1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    29 Aprile 2021

    Il primo, nonostante tutto è diventato un piccolo cult, mi hanno detto che hanno fatto pure un terzo capitolo!
     
    #20926
    Ultima modifica: 29 Aprile 2021
  2. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    29 Aprile 2021

    Concordo, ma devo dire che avendolo rivisto di recente con una moderata esperienza di film brutti alle spalle, Street Fighter ha delle chicche trash inserite assolutamente a caso che mi hanno fatto piegare dal ridere.
    Mortal Kombat invece è brutto e basta. Meno brutto forse, ma la visione non dà alcun tipo di sussulto.
     
    A Flea piace questo elemento.
  3. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    29 Aprile 2021

    Ecco, tipo



    Commento dell'autore del video, che è importante leggere prima della visione:
    "Oh, ragà, Van Damme è Belga. Così ora potete anche evitare di leggere i commenti."
    (per tutto il video dicono che è francese).
     
  4. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    29 Aprile 2021

    Street Fighter: Sfida Finale capolavoro del trash, ma quello vero. Mica le cacate tipo Sharknado :zizizi:
     
    A Flea e cattivone piace questo messaggio.
  5. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    29 Aprile 2021

    Non è che ci sono sto granchè di scelte per film su picchiaduro, sia film che anime.
    Il primo Mortal Kombat era buono, colonna sonora pure ma aveva il difetto di non avere nemmeno una goccia di sangue, la caratteristica principale del gioco. Secondo film invece l'han voluto riempire di citazioni ed è orrendo, vecchi cartoni da evitare da quel che ricordo, la serie con attori era boh, non lo sanno nemmeno i creatori che volevano farci. Quella più recente o l'animato su Scorpions mai viste.
    Street Fighter è il classico film thrash che può piacere se non fosse che le loro intenzioni erano altre. Degno di nota invece il film animato. Film su Chun Li saltato a piè pari, serie animate o lungometraggi immagino da bambino siano ok, poi no.
    Art of fighting cortissimo e velocemente dimenticato.
    Fatal Fury, il primo in italiano con le mosse ridoppiate, secondo e The movie già meglio ma si prendono parecchie libertà, disegni alla Gowkaizer.
    King of fighters visto qualche spezzone ed è una boiata pazzesca, l'anime Another day è una mega promo per Maximum Impact, quello in 3d cinese evitabilissimo.
    Tekken è la sagra dei cosplayer, fra scelte di attori discutibili (Christie bianchissima), Steve Fox a casaccio, con l'attore di Brian Fury conosciuto ai più per il film su Hokuto no ken. Secondo mai visto. L'oav era simpatico, quello in 3d saltato perchè non canon.
    Dead of alive è il trash perfetto, si passa da scelte azzeccate di cast a Holly Valance, ma tanto è un film con fighe a caso che fanno cose a caso, come il beach volley.
    Samurai spirits mai visti.
    Double dragon l'ho sempre saltato, anni fa lo ficcavano spesso come film tappabuchi su Italia uno il sabato pomeriggio.
    Virtua Fighter non era malvagio ma non lo ricordo affatto.
    Darkstalkers la prima mai vista anche perchè non credo esista in italiano ma basta veder le immagini per evitarlo, la seconda invece non era male ma si basava su tre personaggi in croce e gli altri o si vedevano pochissimo o per niente, giusto nella sigla che fra l'altro era buona.
     
    #20930
    Ultima modifica: 29 Aprile 2021
  6. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    29 Aprile 2021

    Non ironicamente parlando, il miglior film tratto da un videogioco è quello su Phoenix Wright fatto da Takashi Miike. Peccato che non sia mai uscito fuori dal Giappone...
     
  7. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.573

    29 Aprile 2021

    Non so come faccia ma Miike nei suoi film tratti da manga o videogiochi riesce sempre a farti rivivere l’atmosfera dell’originale, anche se la maggior parte son film fatti in una settimana con 20 euro
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  8. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.107
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    29 Aprile 2021

    Io l'unica cosa che realmente schifavo del primo MK è che...cazzo, sangue e violenza se li erano dimenticati. Goro ammazza un tipo a cazzotti ma senza alcun effetto gore di sorta, Sonya fa fuori Kano spezzandogli il collo senza nemmeno che si veda...insomma, è molto più violento un Terminator o un Alien.
    Qua sembra abbiano adeguato la brutalità a quella degli ultimi giochi, vediamo la storia.
     
  9. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    29 Aprile 2021

    È letteralmente l'unico difetto del primo MK, essendo PG-13 (l'equivalente americano del nostro bollino giallo, più o meno)

    L'unica cosa che so del nuovo è che non c'è la musica classica di MK. E già per me è un NO.
     
  10. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    30 Aprile 2021

    A proposito
    FIFA 21 gratis con Xbox Game Pass ed EA Play: svelata la data d'uscita

    Ricordo che anche @Lorerock cercava una consolina per giocare a FIFA e poco altro. L'accoppiata Serie S + Gamepass potrebbe essere vincente se nel frattempo non hai preso altro.
     
  11. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    30 Aprile 2021

    Hai citato l'unica canzone del vecchio film presente in quello nuovo.
     
  12. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    1 Maggio 2021

    Allora come non detto
     
  13. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    1 Maggio 2021

    Versione remixata ovviamente, comunque il discorso non cambia, si è passato dalla precedente con Napalm Death, Fear Factory, Type O Negative etc... a questa dove c'è solo il solito sottofondo orchestrale.
    Comunque rispetto al primo l'unica miglioria è appunto la presenza del sangue, tutto il resto è negativo, dalla performance degli attori, coreografia dei combattimenti, battutine e/o citazioni buttate a casaccio, storia fiacca e con incongruenze, e sopratutto il fatto che visivamente sia tutto pulito e patinato.
     
  14. Lorerock

    Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

    Registrato:
    23 Aprile 2014
    Messaggi:
    6.201
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.577

    2 Maggio 2021

  15. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    2 Maggio 2021

    vai a dirgliene 4 all'inda
     

Condividi questa Pagina