1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

  1. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    20 Aprile 2021

    Puzza da lontano un miglio di marchettona per il mercato cinese. E questo è quasi sempre sinonimo di stronzata nucleare.
     
    A Monk piace questo elemento.
  2. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    21 Aprile 2021

    Ricordo che l’originale dei fumetti era un personaggio jolly che si infilava un po’ a caso dappertutto. Iron Fist ha bisogno di un compagno che non sia Luke Cage? Arriva Shang Chi. C’è un posto libero nei Vendicatori? C’è Shang Chi. Ricordo che era dappertutto ma non faceva mai niente di importante.
     
    A Monk piace questo elemento.
  3. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    22 Aprile 2021

     
    A Flea, Sorhin e Monk piace questo elemento.
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    23 Aprile 2021

  5. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    23 Aprile 2021

    Vista l'ultima di Falchetto&Soldatino d'Inverno...

    ...e ok, niente, tutto molto telefonato e previsto: Sam diventa cap (con una tuta che riprende quella dei fumetti, ma che dal vivo fa molto cosplay di uno spermatozoo). Il Cap pirla diventa US Agent, Power Broker è Carter (che diventerà molto cattiva), Soldato d'Inverno si libera dei suoi rimorsi...
    Il giudizio è mediamente positivo, anche se due episodi e mezzo buoni su sei non è esattamente soddisfacente. Ma bisogna stare calmi: queste serie ci permettono di ammirare gli eroi come nei cinecomics più costosi, dandoci essenzialmente delle pilloline in vista dei film. A me va bene, mi auguro che abbiano già chiaro in mente cosa vogliono fare e non buttino via le buone basi gettate con le prime fasi del MCU.
    Ora aspettiamo Loki, 11 di giugno, mi pare.
     
    A Flea piace questo elemento.
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    25 Aprile 2021

    Finale di stagione di Falcon and The Winter Soldier in linea con le mie aspettative. Solo che le mie aspettative erano la sufficienza, quindi anche stavolta direi compitino ben eseguito, ma che non ti fa dire OMG!!!
    Mi è piaciuto il fatto che hanno spinto molto sul lato action, in questo finale ci si picchia tanto e lo si fa con una buona qualità, anche se non abbiamo avuto scene shockanti come quella di due puntate fa.
    Anzi, a proposito, seppur John Walker sia il miglior personaggio di questa serie, la sua trasformazione da villain ad alleato del duo è fin troppo repentina, secondo me, mi sarebbe piaciuto un combattimento a 3 tra lui e i due amigos. Il personaggio di U. S. Agent ammetto di non conoscerlo, vedremo se verrà riproposto anche nei film, perché penso che non vorranno legami molto forti con le pellicole future, infatti chi si è saltato questa serie, ha lasciato Falcon che riceveva lo scudo di Cap alla fine di Endgame e se lo ritroverà sempre con lo scudo e con una nuova uniforme nei prossimi film.

    Alla fine una discreta serie che si lascia guardare più che altro per la componente action, ma
    il confronto su tutto quello che non è prettamente sulle scene di menare, va comunque tutto a favore della serie dedicata a Wanda, dove la fine di ogni puntata coincideva con una settimana di teorie e supposizioni e non vedevi l'ora che arrivasse venerdì, mentre qui per 5 puntate su 6 dici ok, e basta.
    Poi è vero il fatto che l'hype che montava WandaVision si risolveva il più delle volte in una pernacchia, almeno qui hanno avuto la delicatezza di non prenderti per il culo con casting volutamente fuorvianti.

    Ora attendiamo Loki, ma la verità è che mi piacerebbe rivedere un film MCU, possibilmente in sala.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A Monk piace questo elemento.
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    27 Aprile 2021

    Sono arrivato alla quinta puntata di Falcon & The Winter Soldier.
    Personalmente ho trovato
    piuttosto telefonata sia l'evoluzione di Walker che l'evoluzione del rapporto tra Bucky e Sam. Avevo trovato più interessanti le prime puntate, la trama mi sembra già perdere un po' colpi. Mi è piaciuto molto invece come la serie sta trattando la questione razziale.
     
    A Flea e Monk piace questo messaggio.
  8. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    3 Maggio 2021

    :roll:

     
    A Monk piace questo elemento.
  9. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    3 Maggio 2021

    Gli Eterni :seghe:
     
  10. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    10 Maggio 2021

    :hype:

     
    A Flea, Carnival900 e Monk piace questo elemento.
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    10 Maggio 2021

    Un trailer che mi ha lasciato un po' indifferente, sarà che non ho particolarmente apprezzato il primo film, dove però nel trailer c'era almeno qualcosa di figo (tipo la scena in moto), che qui non ho trovato. Probabilmente basta da solo il personaggio di Carnage per stuzzicare i fan, ma anche lui si mostra pochissimo. Vedremo, ma per ora meh.
     
  12. Orlando1987

    Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.710
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.114

    20 Maggio 2021

    Sabato ho visto "Joker" per la seconda volta e ho rivaluto molto il film.

    La prima volta che l'ho visto non mi era piaciuto perchè il personaggio è molto diverso da come appare in altri film,invece come film preso separatamente adesso lo considero piacevole,non un capolavoro data anche un pò di lentezza ma comunque un bel film.
     
  13. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    24 Maggio 2021

     
    A Monk e Flea piace questo messaggio.
  14. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    24 Maggio 2021

    Non so che dire. Il rischio di vaccata è altissimo, ho da sempre la sensazione che grazie ai Russo il caro MCU abbia fatto miracoli, ma sempre sul filo del rasoio. Speriamo, anche nella scelta dei cattivi, nell'inserimento dei Fantastici 4, nelle connessioni con i mutanti...impazzisco.
     
  15. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    25 Maggio 2021

    Trailer stuzzicante, ma da alcuni commenti che leggevo prima di vederlo mi aspettavo qualcosa di epocale, che non ho trovato.
    Però c'è Angelina e tanto basta :love:
     
    A Monk piace questo elemento.

Condividi questa Pagina