1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    20 Aprile 2021

    Di fronte a Steph c'è solo da togliersi il cappello. Credo che negli ultimi anni sia il giocatore che più di ogni altro ha cambiato il gioco.
     
    A dreamer15 piace questo elemento.
  2. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    20 Aprile 2021

    La cosa più allucinante è che Steph, al di là di una buona velocità, è sempre stato atleticamente nella media se non anche qualcosina in meno. Cioè, lui gioca quasi tutto di tecnica e movimenti.
     
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    20 Aprile 2021

    LeDay!!! :seghe: :seghe: :seghe:

    Che partita, genti! Primo tempo davvero orribile, con pochissima circolazione di palla, tiri totalmente a membro di segugio e non è un caso che i primi 20 minuti si siano chiusi con 1/11 da dietro l'arco (o qualcosa di molto simile).
    Il secondo tempo inizia con un altro piglio, dove perlomeno il distacco si accorcia, ma il Bayern rimane sempre in controllo. La partita la cambiano il Chacho e, non avrei mai pensato di poterlo dire davvero, Tarzcewski che stasera ha incredibilmente difeso con efficacia, forse più a suo agio contro una squadra non molto veloce. Fatto sta che lo spagnolo in attacco e il mozzarella in difesa hanno realmente cambiato l'inerzia della partita, prima dell'esecuzione perfetta dell'ultima rimessa, qui va detto, con un capolavoro di tattica nel prepararla ed eseguirla (anche se la difesa bavarese non è esente da colpe).

    In Gara2 sarebbe carino non incartarsi fino al -20 prima di iniziare a giocare, perché di rimonte così non so quante ne abbiamo in canna.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A jobless e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  4. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    20 Aprile 2021

    avevo registrato la partita e sul 27-44 stava per chiudere e vedere altro, poi ho cominciato a vedere l'inizio del terzo quarto ed ho visto che almeno l'attività sul campo era diversa ed alla fine ho fatto bene a vederla fino alla fine
    io nei finali del genere lascerei un giocatore fermo sullo smile solo per giocare il pallone, fa niente se poi tirano da 3 da soli
     
    A jobless, Flea e Vic Rattlehead piace questo elemento.
  5. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.687

    20 Aprile 2021

    Ho seguito solo gli ultimi minuti,deve essere stata una gara al cardiopalma
     
    A jobless piace questo elemento.
  6. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    22 Aprile 2021

    Knicks 8W di fila e quarti a est. Con un Randle fenomenale a dir poco. Pazzesco!
     
  7. Textures

    Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.950
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.646

    22 Aprile 2021

     
    A dreamer15 piace questo elemento.
  8. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    22 Aprile 2021

    Sarebbe stato il buzzer più epico di sempre, cazzo...
     
    A Textures piace questo elemento.
  9. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    22 Aprile 2021

    Porca troia sarebbe stato pazzesco :hihi:
     
    A Textures piace questo elemento.
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    22 Aprile 2021

    Ottima prova, sull'onda della bella rimonta di Gara1. Dal 5-0 iniziale del Bayern, poi è stato un wire-to-wire milanese, con solo un calo fisiologico nel terzo quarto, poi fortunatamente gestito bene, anche grazie ad un enorme favore di Trinchieri, che pensa bene di prendersi 2 tecnici di fila per espulsione, 2 liberi e possesso, che di fatto pongono fine all'inerzia bavarese.
    Incredibilmente Delaney gioca anche bene in attacco, nel primo tempo perlomeno, poi mi sa che non ha fatto più niente, ma ci accontentiamo.
    Bene anche le rotazioni di Messina, che realizza che la serata di Tarzcewski in Gara1 era probabilmente un caso e non insiste più di tanto a tenerlo in campo, preferendogli un più dinamico Evans, che comunque pian piano si è dimostrato un giocatore utile.

    Ora fondamentale giocare al massimo anche Gara3 e non concedere nulla, anche se sarà molto difficile, visto che ultimamente facciamo piuttosto fatica a trovare continuità tra le varie partite.

    P. S.: quando è passato il risultato di Efes-Real pensavo fosse ancora quello di Gara1. Che pena stì spagnoli.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    #33880
    Ultima modifica: 22 Aprile 2021
    A jobless e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    24 Aprile 2021

    Brodie :pray:
    Dite quello che volete, ma se Washington è risalita così tanto è perché da dopo l'asg sta facendo una stagione clamorosa.

    Intanto non capisco perché Deck non lo stiamo usando, o anche in allenamento è inutile, oppure è considerato già troppo vecchio a 26 anni. Una minima chance do vedere cosa può fare in partita gliela darei, visto che l'obiettivo è comunque sperimentare.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
  12. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    24 Aprile 2021

    C'è da dire che Washington, al di là di qualche vittoria corsara (tipo contro i fottuti Jazz), sta avendo un calendario abbastanza agevole dal post ASG.
    Comunque Westbrook, nonostante la tripla doppia abbondante di media (a livello di rimbalzi e assist è la più solida fra quelle che ha avuto) è tipo sessantesimo per PER :fesso:

    Oh, Flea, a me Westbrook sta sul cazzo e devo perorare la causa :hihi:
     
  13. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    24 Aprile 2021

    è arrivato ieri in america e non è un modo di dire :hihi:
     
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    26 Aprile 2021

    Oggi è 50^ :P
    Ma intorno a quell'orbita ruotano anche altri all-star e ottimi giocatori come Booker, Simmons, Murray, ecc.
    Intanto però Washington è alla striscia più ampia dal 2001 :seghe: Meritano una chance ai play-in.

    Steph nella notte ha settato il record di maggiori triple in un singolo mese e ai Warriors mancano ancora due partite ad Aprile :areyouma: Devo dire che quest'anno GSW incontra molto di più le mie simpatie, mi piacerebbe vederli ai playoff con Steph in questa condizione, sarebbero una mina vagante non da poco, soprattutto se dovessero trovarsi contro Utah o Phoenix, anche se alla fine penso che i Pippers si becceranno uno dei primi due slot e loro li vedrei molto più avvantaggiati, anche contro questo Curry.
     
  15. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    26 Aprile 2021

    Che roba Cannady,di infortuni brutti se ne sono visti,ma con pozza di sangue a terra non ne ricordo..
    MVP delle Finals in G League nel titolo Magic,meritata occasione in Nba seppur in una squadra da tank spudorato e va a finire così:cry:
     

Condividi questa Pagina