1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

22 Aprile 2021

La morale è che monociglio non deve più allearsi con squadre di merda come Inda e Milan:già:

Non lo so se hanno meno potere... credo che la shitstorm fosse preventivata, sapevano di andare a toccare il portafoglio di tutti (giornalai compresi).

@nergal1988 dimentichi Quadratino mio :love: 3 spanne sopra a tutti e in questo mare di merda spicca ancora di più.

2. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

22 Aprile 2021

Insomma, dal punto di vista colorimetrico non tanto :svegliarsibenelamattina: :look:

A Sent, il bombarolo, Lord_of_the_Thunder e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  3. Shadow Hunter

Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.735

22 Aprile 2021

Ah ma c'era campionato ieri sera?! :sehciao:

Mi fa piacere vedere gli interisti che impazziscono per un pareggino irrilevante, considerando che dietro di loro c'è il nulla cosmico.

A Insania piace questo elemento.
  4. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

22 Aprile 2021

Non si impazzisce mai abbastanza :)

:look:

A forza panino, Sent, Shadow Hunter e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

22 Aprile 2021

Casualmente tra poche settimane potrei dovermi assentare dal forum per un bel po' :)

:lookaround:

A forza panino, The Eternal Wayfarer, Sent e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  6. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

22 Aprile 2021

Pare che, indipendentemente dagli altri, ci manchino tre vittorie. Impazzisco.

:nervitesiacasissimo:

7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

22 Aprile 2021

É la volta buona che vai a lavorare? :sehciao:

:acasissimo:

A forza panino, LucaGiulio, Sent e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

22 Aprile 2021

A me interesserebbe per ovvi motivi :lookaround:

9. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

22 Aprile 2021

Credo che la rosa della Juve sia più o meno equivalente a quella dell'Inter negli 11 titolari e superiore nella totalità.
    Le differenze le hanno fatte un allenatore più esperto e già alla seconda stagione con la stessa squadra, gli infortuni e, molto, le motivazioni dei calciatori.
    Un esempio:il confronto Cr7-Lukaku.
    Il portoghese è più forte, come fondamentali e come esperienza ma gioca solo per se stesso(2 assist in stagione).Un giocatore da 9 o 10 che rende da 6.
    Rumeno ha trovato la posizione perfetta grazie a Conte, e, pur essendo da 7, rende da 10(8 assist in stagione)
    Questi, invece, i minuti giocati causa infortuni/covid da alcuni di quelli che credo siano i giocatori chiave delle due squadre

De Ligt 1726' - De Vrji 2462'
    Arthur 1064' - Brozovic 2201'
    Cuadrado 1726' - Hakimi 2231'
    McKennie 1431' - Barella 2512'
    Dybala 841' - Martinez 2177'

Insomma, credo che il divario attuale sia un po' la somma di tutti questi fattori.
    Ad avere delle alternative pronte nei momenti di calo di forma fisiologico di certi giocatori(vedi Morata)avresti probabilmente fatto risultato ugualmente e, si sa, le vittorie portano vittorie :machecazzodiproverbioè?:

A forza panino, Rik94, Lord_of_the_Thunder e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  10. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

22 Aprile 2021

E' infatti un serpente che si morde la coda, tutti dentro un sistema che non funziona più (e forse non ha mai funzionato).

I presidenti delle piccole tra l'altro vogliono sì guadagnare il più possibile, ma lo vogliono (e devono) fare anche per stare dietro ai costi del calcio, che oggi stanno ancora lievitando proprio per le spese folli che le grandi si concedono. La differenza sta che la piccola sa cosa si può permettere e tenta in tutti i modi di stare dentro alle spese, pena il fallimento. La grande si permette di fare dei buchi osceni senza preoccuparsi più di tanto, il fallimento nemmeno è contemplato.
    E se tutti pensano che una soluzione al sistema marcio sia il ridimensionamento del mondo del calcio, le 12 hanno ben pensato che la soluzione fosse rimpolpare le loro casse con 350+ mln garantiti, così da tappare i loro buchi e giocare tra di loro a chi ce l'ha più grosso. Tutto bello, ma non è più sport, è videogioco. Lo sport è pareggiare con lo Spezia giocandosela sul campo, che piaccia o meno.

A Rik94, Gabriele Brawler e cattivone piace questo elemento.
  11. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

22 Aprile 2021

Io credo che molti di voi non considerino l'aspetto psicologico. La Juve degli ultimi anni è cresciuta in particolare mentalmente grazie al lavoro di Conte prima e di Allegri poi. Viceversa, l'Inter viene da 9 stagioni di peni sulle guance, con una lenta ma tutto sommato riuscita costruzione di una rosa decente (almeno nell'undici titolare, qui ha ragione thunder). A mio avviso, tolti De Ligt, Chiesa e CR7, la Juve ha un gruppo di vegliardi (concentrati in difesa) e gente a mala pena decente che si è trovata in un ambiente ormai consolidato (Demiral, Bentancurt, Morata). E dirò di più, se 6-7 anni fa mi avessero messo la rosa della Juve e dell'Inter a confronto, tutti con maglie monocromatiche, e mi avessero chiesto: "Considerando il mercato che fanno normalmente le due squadre e gli umori delle rispettive tifoserie, a chi appartengono questi giocatori?", avrei senz'altro invertito le scelte rispetto alla realtà. Acquisti come De Vrij, Skriniar, un giovane come Bastoni, gente come Hakimi, Barella, Eriksen, Lukaku, Lautaro sembrano tipici della Juve del passato. Gente come CR7, De Ligt, Chiesa, Dybala ma anche gli Alex Sandro e i Danilo, o Arthur e McKennie mi ricordano le "migliori" campagne acquisti morattiane.
    Per me l'Inter attuale ha oggettivamente "scopiazzato" dalla mentalità del passato Juve (forse anche per la presenza di Marotta) e i risultati si vedono. Ma manca ancora quella sicurezza che invece la Juve, nonostante il calo fisiologico di quest'anno, continua a mantenere.

A forza panino piace questo elemento.
  12. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

22 Aprile 2021

Beh, hai perfettamente ragione, Agnelli l'ha detto papale papale "Il nostro target è Fortnite". Siamo al delirio, lo so. Ma mi pare accada già in altri sport, tipo il basket. Per me il processo è solo rimandato, quando questa estate le 12 big (inglesi escluse) non compreranno nessuno e cederanno i loro pezzi pregiati a chi è potente ma non ha aderito o si è smarcato subito, tipo PSG o City, vedremo se i tifosi la penseranno ancora allo stesso modo. E immaginiamoci cosa accadrebbe se tutti i tifosi delle 12 chiedessero a gran voce una formula come quella della Superlega per vedere i campioni vestire le loro maglie.

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

22 Aprile 2021

Tornando al discorso Super League, una cosa è certa: il progetto non era pronto, dev'esserci stato un motivo se sono usciti allo scoperto così all'improvviso, altrimenti avrebbe avuto molto più senso presentare il tutto a campionati fermi e coppe europee assegnate.

Poi dalle dichiarazioni di Ceferin ieri, di stampo un po' mafioso, mi pare di leggere tra le righe (ma nemmeno tanto), che la UEFA è passata attraverso Boris Johnson promettendo vantaggi alle squadre inglesi se si fossero ritirate dal progetto. Boh.

A Rik94 piace questo elemento.
  14. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

22 Aprile 2021

Io lo dico ora, bookmarkate pure: entro 3-4 anni Ceferin e i vertici uefa saranno indagati per corruzione.

A forza panino, Disciple_Of_The_Watch_ e Shadow Hunter piace questo elemento.
  15. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

22 Aprile 2021

Il primo scudetto reale dopo 32 anni di attesa, come ci si sente amici nerazzurri? :)

A sebek piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina