1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    28 Aprile 2021

    Spezzagli le zampe posteriori.

    :attinenzafilologicaconlanarrazione:
     
    A forza panino, Sent e Insania piace questo elemento.
  2. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    28 Aprile 2021

    Ah ma c'è una semifinale di quella competizione da sfigati, sticazzi :sehciao:
     
    A cattivone, thunderrising, forza panino e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    28 Aprile 2021

    Per me col Conte Max potrebbe arrivare una sorpresa come Icardi che continua a fare panchina a chiunque :lookaround:

    Con CR7 mandato a Dubai avremmo Icardi, Kean, Dybala e magari un Rodrigone De Paul :banana:
     
    A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  4. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    28 Aprile 2021

    :cacciagione:
     
    A thunderrising, forza panino e Insania piace questo elemento.
  5. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    28 Aprile 2021

    allenatore di merda frocettino, avrebbero fatto bene a tenersi il sottovalutato tuchel.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  6. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    28 Aprile 2021

    Ottobre 2018. La mia gatta entra nel cofano motore della macchina del vicino di casa , e questi senza saperlo andó a trovare al fidanzata . Giunto a destinazione i due rottweiler della fidanzata iniziano ad abbaiare forte direzione cofano. Lui non capisce il motivo, ma ha l'intuito di mettersi in macchina ed uscire fuori dal giardino, lasciando dentro i due cagnacci. Apre il cofano e vede sto gatto sfuggire via terrorizzato . Io e mia moglie ovviamente non sapevamo un cazzo di questa storia anche perché con il vicino nemmeno ci conoscevamo, e dopo 3-4 giorni che non tornava a casa decidiamo di fare l'ennesimo giro dell'isolato chiamamdola ad alta voce. Questo vicino ci vede e capisce che cerchiamo un gatto, si avvicina e ci chiede di farli vedere una foto. Nel momento preciso in cui vede la foto si porta le mani sul viso e ci racconta la storia. Scatta il panico. Mia moglie lo costringe a portarci in quel preciso momento a casa della fidanzata. Lo seguiamo in macchina e scopriamo che questa abita a 30 (trenta) km di distanza in una zona di campagna estesa decine di ettari ed abitata da cani ,volpi e solo dio sa cosa.La chiamiamo, ma nulla ed iniziava pure a fare buio e in quella zona credetemi vien da cagarsi addosso.
    Andiamo via consapevoli che non l'avremmo vista più.
    L'indomani però ritorniamo di nuovo ma niente.
    Chissà dove cazzo era andata . Decidiamo il giorno dopo di fare un ultimo tentativo e clamorosamente riconoscendo le nostre voci la gatta inzia a miagolare come una matta e ci venne incontro zozza, zoppa senza collare e con le zampe bruciacchiate per il viaggio in cofano e affamata. Ricordo ancora le lacrime di gioia della sig.ra guldur
    Fine della storia


    È una cagacazzi mostruosa nel senso che miagola a volte pure di notte svegliando i guldur al completo, ma la gattaccia è ancora oggi qui con noi
     
    A forza panino, cattivone, il bombarolo e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  7. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    28 Aprile 2021

    Ma ti pare il modo di parlare di tua moglie? :rotfl:

    Un momento :lookaround:
     
    A forza panino, Shadow Hunter, Gabriele Brawler e ad altre 10 persone piace questo elemento.
  8. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    28 Aprile 2021

    Le groupie possono dire il cazzo che vogliono ma senza un Navas in versione Samir Handanovic Pep il mago di stocazzo non la vinceva mai. Mai.

    E ma masturbatevi sul secondo tempo in cui avrà fatto mezzo tiro pericoloso in porta. :fesso:


    Tra l'altro secondo me dopo essere andato in vantaggio si è così convinto di quell'11 che ha messo in campo che manco ha provato a mettere una prima punta di ruolo per fare il terzo gol. Nel mentre i suoi mettevano palle e filtranti in mezzo all'area di rigore per... NESSUNO.

    Ma vai a fanculo Pep, spero che ti torni indietro tutto nel culo con gli interessi a Manchester :hihi:
     
    A cattivone e Monk piace questo messaggio.
  9. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    28 Aprile 2021

    @Ross the Boss
     
  10. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    28 Aprile 2021

    È qui che si parla di quei bei gatti neri considerati estinti?

    :nonhaicapito:
     
    A forza panino, Lord_of_the_Thunder e Monk piace questo elemento.
  11. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    28 Aprile 2021

    Non ricordo con chi avessi discusso all'epoca ma sostanzialmente ci furono improbabili arrampicate sugli specchi sul fatto che i giocatori non sapessero quanto successo negli spalti che farebbero sembrare un dilettante Andrea Agnelli quando dichiara di non sapere nulla sull'esame di italiano di Suarez. :lookaround: Poi naturalmente il principio è che se si fa notare che Platinette sia stato una merda ce la si prende con chi lo fa notare, mica con lui. :lookaround:

    Pep deve partorire con dolore, poi nelle interviste a dipingere il PSG una squadra con giocatori stratosferici che mai potresti affrontare ad armi pari come se il City avesse speso dù spicci per costruire la squadra.
     
    A The Eternal Wayfarer, cattivone e Monk piace questo elemento.
  12. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    29 Aprile 2021

    Le semifinali Real-Chelsea e City-Psg sono un po' un inno allo sport e al fatto che chiunque ce la può fare, altro che la Superlega.

    :laleggendadelpianistanegrosull'oceanocurziano:
     
    A forza panino, The Eternal Wayfarer, Gabriele Brawler e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  13. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    29 Aprile 2021



    porca troia la seconda "citazione" mi ha piegato in due :rotfl:
     
  14. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    29 Aprile 2021

    Se avessi scritto che conosce solo Ronaldo avresti descritto la juventina media.
     
  15. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    29 Aprile 2021

    Portali a passeggio così...


    :a-cats-issimomanontroppo:
     
    A The Eternal Wayfarer, Gabriele Brawler, thunderrising e ad altre 2 persone piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina