1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    24 Giugno 2021

    Comunque è incredibile come in certi ambienti si voglia far passare come impresa epica del Bene che trionfa sul Male la Germania che a cinque minuti dalla fine pareggia contro una squadra di muratori danubiani. Addirittura ho visto tacciare di filofascismo la Gazzetta per aver giustamente dedicato spazio all’Ungheria come sorpresa del torneo.
    Meno male che sono usciti, così gli SJW hanno avuto il loro contentino, smetteranno di guardare le partite e si potrà finalmente tornare a parlare di calcio.
     
    A Rik94, Il Democratico e LucaGiulio piace questo elemento.
  2. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.644
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.773

    24 Giugno 2021

    Qualche anno fa ci avrebbero sfracellato le palle con la retorica dell'impresa sfiorata dalla piccola nazione, vittima sacrificale del girone, che ferma la Francia campione del mondo, e per poco non sconfigge a casa sua la potente Tedeschia, un racconto che peraltro ci potrebbe anche stare da un punto di vista sportivo, ma oramai il campo da calcio è diventato l'ennesimo luogo di confronto politico (che bestemmie), e in quest'ottica "l'Ungheria di Orban" (importante specificare sempre "di Orban", a mo' d'insulto), è per forza la parte cattiva, che va sconfitta con ogni mezzo, per ribadire che il bene trionfa sempre.

    Aspetto solo la nostra eliminazione per poter leggere che "è stato il fallimento di un'idea di nazionale non-multietnica, ancorata a vecchi stilemi reazionari, non inclusivi" (cosa evidentemente falsa, vista la mole di checche convocate).
     
    A cattivone, Rik94, Il Democratico e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  3. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    24 Giugno 2021

    W l'omotransfobia Fanculo gli invertiti LGBT :sisi:
     
    A Il Democratico, thunderrising, Insania e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    24 Giugno 2021

    Un sebek sempre più lupacchiotto

     
    A Monk, thunderrising, LucaGiulio e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  5. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    24 Giugno 2021

    Ma poi cosa cazzo c'entra la nazionale di calcio ungherese con la politica di Orban.
    Mi sembra di essere tornati ai tempi del Livorno in A (bei tempi) in cui intervistavano i tifosi in trasferta a Milano che dicevano "bisogna vincere col Milan così Silvio soffre".

    Mi commento da solo usando le parole di un altro utente:
     
    A Rik94, Gabriele Brawler, Il Democratico e ad altre 7 persone piace questo elemento.
  6. MachineDebaser

    MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.341
    "Mi Piace" ricevuti:
    78

    24 Giugno 2021

    Per un attimo ci ho sperato.

    Poi ho visto un giocatore tedesco fare di tutto per far notare alle telecamere che stava facendo il gesto del cuore con le mani, e allora ho pensato che forse è meglio così. Fatemi ridere ancora, crauti senzapalle
     
  7. Shadow Hunter

    Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.787
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.654

    24 Giugno 2021

    Che cazzo è un SJW :sgrat:
     
  8. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.729

    24 Giugno 2021

    Eliminato il Gol in trasferta dalla prossima stagione. Forse è la volta buona che la juve arriva almeno in semifinale :lookaround:

     
    A Monk, The Eternal Wayfarer, gianowar e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  9. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    24 Giugno 2021

    @thunderrising è per esempio un SJW e me lo vedo facilmente andare a protestare pubblicamente per i diritti delle comunità invertite e/o inferiori.
     
    A puffokiller, thunderrising, Il Democratico e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  10. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.880
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    24 Giugno 2021

    Social Justice Warriors
    pomidipie (2).gif
     
    A Il Democratico, Shadow Hunter, Monk e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  11. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    24 Giugno 2021

    Per esempio è noto che in orali serali lo si può trovare a Caracalla a supportare la causa LGBT :sisi:

    :attacchigratuiti:
     
    A Gabriele Brawler, thunderrising, Monk e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  12. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    24 Giugno 2021

    [​IMG]

    non avevo ancora mai guardato il tabellone, la partita destra è di un livello decisamente inferiore.
     
    A IAmTheLaw e The Eternal Wayfarer piace questo messaggio.
  13. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    24 Giugno 2021

    Ai quarti una tra Belgio e Portogallo e in semifinale una tra Francia e Spagna.

    Nonostante un enorme e cazzutissimo Roby Mancio mi sembrano scogli insormontabili.

    Contro Olanda, Germania e Inghilterra l'avrei vista meglio.
     
  14. MachineDebaser

    MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.341
    "Mi Piace" ricevuti:
    78

    24 Giugno 2021

    se vuoi vivere una vita tranquilla, fermati qui.
    considera questo momento come la scelta tra pillola rossa e pillola blu in The Matrix.

    Se si vuole vincere un torneo bisogna battere le grande.
    Dovessimo uscire agli ottavi, TUTTI come per magia si accorgeranno che tReNtA dA iMbAtTuTi non significa niente se solo in 3 di quelle squadre sono di livello
     
  15. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    24 Giugno 2021

    Io vedo solo la Francia come scoglio durissimo. Il Belgio si presenta favorito come nel 2016, ma secondo me ce la giochiamo almeno alla pari con loro e lo farà anche il Portogallo.

    Finalmente via l'assurda regola del gol in trasferta.
     
    A cattivone piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina