1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

5 Giugno 2021

Se vogliamo portare il titolo a casa dobbiamo giocare meglio di così. Non é accettabile un 30% dal campo l'animaccia vostra.

A Zephiros, jobless e Flea piace questo elemento.
  2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

6 Giugno 2021

Recuperata poco fa Gara1 della Finale: sconfitta strameritata, aldilà del bel tentativo di recupero nel 4^quarto che almeno si spera servirà per scendere in campo senza concedere 3 quarti in Gara2.
    Oltre alla tripla di Markovic, che ha ridato fiducia alla Virtus nel momento peggiore, per me la gara si è decisa nel terzo quarto quando non segnava più nessuno: con un paio di occasioni sfruttate, il quarto quarto sarebbe stato aperto da subito, comunque gran merito alla difesa della Virtus, che ha concesso poco o nulla per 30 minuti buoni, soprattutto dal perimetro.
    Irriconoscibile Shields, che tranne l'avvio di partita, sul resto sbaglia tutto lo sbagliabile e davvero non capisco perché Messina lo abbia rimesso nel finale con la partita ancora aperta, quando era evidente che non ne aveva stasera.
    Si riparte da Gara2 lunedì: a meno che non abbiamo un Leonard dalla nostra parte (e non mi pare) per vincere sempre in trasferta, sarà meglio pareggiare la serie se non vogliamo già spedire lo scudetto in Emilia.

A Zephiros, Vic Rattlehead e jobless piace questo elemento.
  3. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

6 Giugno 2021

Quello che Messina temeva per la gara con Venezia è successo con Bologna. Come ha detto il coach nell'intervista post-gara: abbiamo giocato di merda.

A Zephiros e Flea piace questo messaggio.
  4. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

6 Giugno 2021

C'è da dire che nella Virtus è entrato anche qualche tiro in più del solito, Teodosic ha giocato bene ma sulle percentuali del tiro non è stato super... mi hanno meravigliato altri giocatori però.

Ho visto fare meno punti alla Virtus contro avversari peggiori

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

5. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

6 Giugno 2021

E' qui che si sburra?

:lookaround:

A Zephiros piace questo elemento.
  6. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

6 Giugno 2021

A Kaihansen85 e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

6 Giugno 2021

Tanta roba Pajola. Nella serie contro la mia Treviso è stato devastante.

In ogni caso la Virtus è arrivata ai playoff in condizioni brillanti. Non sarà una passeggiata per Milano

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

7 Giugno 2021

E alla fine i Pippers la spuntano.
    Dallas troppo dipendente da Luka, che ricorda un po' Lillard, da questo punto di vista. L'esperimento Porzingis si è rivelato abbastanza fallimentare: il lettone al massimo può essere un buon role player, ma mai e poi mai un secondo violino credibile in una squadra ambiziosa: in questo diciamo che i Knicks ci avevano visto lungo all'epoca, pur non essendo una squadra ambiziosa da circa 20 anni^^

Clippers eseguono bene in tutto il primo tempo, dove arrivano con qualcosa come il 60% al tiro, poi stringono le viti in difesa nel secondo e portano a casa la serie evitandosi, almeno per ora, l'ennesima figura di merda, trascinati nelle ultime due partite dal solito cyborg inespressivo.
    Di fatto era abbastanza impensabile che questi potessero perderne 4 di fila in casa, ma contro i Jazz non potranno certo permettersi certi regali, anche perché stavolta l'eventuale Gara7 si giocherebbe a Salt Lake City.

9. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

7 Giugno 2021

Luke Kennard si è guadagnato i $13M all'anno del contratto in circa 10 minuti di gioco :hihi:

KP ~ Bargnani :lookaround: scherzi a parte, in RS aveva dato segni di esserci almeno sul campo però in questi PO davvero evanescente. Se i role players di Dallas non mettono le triple, Luka può fare poco (quarantelli con 15 assist, che sarebbero 20 con un Seth Curry qualunque in campo)

Hawks - Philly con un ultimo quarto tremendo. sembrava di guardare una semifinale della March Madness

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

7 Giugno 2021

Alla fine sono venuti fuori i veri valori in campo. I Clippers hanno una squadra nettamente più completa su entrambi i lati del campo, Leonard quando si fa decisiva non sbaglia una partita, ieri è stato sontuoso, alle volte si tende a dimenticare quante cose sia in grado di fare su un campo da basket. Dall'altra parte Doncic ci ha provato, ma dopo due quarti da fenomeno assoluto, si è visto che fisicamente non ne aveva più. Ha bisogno di qualcuno che possa dividere con lui il peso offensivo della squadra, non può gestire lui direttamente tutti i possessi offensivi.

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

7 Giugno 2021

46 punti marcato da Leonard.. semplicemente di un altro pianeta. Peccato che il resto della squadra di sia rivelato completamente inadeguato. Spero i Mavs si muovano a mettergli intorno gente degna del suo talento.

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

7 Giugno 2021

Su Hawks Sixers c'è poco da dire, Atlanta aveva praticamente dominato per 3 quarti di partita e alla fine ha cercato di complicarsi la vita nell'ultimo periodo. Trae Young ha fatto per metà partita assolutamente il cazzo che gli pareva, credo non abbia sbagliato una singola decisione in campo. A livello di quintetto secondo me Philadelphia resta superiore, ma deve fare molto meglio di così.
    E in ogni caso spero che si liberino di Simmons. Puntare al titolo con una point guard che se non arriva al ferro di fatto non può tirare dal campo (e che in questi playoff tira i liberi con il 30%) la vedo dura.

13. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

7 Giugno 2021

Stasera mi aspetto 30 punti di shields con 6/7 da tre :lookaround::lookaround::lookaround:

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  14. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

7 Giugno 2021

Probabilissimo, se avessero tirato con delle medie decenti l'avrebbero vinta loro gara 1
    Non ci può dire bene sempre

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

15. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

7 Giugno 2021

Considerando che abbiamo perso di 6 giocando di merda...

Condividi questa Pagina