1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    19 Aprile 2021

    Grazie dei chiarimenti.
    Personalmente mi schiero dalla parte della UEFA: se vogliono partecipare a questa puttanata vengono cancellati dai campionati di appartenenza e dalle altre conpetizioni. Il che probabilmente è proprio quello a cui mirano.
     
  2. Textures

    Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.950
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.646

    19 Aprile 2021

    IMG-20210419-WA0004.jpg
     
    A Peste Noire, Monk e cattivone piace questo elemento.
  3. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    19 Aprile 2021

    Di tutta questa storia della superlega mi fanno sentire in imbarazzo per loro tutti i personaggi che seriamente strillano allo scandalo perchè "è solo business! contano solo i soldi!". Queste reazioni da dittatori italici stanchi della situazione sono abbastanza ridicole.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  4. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.624

    19 Aprile 2021

    Mi sembra sia passato sottotraccia l'ennesimo licenziamento di Mou
    [​IMG]
    :sehciao:
     
  5. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    19 Aprile 2021

    [​IMG]
     
    A forza panino e thunderrising piace questo messaggio.
  6. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    19 Aprile 2021

    Bah, a me sembra che durante le pause nazionali di argomenti ne abbiamo sempre abbastanza :lookaround:

    Troppa trama.
     
  7. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    19 Aprile 2021

    A me l'idea del campionato europeo piace pure, ma la vedrei come un evoluzione del sistema che c'è adesso.
    Cioè, una roba tipo "arrivi primo in Serie A, fai lo spareggio con la squadra italiana peggio classificata in superlega e se la batti vai al posto suo"; o a limite un gironcino con squadre di altri campionati per dar loro la possibilità di partecipare (penso alle annate d'oro di squadre tipo l'Ajax o la Stella Rossa).
    I punti che mi stanno sul cazzo sono due:
    1) La pretesa di 15 squadre (tra cui il Tottenham) di essere garantite "perché sì"
    2) La pretesadi organizzarlo e gestirlo in maniera autonoma, senza nessun riconoscimento da parte della UEFA, ma di voler comunque partecipare ANCHE alle altre competizioni

    A quelli che dicono che queste squadre lo fanno "solo per i soldi" dico solo "e grazie al cazzo".
     
  8. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.624

    19 Aprile 2021

  9. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    19 Aprile 2021

    Tra l'altro non solo si legge di discorsi del tipo "lo fanno solo per i soldi" ma pure difese a spada tratta di uefa e leghe nazionali, come se questi organismi fossero delle povere vittime che hanno sempre messo i valori del nobile giuoco del pallone davanti alle logiche di potere e di soldi.
     
  10. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.640
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.771

    19 Aprile 2021

    Uno entra qui, dopo mesi, solo per bearsi della vittoria della Dea... e, nell'ordine:

    - gli Juventini tirano talmente tanta merda addosso alla loro squadra che quasi dispiace sfotterli per il sorpasso,
    - tre club italiani se ne sono praticamente andati dalla Serie A (e questo fa di noi la capolista, oltre che vincitrice della Coppa Italia),
    - entrano a far parte di una lega nella quale faranno la fine dell'ital-rugby nel 6 nazioni,
    - qualunque commento sull'argomento è destinato a piacere a @Sandro_Curzi,
    - ho sopportato anni di B e lotte per la salvezza, non mi dispero certo se questi si fanno la loro Lega, dichiarano che ce l'hanno duro e chiedono l'indipendenza in nome di maggiori incassi, tutto già visto (e finisce in vacca).
     
    A forza panino, Gabriele Brawler, RIP e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  11. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    19 Aprile 2021

    Può darsi che non ne abbia capito il senso, anche perché non ho letto mezza riga in proposito, ma credo che la superlega sia semplicemente il famoso "campionato europeo" di cui si parla da secoli... andrebbe a sostituire la Champions (che ha fin troppe squadre ormai). La cosa che non capisco è in che modo andrebbe a danneggiare i campionati singoli, nel senso che già ora fanno in modo di incastrare i campionati con le coppe... qui gli unici che ci perdono mi sembrano quelli della uefa ma se qualcuno di voi mi sintetizza la faccenda con i punti che mi sono perso e mi illumina farebbe cosa gradita.
     
  12. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    19 Aprile 2021

    A forza panino, §Draconist§, Sent e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  13. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    19 Aprile 2021

    Scusami, sono dall’artigiano a far realizzare l’anello che i partecipanti alle competizioni borghesi dovranno baciare prima di iniziare le conversazioni con me. Quello di noi milanisti si è detto di farlo in ebano con rubino, giusto?
     
    A Monk, thunderrising e sebek piace questo elemento.
  14. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    19 Aprile 2021

    Io so solo che da anni si invitava la juve a sparire dalla serie A e a farsi un "campionato a parte". Appena lo fa sono tutti a stracciarsi le vesti, solo perché andrebbero tutti sul lastrico. Anche qui è sempre una questione di soldi, altro che per la difesa dei valori sportivi :hihi:
     
    A forza panino, Monk e The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  15. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    19 Aprile 2021



    Questo thread del sempre lucido Pallazzo chiude ogni discussione. Chi vuol capire capisca e volendo si faccia anche un’idea di come finirà sta cosa.
     
    A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina