1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

25 Maggio 2021

Società abbastanza ridicola. Spalletti sarebbe la scelta migliore, con qualche aggiustatina alla rosa, diventerebbe la più seria rivale per le strisciate.

2. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

25 Maggio 2021

Beh forse era così tempo fa, quando gli ingaggi dei giocatori erano 1/4 di quelli attuali. Ora la differenza tra ingaggio e cartellino si è assottigliata parecchio. Non è che al Milan sono stupidi, potevano dargli i 12 milioni e chiudevano la faccenda. Al lordo sono 24 annui, la metà del costo ipotetico del cartellino. Il portiere del Lille ne prenderà al lordo 5. I conti se li sono fatti.

Per quanto riguarda l'aspetto d'immagine non è affatto una mossa perdente, e infatti la maggior parte dei tifosi appoggia la scelta societaria. Il Milan ne esce come un Club che sta sopra i calciatori e le richieste dei procuratori.

Dal punto di vista calcistico, un portiere fenomeno non fa la differenza. Grandi squadra vincono con ottimi portieri che hanno una buona tenuta mentale. Non c'è bisogno di fenomeni strapagati.

A jobless piace questo elemento.
  3. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

25 Maggio 2021

Si ma se sapevano che il discorso rinnovo era molto complicato lo si vendeva la scorsa estate incassando 50-60 milioni.

Se non l'hanno fatto è perché l'intenzione era comunque quella di arrivare a un rinnovo e le cifre sul piatto penso fossero quelle già l'anno scorso. Errore di valutazione gravissimo.

Inoltre non capisco nemmeno perché non rinnovare, tenerlo un altro anno e poi cederlo l'estate prossima - dopo che si sarà fatto anche Europeo e Champions da titolare - a quello che è il suo valore di mercato.

Non riesco a vederci nulla di positivo in questo perderlo a zero.

4. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

25 Maggio 2021

Forse si poteva vendere l'estate scorsa, questo è vero. Però le cose si evolvono velocemente nel calcio di oggi, probabilmente Raiola voleva arrivare a tutti i costi all'ultimo per alzare la posta confidando nel cedimento finale. Una volta avrei considerato anche io un fallimento una situazione simile, ma a ben vedere fatti due conti non si tratta di chissà quale perdita a livello economico, d'immagine o calcistico.

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

25 Maggio 2021

Strano che le trattative siano complicate quando hai un presidente che esonera l'allenatore su Twitter :lookaround:

A The Eternal Wayfarer, Gabriele Brawler, Vic Rattlehead e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

25 Maggio 2021

Menomale rattuso si è accasato

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  7. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

25 Maggio 2021

Si sgodazza con Gino Rattuso mal voluto da chiunque che si accasa nell'unica squadra possibile :hype:

A Monk piace questo elemento.
  8. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

25 Maggio 2021

Credo che l'unica spiegazione sia legata alle commissioni che il burinazzo avrebbe intascato in caso di rinnovo, altrimenti c'e' qualcosa che non sappiamo.

A Monk piace questo elemento.
  9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

25 Maggio 2021

Io quello che non capisco dell'affare Donnarumma è il motivo per il quale dovrebbe venire alla Juve dove siamo già belli coperti con Gatto. Non metto in discussione se sia bravo o meno (presero Buffon pagandolo uno sproposito per stare a posto 15 anni quindi ci può pure stare se pensano sia il miglior prospetto in assoluto), ma proprio mi chiedo il perché di andare a sistemare forse l'unico ruolo dove non abbiamo bisogno (come secondo se torna Perin - o uno di pari livello- siamo belli tranquilli).

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  10. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.237

25 Maggio 2021

Esatto.
    Un portiere di valore lo metti nelle mani di Dida e tiri su un signor portiere, quanto al resto tutta la squadra andrebbe sistemata e sistemarla costa forse meno che accontentare Donnarumma e Raiola.
    Spiace non poter fare plusvalenza, ma se uno tira troppo la corda, alla fine si spezza.

Ultima modifica: 26 Maggio 2021
    A The Eternal Wayfarer e Byford86 piace questo messaggio.
  11. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.352

25 Maggio 2021

12. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

25 Maggio 2021

A thunderrising, Insania, Lord_of_the_Thunder e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  13. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.764

25 Maggio 2021

Comunque nel topic dei Megadeth la cosa si fa seria:sisi:

#astracazzissimo

14. mohicano

mohicano
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    815

25 Maggio 2021

Guarda che la tua squadretta l'ha schifata, pare. E chi se la sente di dargli torto.

15. Sbombazzi

Sbombazzi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.207

25 Maggio 2021

Evvaiiii, si ricomincia!

‘Ding ding ding!’

:popcorn:

A IAmTheLaw, thunderrising, Lord_of_the_Thunder e ad altre 5 persone piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina