1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

7 Giugno 2021

È andata affanculo pure questa PD.

A jobless e Zephiros piace questo messaggio.
  2. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

7 Giugno 2021

Aspettiamo il commento post partita di @Flea

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

8 Giugno 2021

Considerazioni post partita: Delaney muori :lookaround:

Che bisogna dire? Come Gara1, ma al contrario: stavolta partiamo molto bene, tenendo la partita in equilibrio, ma sbrachiamo totalmente nel finale, dove mi pare abbiamo sbagliato qualcosa come 14 tiri di fila. Poi anche vedere che negli ultimi 5 minuti c'era Biligha in campo ti fa capire come Messina non ci stesse capendo un cazzo lui in primis, d'altra parte anche Hines, che comunque poi è entrato a buoi già scappati, non è che stesse facendo le onde, si vede che i 35 anni iniziano a farsi sentire a questo punto della stagione, anche per lui.
    Un po' meglio Shields, comunque miglior marcatore, male tutti gli altri, compreso il Chacho che sul finire del terzo quarto ha fatto le cose migliori della serata, ma ha pur sempre chiuso con 4/12. Punter secondo me è stato utilizzato troppo poco, l'unico ad avere un'efficienza elevata gioca quasi gli stessi minuti di Biligha. Mah.
    Lato Virtus ancora una difesa strepitosa, che riesce a mettere una pezza anche quelle volte in cui l'attacco stagna un po': il vecchio&rotto Teodosic (che Bagatta è l'unico al mondo che lo pronuncia con l'accento sulla prima O, c'ho messo diversi secondi per capire a chi cazzo si riferisse) inizia male, poi si spende il gettone e fa alcune delle giocate più decisive, anche se la tripla più pesante è di nuovo quella di Markovic, che spezza definitivamente le gambe ai vecchi e stanchi giocatori milanesi.

Serie dunque seriamente compromessa, con la flebile speranza dovuta al fatto che la Virtus in casa quest'anno ha regalato molte emozioni agli avversari, ma non può essere sempre Pasqua e per quanto mi riguarda non si tornerà a Milano.

A jobless e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

8 Giugno 2021

Combattutissima Nets-Bucks :lookaround:

5. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

8 Giugno 2021

Onestamente, vi basta mettere su Tarczewski e Micov e la potete ribaltare IMHO. Come organico ci siete superiori su tutta la linea e pure come manico, anche se Djordjevic mi sta stupendo.

Se mi avessero detto di essere avanti 2-0 in finale, dopo aver visto come, negli ultimi due anni, la squadra ha giocato nelle partite "importanti", avrei consigliato al mio interlocutore di smetterla con la droga :lookaround:

A jobless piace questo elemento.
  6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

8 Giugno 2021

Piallata dei Nets ai danni di Milwaukee, che pone fine a tutte le speranze sul fatto che gli uomini di Bud avessero una possibilità di battere il superteam, ai quali tra l'altro manca anche Harden.
    E' vero che finché non c'è una vittoria in trasferta una serie non è mai chiusa, ma su due partite l'equilibrio c'è stato per i primi due quarti scarsi e tutti i grandi difensori dei Bucks si sono sgretolati contro l'onnipotenza offensiva di Durant, per cui non vedo proprio cosa potrà inventarsi Bud per recuperare 40 punti di deficit.

7. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

8 Giugno 2021

A Flea piace questo elemento.
  8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

9 Giugno 2021

Jokic MVP.
    Embiid stanotte ha segnato 40 punti senza darlo a vedere e massacrando gli Hawks. Gran partita anche di Curry fratello che si è costruito la sua realtà.

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

9 Giugno 2021

Nikolino giusto MVP dopo aver trascinato i Walkers al titolo fantaNBA :hype: :lookaround:

Ora vediamo se risponderà anche sul campo perché i gara 1 i Nuggets sono stati presi a mazzate dai Suns e Jokic ha sofferto parecchio il buon Ayton.

Continua a essere clamoroso il rendimento di Mitchell ai playoff, giocatore troppo sottovalutato rispetto ad altri.

@dreamer15 che ne pensi della stoppata decisiva del tuo amico Rudy? :lookaround:

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

9 Giugno 2021

MVP meritato direi.

Non ho visto la partita stanotte, ma solo le stats, Young che tira così male è perché hanno capito come difendere o semplicemente non ci prendeva? Spero che Simmons sia stato un fattore almeno in difesa, perché 3 tiri dal campo in 35 minuti e 0 su 2 ai liberi non si può vedere.

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

9 Giugno 2021

Eh, a prescindere dalle critiche che non lesino (e non lesinerò nemmeno in futuro), non ho mai detto che sia l'ultimo degli stronzi :lookaround:
    Gran stoppata, ancorché l'affidatario del tiro forse non era quello giusto.

Mi sta sulle palle che di Utah si parli sempre un cazzo di Bogdanovic (che io ricordo ancora per il culo giga che fece all'Italia ad un Europeo, mi pare nel 2013).

12. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

9 Giugno 2021

Mi sa che perdiamo pure questa...

13. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

9 Giugno 2021

Virtus Bologna 3 Zombie Milano 0.

Moraschini che cazzo cI azzecca col basket?

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

9 Giugno 2021

Umiliati. Stavolta nel modo più netto. La giustificazione di tutti (Messina incluso) è che sono stanchi, come se adesso fosse preferibile evitarsi i playoff di Eurolega magari.
    La verità è che Messina non c'ha capito nulla (già che mi metti Wojchecoso nel primo quarto, così, senza senso, per 20 secondi...) su come attaccare la difesa di Bologna e si è fatto imporre il ritmo da Djordjevic per 3 partite di fila e in questa la Virtus ha trovato la quadra perfetta: gioca bene su ambo i lati per 5 minuti, poi si rilassa solo in attacco e si riprende a martellare una volta che l'Olimpia torna in partita, consapevoli che tanto contro questa difesa segnano solo su tiro libero. Nel quarto quarto, giù la maschera, si gioca fino al +20 in modo da dare la mazzata psicologica finale oltre ad un vantaggio nella serie impossibile da ribaltare già per definizione, perlomeno nel basket.

Quindi nulla da aggiungere se non che Djordjevic ha sodomizzato Messina a qualsiasi livello cestistico (non so nel privato invece :lookaround:) e ha meritato ampiamente questo vantaggio, anche senza dover trovare attenuanti di stanchezza avversaria e cazzate simili.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk

A Vic Rattlehead e jobless piace questo messaggio.
  15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

9 Giugno 2021

Certo che il sito della LBA fa proprio cagare il cazzo.

Condividi questa Pagina