1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

23 Aprile 2021

Quando @sebek lo fa gratis :sehciao:

:astracazzissimo:

A Shadow Hunter, forza panino, Il Democratico e ad altre 8 persone piace questo elemento.
  2. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

23 Aprile 2021

Ora, su Tv2000, il film di Ceferin "Leoni per Agnelli".

3. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

23 Aprile 2021

Oggi leggo che la quantomeno curiosa espressione con cui Ceferin ha definito l’altro giorno la propria professione passata, “avvocato di criminali di guerra”, è stata tradotta male in italiano: Ceferin si è definito “criminal lawyer” che vuol dire “avvocato penalista”.

L’errore origina, un po’ a sorpresa, da quel minorato di Tancredi Palmeri :rotfl:

Ultima modifica: 24 Aprile 2021
    A Disciple_Of_The_Watch_, forza panino, puffokiller e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  4. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

23 Aprile 2021

Superlega: nel contratto meno soldi per Milan e Inter. Barça e Real privilegiate

In particolare, emerge che Milan, Inter, Atletico Madrid e Borussia Dortmund avrebbero incassato meno rispetto agli altri club fondatori. Il ricavo per i 4 club sarebbe stato del 3,8% del totale a fronte del 7,7% riservato agli altri.

Milan e Inter sarebbero stati pure i poveracci della Superlega.

A forza panino, puffokiller, Lord_of_the_Thunder e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  5. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

23 Aprile 2021

E il Milan resta dentro e si prenderà le sanzioni uefa per quattro spicci

6. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

23 Aprile 2021

Martedì sera da criscitiello trattato manco fosse Gianni Brera

7. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

24 Aprile 2021

Un sabato frizzantino tra genoa spezia, parma crotone e sassuolo sampdoria:zizizi:

A thunderrising, The Eternal Wayfarer, Rik94 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  8. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

24 Aprile 2021

Si parte con gli anticipi del sabato, per iniziare trittico di tordi imbottiti...

A Il Democratico, thunderrising, The Eternal Wayfarer e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

24 Aprile 2021

E la superliga voleva privarci di questo spettacolo :nono:

:lookaround:

A thunderrising, The Eternal Wayfarer, Monk e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  10. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

24 Aprile 2021

Voglio Tancredi Palmeri interprete al prossimo bilaterale Biden-Putin.

Il giorno dopo pioverebbero atomiche come meteore la notte di San Lorenzo. :look:

A Disciple_Of_The_Watch_, thunderrising, The Eternal Wayfarer e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  11. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

24 Aprile 2021

Intanto leggi di uno straordinario successo di pubblico per il programma del mai troppo maledetto duo Pio&Amedeo.
    Spero che quando torneranno a Foggia a raccogliere il sentito tributo da parte dei loro concittadini demmerda siano coinvolti in un tragico scambio di persona durante una delle periodiche guerre di malavita e li riducano in uno stato tale che sia possibile identificarli soltanto tramite l'arcata dentale. :)

:vecchirancori:

A thunderrising, The Eternal Wayfarer, Monk e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

24 Aprile 2021

Sono anni che cerco di capire cosa dovrebbe fare non dico ridere, ma almeno sorridere, in Pio e Amedeo. Cioè sarà un limite mio, ma penso potrebbe suscitarmi più risate la visione di Schindler's List.

A Shadow Hunter, Gabriele Brawler, thunderrising e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  13. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

24 Aprile 2021

Dalle mie parti sono un gradino sopra Gesù Cristo, perché sono ESATTAMENTE come l'abitante medio della città di Foggia. Ce li hai presenti? Ecco, sappi che qui un buon 70% è così: ignoranti, volgari, violenti nel linguaggio, attretrati, gretti, grossolani. Loro due non fingono: sono fatti proprio in questo modo. È chiaro che per una provincia depressa e repressa come la nostra vedersi improvvisamente alla ribalta nazionale grazie a quei due stronzi e percepire che il loro modo di essere non solo non è rifiutato, ma è addirittura approvato, rappresenta un motivo di vanto. Io quando li vedo e li sento vorrei sotterrarmi, perché rappresentano quello che più mi infastisce nelle persone che purtroppo mi circondano.
    Ripeto: magari dall'anno prossimo li annoveriamo tra le vittime innocenti (?) di mafia.

A LucaGiulio, dead92, thunderrising e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  14. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

24 Aprile 2021

Un @forza panino che già si frega le mani all'idea del punteggione che ricaverebbe nel prossimo fantamorto :hype:

A Sent, thunderrising, The Eternal Wayfarer e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  15. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

24 Aprile 2021

Lo spettacolare liverpool di Klopp che pareggia con il Newcastle in casa e continua a mancare il treno champions

A Sent, thunderrising e forza panino piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina