1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    3 Giugno 2021

    Chiedo scusa a luchino Doncic per aver dubitato di lui. Direttamente e indirettamente ha partecipato a oltre il 70% dei punti della sua squadra nella notte. Una cosa finta.
     
  2. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    3 Giugno 2021

    Occorre però che torni Embiid perché gli Hawks hanno pasteggiato con i Knicks.
    E Luka col 40%? :hihi:
    La cosa divertente è che comunque stanno facendo cacao entrambi.
     
  3. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    3 Giugno 2021

    ultimo quarto dei Mavs (e di Luka) comunque horror
     
  4. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    3 Giugno 2021

    Lukino un difetto dovrà pure averlo :hihi: sta giocando al livello dei più grandi di sempre, con un supporting cast appena sufficiente. È semplicemente un fenomeno.
     
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    3 Giugno 2021

    Beh a Doncic con la partita che ha giocato non si può dir nulla, senza di lui al quarto quarto probabilmente ci arrivavano sotto di 20 e passa.
    In questo senso molto male i Clippers a non approfittarne, soprattutto con scelte scriteriate, come quella del possibile vantaggio di Mann, o quell'airball assurda di Kawhi. Comunque solo vittorie in trasferta finora, in questa serie, ma per passare il turno secondo me Dallas deve necessariamente chiuderla in casa.

    Bene anche Utah, Phila e Atlanta: se sulle prime due non c'erano dubbi, Atlanta ha stupito particolarmente. Per me gli Hawks avevano comunque più talento dei Knicks, ma vedevo una serie più lunga di almeno una partita. L'annata Knicks rimane ugualmente stra-positiva, già solo per il fatto di essere arrivati lì dopo anni di melma, ma ora dovranno ragionare molto sulle prossime mosse se vogliono mantenersi su questi livelli, a partire dal contratto di Randle, che dopo una stagione fantastica, ha giocato dei playoff davvero mediocri: gli offriranno comunque il massimo o verrà lasciato andare? Decisione comunque non banale.
     
  6. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    3 Giugno 2021

    Luka potrebbe alzare le % ai liberi, quello sì (ma glielo dicevo pure al fanta)

    Trae Young vs Knicks davvero momenti di trash talk altissimi, con Trae che si inchina dopo la tripla della vittoria e poi commenta
    "I know there are a lot of shows in this city and I know what they do when the show is over."
    (e c'era pure Reggie in cabina di commento :seghe: che ovviamente ha apprezzato)
     
    A Flea piace questo elemento.
  7. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    3 Giugno 2021

    Mancava giusto la citazione a Spike Lee.

    :rotfl:
     
  8. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    3 Giugno 2021

    Young non sarà la simpatia fatta persona ma è veramente fortissimo. New York ha fatto della difesa il suo punto forte, nonostante ciò Trae li ha massacrati senza alcuna fatica.
     
  9. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    4 Giugno 2021

    I Suns :pray: Nikolino :seghe:
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    4 Giugno 2021

    E insomma, i superfavoriti fuori al primo turno :hihi:
    Va detto che l'assenza di Davis ha pesato anche psicologicamente, dal momento che c'ha provato a giocare, ma è uscito in lacrime dopo appena 5 minuti, durante i quali non ha comunque dato l'impressione di poter incidere. Va altresì detto che comunque questi Lakers sono arrivati alla post season in una forma a dir poco rivedibile, con James molto affaticato e che per la prima volta ha accusato le tante primavere sul groppone (ne ha comunque messi 23 a sera nella serie). Gli stessi nuovi acquisiti, che tanto sembravano azzeccati, alla fine o non sono stati in grado di fare lo step successivo (Schroeder, Matthews, Gasol) oppure sono risultati proprio inutili o dannosi (Harrel e Drummondizia, passato da titolarissimo a DNP).
    In tutto questo, i Suns pure non erano al 100%, dal momento che Chris Paul, comunque il giocatore che li ha fatti svoltare quest'anno, ha giocato per tutta la serie con una spalla in disordine e tuttora non del tutto ristabilita.
    Booker ha fatto una serie clamorosa, specie considerando che era la prima della sua carriera, contro i campioni in carica e contro uno dei più grandi giocatori di sempre: si porta a casa la qualificazione con 30 di media e 47 punti nella decisiva Gara6!

    Amarezza invece per Lillard, ieri con una partita meno scoppiettante (ma con 13 assist), ma in definitiva ancora con un'uscita al primo turno. Tra lui e McCollum sono tra i 70 e gli 80 milioni l'anno da qui all'estate 2024, quindi il margine di manovra per migliorare non è esattamente tantissimo, a meno di non azzeccare una scommessa.

    Stanotte potremmo avere l'ultima semifinalista, qualora i Mavs dovessero vincere e in tal caso entrame le losangeline sarebbero clamorosamente fuori al primo turno! In ogni caso le Finals 2021 saranno le prime senza uno tra LeBron e Steph dal 2010!
     
  11. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    4 Giugno 2021

    Booker ha piazzato una partita pazzesca comunque, forse la migliore della sua carriera se si considera la posta in palio. Ormai è entrato nell'élite della lega.
     
  12. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    4 Giugno 2021

    Lakers e Heat innegabilmente hanno risentito anche del fatto di aver avuto pochissimo tempo per riprendersi dalle fatiche dell'arrivo lungo del 2020.
    Però finché LeBron è rimasto sano, i gialloviola erano in alto.
    Io credo che James possa recuperare e giocarsela ancora al top se avrà modo di riposare e recuperare.
    Il punto è che in effetti i Lakers hanno problemi che i nuovi arrivati hanno forse acuìto.
     
  13. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    5 Giugno 2021

    Invece incredibile Kawhi, che ha fatto una stagione monstre ma passata in sordina dopo la delusione dello scorso anno.
     
  14. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    5 Giugno 2021

    Kawhi clamoroso e serie più assurda di sempre :hihi:
     
  15. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    5 Giugno 2021

    Diciamo che Dallas se la sta giocando almeno alla pari pur con un Porzingis molto sottotono.
    Per il roster che hanno i Clippers su per giù dovrebbero arrivare quasi automaticamente in finale.
     

Condividi questa Pagina