1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Textures

    Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.950
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.646

    19 Aprile 2021

    IMG-20210419-WA0008.jpg
     
    A forza panino, LucaGiulio, Monk e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    19 Aprile 2021



    :fesso: :fesso:
     
  3. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    19 Aprile 2021

    Io il format della Superlega lo posso anche trovare interessante, l'idea di un campionato europeo di big fa più interesse e moltiplica le partite di livello. L'accesso per diritto divino delle quindici fondatrici però è una merdata senza se e senza ma, stiamo veramente parlando di prendere quindici club ed elevarli a nobiltà perpetua, a prescindere da ogni vicenda sportiva e societaria. É l'antitesi dello sport.

    Non è manco corretto dire "grazie al cazzo che lo fanno per soldi è sempre stato così". O meglio, certo che lo fanno per soldi e certo che è sempre stato così, ma ogni big europea ha avuto degli anni di crisi, di Serie B, di mezza classifica e di pochi soldi da spendere, da cui ha dovuto risollevarsi con il lavoro e con i progetti azzeccati. Le tre big di A ne sono un ottimo esempio, la Juve nell'ultimo quindicennio è passata dal paradiso all'inferno e ritorno, Inter e Milan si son fatte le annate di crisi nera e solo ora ne stanno uscendo. Con la Superlega invece sei intoccabile, un nobile a tutti gli effetti, potrei pure esserci io alla presidenza di uno di questi club che qualsiasi disastro facessi parteciperei comunque alla più importante competizione europea guadagnando un pacco di soldi.

    Lo possono fare? Certo. Ma non biasimo gli altri club (e cioè il 99,9%) e la UEFA se vorranno andare allo scontro frontale.
     
    A Rik94, guldur, Shadow Hunter e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  4. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    19 Aprile 2021

    Ma non sparirebbe dalla serie A...
     
  5. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    19 Aprile 2021

    Io, ad esempio, non ho capito un cazzo :lookaround:
     
    A forza panino, guldur, Shadow Hunter e ad altre 7 persone piace questo elemento.
  6. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    19 Aprile 2021



    :rotfl:
     
    A forza panino, Rik94, nikopowaz e ad altre 8 persone piace questo elemento.
  7. RIP

    RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2002
    Messaggi:
    1.969
    "Mi Piace" ricevuti:
    540

    19 Aprile 2021

    Ma il fascino di certe partite di livello e' proprio che possono capitare poche volte l'anno. Che senso ha avere sempre i soliti 15 stronzi su 20 che si scontrano ripetutatemente anno dopo anno?
     
    A LucaGiulio piace questo elemento.
  8. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    19 Aprile 2021

    ...
    :zizizi:
     
    A forza panino, Monk, Insania e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    19 Aprile 2021

    Ma quindi questo thread defluirà nel football act delle minor?
     
    A guldur e Monk piace questo messaggio.
  10. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    19 Aprile 2021

    Non giudico i gusti di nessuno, ma seguire i miei insulti a Kanoutè e gli altri 8 (perché salvo solo Lucca e Santana) mongotardi in maglia rosanero è classificabile come scatologia eh :lookaround:
     
    A puffokiller piace questo elemento.
  11. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    19 Aprile 2021

    Superlega, da Serra a Mentana, da Lerner a Salvatores: lettera aperta dei tifosi interisti a Javier Zanetti

    Premesso che l'idea della Superlega non è che mi esalti, devo dire che trovo tutte queste levate di scudi contro "la deriva da business che il calcio sta intraprendendo" veramente ridicole. Quel treno ha lasciato la stazione parecchio tempo fa. Gente che ha vissuto gli anni 80 e 90 con Berlusconi che comprava i calciatori come De Napoli per lasciarli in panca pur di non farli comprare alle avversarie, o interisti che si esaltavano per gli acquisti miliardari/milionari di Ronaldo, Vieri, Baggio, ecc. Con debiti e leggi ad hoc per salvarsi, un po' da tutte le parti, per poi sbavare dietro ad ogni acquisto dei Galacticos o del Barça, sperando di ritornare ad una serie A fatta di campioni, eh ma basta i Giaccherini, i Pepe, i Sau, ecc. La maggior parte di quelli che rompe il cazzo ora (tipo i nostri Severgnini, Mentana, ecc.) sono quelli che hanno scelto e vivono allegramente in un sistema economico dove è il profitto a dettare le regole. E ora rompono il cazzo perché la cosa viene certificata anche nel calcio. Ma la finissero.
    Spero non si faccia nulla o che si trovi una formula diversa, ma è davvero comico leggere questi difensori degli antichi valori che scrivono per giornali che vivono della stessa mangiatoia della Superlega o producono film di merda in cinema dove il biglietto del cazzo costa 12 euro per vedere le cagate di Salvatores o gente simile.

    P.s. nessun @Sandro_Curzi è stato maltrattato in questo post :look:
     
    A Sandro_Curzi, Flea, forza panino e ad altre 9 persone piace questo elemento.
  12. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    19 Aprile 2021

    la superlega nasce per un altro motivo
    perchè le società che spendono tanti soldi per giocatori ed infrastrutture devono arricchire l'uefa?
    su questa base le società ribelli hanno ragione da vendere
     
  13. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    19 Aprile 2021



    mi spezza SEMPRE :rotfl:
     
    A Monk piace questo elemento.
  14. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    19 Aprile 2021

    Fino a stamattina pensavo che la SuperLega fosse un'idea del cazzo nata per fare pubblicità a Salvini, ma poi viste le reazioni di politici, intellettuali, tifosi, presidenti di squadrette, vertici del calcio europeo e mondiale, inizio a pensare che sia una buona idea.

    P.S. Nel mentre è stato esonerato José Mourinho.
     
    A The Eternal Wayfarer e Monk piace questo messaggio.
  15. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    19 Aprile 2021

    L'unica cosa che spero è che si parta con la Superlega tra due anni.
    Giusto il tempo di vedere la Riomma esordire l'anno prossimo nella Conference Supersticazzi Lig.
    Roba che Bonsai seccate proprio.:hype:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina