1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    740

25 Maggio 2021

Un sessantenne che si professa pastore e si fa pizzicare col mestolo in mano via chat... io penso che il Mustaine arrivato alla sua età non voglia rotture di palle per storie simili, con tutte le menate che comporta la gestione mediatica della cosa.

2. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

25 Maggio 2021

A Eclipsed piace questo elemento.
  3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

25 Maggio 2021

Mustaine peggio di Pillon!

A Dustx85 piace questo elemento.
  4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

25 Maggio 2021

Le illazioni erano così illazioni che la ragazza e Ellefson stesso hanno ammesso la cosa, ma immagino ti sia letto solo la prima fake news e perso volutamente la notizia vera che lo diceva.
    Immagino anche che se tu fossi il proprietario di un'azienda e uno dei tuoi dipendenti ti recasse un danno d'immagine enorme lo terresti "perchè siamo una grande famiglia", per poi trovarti limitato con le compagnie che vogliono lavorare con te e nessuno che compra il tuo prodotto.

5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

25 Maggio 2021

L'illazione (o meglio, falsità) è che all'inizio si diceva la ragazza fosse minorenne. Per il resto, "ammesso la cosa"... Due adulti consenzienti hanno ammesso che facevano sexting e si mandavano i nudes. Quindi?

Semmai, il problema è questo, ed è incredibilmente ingiusto, perchè Ellefson è la vittima della vicenda.

6. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

25 Maggio 2021

Scusate ma non ho capito bene... Ellefson si è segato in webcam con una ragazza (maggiorenne) consenziente?
    A parte la tristezza del tutto... a livello legale è tutto legale, appunto, no?

A Aslan piace questo elemento.
  7. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

25 Maggio 2021

Boh, io continuo a dire che c'entra poco o quantomeno non in modo fondamentale il born again christian, Mustaine o quello che è.
    Ci sono video di Ellefson che si sega, video che conoscendo internet praticamente rimarranno vita natural durante, meme generati a profusione su Ellefson, il quale ha chiuso i suoi canali social proprio per le continue shitstorm, prese per il culo ecc. Il messaggio che passa è: il vecchio - e ipocrita - Ellefson si sega su ragazzine. Una cosa che, volente o nolente, si trasferisce alla band (battutine, prese per il culo, messaggi in ogni post ecc.).

Davvero pensate che in qualsiasi altro gruppo, soprattutto della stessa età, non sarebbe stato cacciato?

No sul serio, perché secondo me avrebbe fatto la stessa fine ovunque - forse a parte band più giovani con 20-30enni - ma magari sbaglio.

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  8. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

25 Maggio 2021

Ellefson sarebbe pure un pastore, state tralasciando anche la posizione che ha nella chiesa ed il danno agiuntivo che ha procurato.
    Nel vostro mondo fatato ve lo sareste tenuto nel gruppo, nel mondo reale avreste fatto un comunicato di ben altro tono rispetto a quello di Dave pur di dissociarvi da lui.

9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

25 Maggio 2021

Una volta le metal band dovevano avere un'immagine trasgressiva.

Adesso sono un'azienda (cit.) con un'immagine da difendere.

Sic.

10. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

25 Maggio 2021

Beh mi pare normale che un conto è una band di 20enni un'altra una con 50-60enni, sarebbe come a dire che siamo gli stessi in ogni momento della nostra vita ma non è così. Un gruppo suppergiù segue la stessa evoluzione. Un vecchio autodistruttivo con alcol e droga a 60 anni, oltre a risultare ridicolo, probabilmente neanche vivrebbe più di tanto:lookaround:

11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

25 Maggio 2021

Oh e ti chiami pure The Transgressor! Pensa se ti chiamavi The Conformist!!

:rotfl:

(si scherza)

12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

25 Maggio 2021

No ma certo, l'avrebbero cacciato ovunque, su questo non ci piove. Io non critico la scelta in sè, per come vanno le cose oggigiorno era sostanzialmente obbligata.

Ma sti grandissimi cazzi del mondo fatato: si può dire o no che sta cosa è sbagliata, nelle fondamenta? Sei quasi costretto a cacciarlo, certo, ma io, tu ed Ellefson siamo liberi di segarci in chat con qualunque essere maggiorenne e consenziente. Si fosse chiamata Davida invece che David, il posto sarebbe ancora suo e staremmo parlando di procedimenti a carico di chi ha diffuso il materiale. Perchè sfuggisse, è quello l'unico reato ravvisabile.
    Il fatto che sia pastore è del tutto irrilevante: è un fatto suo personale. Sicuramente possiamo dire che pure lui è ipocrita e incoerente, ma son fatti suoi.

13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

25 Maggio 2021

E' spostato, è un pastore, non puoi dire che una cosa che può portare al divorzio e alla scomunica è irrilevante e personale.

14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

25 Maggio 2021

Beh, si. Siamo e sono in uno stato laico, un adulterio non ti fa perdere il lavoro, fortunatamente. La scomunica poi...

A Vittorio piace questo elemento.
  15. Benbow

Benbow
    Expand Collapse
    Active Member
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    151

25 Maggio 2021

Infatti, questa è la cosa più paradossale. In larga maggioranza le metal band (soprattutto quelle provenienti dagli '80 e dai '90, Mustaine compreso) sono fatte di "sopravvissuti" che hanno un generoso curriculum di droga, alcol, sesso, risse, sfanculamenti, sfasciamenti a vario titolo di locali, alberghi, auto, blasfemie, eccetera eccetera. Poi succede che i vari Mustaine, Blackie Lawless, tra un po' magari anche Glen Benton, diventano come gli ex fumatori che smettono di fumare, dei Torquemada irreprensibili. Chissà quante vaccate i due David avranno combinato insieme ai tempi di Peace Sells e So Far, solo che non c'era internet. In tutta onestà non saprei dire quale dei due mi fa più tristezza.

A Vittorio piace questo elemento.

Condividi questa Pagina