloti percepiscano di poter fare quello che vogliono, tanto non arrivano mai conseguenze gravi.

A puffokiller piace questo elemento.
  6. puffokiller

puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

"Mi Piace" ricevuti:
    4.287

26 Giugno 2021

Sono d'accordo, la prima cosa da fare da parte della Dorna sarebbe quella di dare penalità per situazioni come questa o come quella di Barcellona (se non ricordo male), dove agli utlimi giri il gruppo davanti rallentò in maniera imbarazzante perchè nessuno voleva stare davanti creando una situazione estremamente pericolosa. Il fatto che queste dinamiche vengano tollerate, con l'aggravante della recente morte di Dupasquier, è vergognoso.
    Oltre le penalità, per la moto 3, dovrebbero iniziare anche a prevedere un sistema diverso per le sessioni di qualifica per ridurre il numero di moto che possono stare in pista contemporaneamente.

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  7. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

26 Giugno 2021

Intanto Sainz fuori al Q2, ottime premesse per domani

8. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

26 Giugno 2021

Domani spero piova, giusto per vedere qualcosa di diverso in gara. Bottas faceva pratica anti aquaplaning in pit lane e non lo hanno capito.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  9. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

26 Giugno 2021

Se piove ci divertiamo sicuramente, certo che vedre Tsunoda cosi vicino a Leclerc intristisce parecchio, per la ferrari eh non per l'Alpha Tauri

10. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

26 Giugno 2021

Ma tanto mica gli frega di vincere a quelli, meglio mettersi il cuore in pace. I soldi se arrivi sesto o primo quelli dovrebbero essere per la Ferrari, non sono neanche troppo ottimista per la nuova era. È una questione di mentalità, anche l'anno prossimo se non cambia qualcosa nisba.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

11. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

27 Giugno 2021

12. puffokiller

puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

"Mi Piace" ricevuti:
    4.287

27 Giugno 2021

Se è vero sarebbe una bella bomba. Tra l'altro mi farebbe molto piacere per Morbidelli che finalmente passerebbe nel team ufficiale.
    Scelta vergognosa quest'anno da parte di Yamaha di rifilare quel catorcio al Morbido dopo quanto fatto la scorsa stagione.

A Vic Rattlehead e IAmTheLaw piace questo messaggio.
  13. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

27 Giugno 2021

Non sarebbe del tutto scontato il passaggio nel team factory perché Morbidelli è un pilota sotto contratto con Petronas, non con Yamaha, e Yamaha ha già dimostrato di non credere tantissimo in lui. Però almeno la moto factory anche stando nel team Petronas l'avrà di sicuro, e considerando le poche opzioni disponibili sul mercato (la Moto2 onestamente mi pare in un anno di grande transizione, non c'è quasi nulla da pescare) probabilmente Yamaha proverà a prenderlo.

14. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

27 Giugno 2021

Viñales che, a suo dire, poteva finalmente decidere all'interno del box ora che Rossi non è più in ufficiale? Il tutto per mollare il suo capotecnico per affidarsi a Galbusera, che si era separato da Rossi e non gestiva più lo stress da vita di motomondiale...

:GIURATO:

Sarò strano io, ma il mondo Yamaha continua a essere un rebus.

A puffokiller piace questo elemento.
  15. puffokiller

puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

"Mi Piace" ricevuti:
    4.287

27 Giugno 2021

La moto che ha ora Morbidelli è un mix tra la M1 2019 e quella 2020. Scelta bizzarra di Yamaha, infatti Rossi qualche tempo fa aveva anche proposto di cedergli la sua (che è la stessa di quartararo e vinales) visti i suoi risultati mediocri.

Condividi questa Pagina