1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

30 Maggio 2021

Mvila me lo ricordo soltanto per quella zoccolona che aveva come fidanzata

A Sent, The Eternal Wayfarer, Rik94 e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  2. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

30 Maggio 2021

dal punto di vista tecnico per me conta anche meno del 20 %, perchè a giocatori dai 24-25 anni in sù non hai niente da insegnare dal punto di vista tattico, li puoi solo migliorare dal punto di vista tecnico e di comprensione del gioco.
    io quest'anno nella società in cui lavoro ho vissuto per la prima volta un esonero dell'allenatore.
    lo spirito di squadra c'era sempre stato, il lavoro,nonostante il covid ci abbia abbastanza penalizzati, era stato fatto bene e la squadra giocava, però i risultati non arrivavano.
    Con il nuovo allenatore non abbiamo cambiato nessuna metodologia di lavoro, giocano gli stessi tranne qualche nuovo acquisto ed in 10 partite abbiamo fatto gli stessi punti fatti nelle precedenti 20.
    a livello di serie A secondo me il lavoro dell'allenatore è prettamente mentale e di rapporti con i giocatori.
    devi essere aperto al dialogo ma deciso nelle scelte, cercando di convincere la squadra che tu hai ragione ed è questa la strada giusta
    se ci riesci la squadra ti segue ed i risultati arrivano, se invece cerchi solo di importi o sei troppo amico fallisci come pirlo o lampard.

il calcio tedesco è l'unico calcio europeo che seguo, perchè lo trovo il più avanzato dal punto di vista tattico ed organizzativo
    ho fatto un colloquio il 26 maggio e se va tutto bene dovrei essere il prossimo anno in uno staff tecnico nel calcio minore tedesco
    sono convinto che se si riesce a mettere insieme i principi della difesa italiana all'organizzazione offensiva del calcio tedesco ottieni un sistema quasi infallibile

A forza panino, jack metal, Gabriele Brawler e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  3. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

30 Maggio 2021

Tanto poi sarai comprato dal Bayern :lookaround:

A forza panino, Lord_of_the_Thunder, Sent e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  4. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

30 Maggio 2021

conosco a memoria il leggendario sfogo del trap ma non so fischiare con due dita, questo potrebbe fregarmi :ueeee:

A Disciple_Of_The_Watch_ e Insania piace questo messaggio.
  5. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

30 Maggio 2021

6. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

30 Maggio 2021

quando andrò in trasferta per giocare contro il sankt pauli posterò tutti gli indirizzi dei bordelli per claudione, sempre che non li conosca già a memoria :stare:

A forza panino, Gabriele Brawler, Lord_of_the_Thunder e ad altre 8 persone piace questo elemento.
  7. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

30 Maggio 2021

Ho visto Il Divin Codino, occasione sprecata ovviamente. E così ho recuperato con mezz'ora di video su Youtube con Roby in azione :pray: + :seghe:

A forza panino e Monk piace questo messaggio.
  8. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

30 Maggio 2021

:rotfl:

A forza panino, Il Democratico, Monk e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  9. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

30 Maggio 2021

Che poi è difficile distinguere una dall'altra.

:diceenondice:

A forza panino, Il Democratico, jobless e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  10. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

31 Maggio 2021

Ok però bisogna dare una strategia di fondo al proprio gioco, ci sono allenatori che a volte sembrano scegliere una strategia suicida. Non parlo per forza del modulo ma proprio una idea di base su come attaccare e difendere di squadra
    Poi di partita in partita in base all'avversario puoi fare accorgimenti

Sicuramente motivare i giocatori è una cosa importantissima per fargli dare il 100%

11. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

31 Maggio 2021

Comunque la carriera di costui ha dell’incredibile.

Il Real Madrid che paga 30 milioni per averlo, il Chelsea che ne paga altri 45, contratti da cinque, sei anni, secondo posto ai Mondiali, quattro Champions League, l’Europa League, una stagione da miglior calciatore della sua squadra secondo i tifosi.

A parlarne così sembra di parlare di Seedorf :rotfl:

A forza panino, Il Democratico, thunderrising e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

31 Maggio 2021

Quando succederà sicuramente il buon @nergal1988 inserirà una clausola TM football Club nel contratto in cui una provvigione sarà distribuita mensilmente a tutti membri di questo topic. Perché noi crediamo in te @nergal1988 :)

:lookaround:

A sebek, jobless, thunderrising e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  13. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

31 Maggio 2021

:rotfl:

A forza panino, Il Democratico, §Draconist§ e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  14. Textures

Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.855

31 Maggio 2021

ok.jpg
    ok1.jpg
    ok2.jpg

A Vic Rattlehead, Il Democratico, LucaGiulio e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  15. Textures

Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.855

31 Maggio 2021

:lookaround:

A Monk piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina