1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    17 Giugno 2021

    A Flea piace questo elemento.
  2. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    17 Giugno 2021

    Manca solo Brodie, poi potrei anche essere contento che vincano il titolo.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
  3. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    18 Giugno 2021

    In ogni caso credo che la NBA debba ripensare alcune scelte, come ha scritto King James. Troppe partite in troppo poco tempo e ogni anno sempre più infortuni.

     
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    18 Giugno 2021

    I Bucks riescono a forzare Gara7, facendo un po' quello che avevano fatto in Gara5, ma stavolta difendendo un po' meglio su KD (perlomeno qualche raddoppio stavolta c'è stato), la cui prestazione comunque non poteva essere ripetibile, anche perché finché i Nets erano in partita ha riposato per appena 3 minuti, dopo aver giocato interamente la partita precedente.
    Harden ancora su una gamba (in un contropiede si è volutamente fermato per evitare lo scatto), ma più produttivo.
    L'impressione è che Milwaukee l'abbia buttata in Gara5, ma li vedo comunque molto più attrezzati per perdere contro una squadra che arriva a Gara7 con una rotazione minima ed è costretta a schierare per 40+ minuti un giocatore che non può correre.
    Poi ovviamente in Gara7 succede di tutto e può anche essere che Harris trovi finalmente il tiro da fuori che gli è mancato per tutte e 6 le partite, aiutando Durant che, come si è visto stasera, non può fare tutto da solo.
     
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    18 Giugno 2021

    Intanto da Boston arrivano Kemba e, soprattutto, la pick #16 del prossimo draft. Escono Horford e Moses Brown, su quest'ultimo io avrei provato a tenerlo per vedere se può contribuire, ma va bene così.
     
  6. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    19 Giugno 2021

    I Clippers che diventano squadra nel momento più importanti. :pray: Mann clamoroso! Utah è crollata miseramente invece.
     
  7. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    19 Giugno 2021

    I clips in finale. Abbiamo superato i maya.

    :lookaround:
     
    A mircoas e Flea piace questo messaggio.
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    20 Giugno 2021

    I Pippers quest'anno si sono riscattati dalla loro fama: sono riusciti a reagire per ben due volte ad uno svantaggio 0-2 (di cui uno subìto dopo le gare casalinghe), prima squadra di sempre a riuscirci, e in Gara6 lo hanno fatto recuperando uno svantaggio di oltre 25 punti senza il loro miglior giocatore.
    George finalmente determinante anche in post season per la prima volta da un sacco di tempo e anche Tyonn Lue si potrà togliere qualche sassolino dalla scarpa, essendo ormai esperto in rimonte difficili (prossimo step, recuperare dallo 0-3?), ma sempre a seguito di aggiustamenti che mettono in scacco le tattiche avversarie.
    Ora alle prime finali di conference della loro storia è certo che non ci sarà Leonard per almeno le prime due partite, situazione perfetta per partire 0-2 anche stavolta, ma la squadra sembra comunque in grado di poter tener testa anche ai Suns, che comunque per la maggior parte arrivano a questi livelli per la prima volta in carriera (per CP3 è appena la seconda).
    Speriamo di assistere a una bella serie.

    Atlanta invece spreca un'occasione d'oro, ma mette tanta strizza ai favoritismi Sixers. Gara7 non dovrebbe essere in discussione perché non ci credo che possono perderne 3 in casa nella stessa serie, ma in ogni caso per essere i primi playoff di Young, c'è davvero di che essere soddisfatti, comunque vada a finire.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
  9. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    20 Giugno 2021

    brooklyn bucks da tramandare ai posteri
    durant leggendario
    antetokoumpo alla prima grande vittoria nei playoff
     
    A Flea piace questo elemento.
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    20 Giugno 2021

    Sì ma a dispetto di tutto mi sento di dire che meritavano di più i Nets. Durant con quel tiro allo scadere dei regolamentari ha avuto solo la sfiga di avere la scarpa di un numero di troppo.
    Brooklyn consapevoli che anche solo con un Harden in condizione decenti avrebbero passato il turno, Milwaukee affronteranno le finali di conference con maggior consapevolezza, perché nessuna delle altre squadre ha un giocatore come il coniglio. Per quest'anno tutti più o meno contenti, dunque, ora vedremo se i Sixers riescono a rialzarsi.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
  11. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    20 Giugno 2021

    Si parla tanto e giustamente di KD, ma Giannis nella serie ha tipo 32 punti e 12 rimbalzi di media. Contro i Nets al completo e in salute probabilmente i Bucks avrebbero avuto poche possibilità, ma forse gli si riconoscono pochi meriti.
     
  12. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    20 Giugno 2021

    Incredibile il buzzer di Durant con il piede che sfiora la linea dell'area. Fosse stata una tripla sarebbe entrata nella storia come uno dei canestri più incredibili della storia.
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  13. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    20 Giugno 2021

    George e Booker stanno mettendo su uno spettacolo clamoroso
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    21 Giugno 2021

    Anche il Greco ha fatto una serie clamorosa, non si può negare, ma è anche vero che i suoi limiti sono comunque venuti fuori, mentre Durant semplicemente sembrava proprio non averne, di limiti.
    Comunque Gara7 interpretata con una solidità mentale pazzesca per il Greco, che non si è fatto abbattere dagli airball ai liberi, né dal pubblico che gli contava i secondi ogni volta (fermo restando che infrange la regola dei 10 secondi ogni singola volta che va in lunetta, avrebbero dovuto annullargli tutti i tiri liberi), ha tirato da 3 senza troppe forzature e attaccato il ferro ragionando, oltre a fare il suo lavoro in difesa (ma quasi mai su Durant, per scelta di Bud). Il problema è che, appunto, non è il tipo di giocatore che può farti le cose à-la Durant o à-la Leonard (contro Phila), tiri come quelli ad oggi per lui sono impossibili anche solo da immaginare, ma ammettiamo anche che se avesse pure quella tecnica, probabilmente dovremmo chiudere il mondo.

    Intanto Devin Booker alla sua prima Finale di Conference, senza il leader della sua squadra, piazza una tripla doppia da 40 punti! :shock:
    Tutto regolare invece lato Pippers, che non vogliono proprio saperne di iniziare una serie in vantaggio, ma visti i trascorsi, fossi in Monty Williams iniziere a pensare a diversi piani alternativi.
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  15. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    21 Giugno 2021

    D-Book e IceTrae in finale di conference. Hobbits, represent!

    Sent from my WP5 Pro using Tapatalk
     

Condividi questa Pagina