1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

  1. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    5 Aprile 2021

    Ha lotticchiato, ma diciamo che era al livello di Brandi Rhodes. Buona solo come manager megafregna e nulla più
     
  2. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    8 Aprile 2021

    Raquel Gonzales :sino: ha avuto meno problemi Lumis a mettersi sulle spalle Bronson reed che lei a tirar su Io Shirai.
     
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    9 Aprile 2021

    Ma chi è Logan Paul
     
  4. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    9 Aprile 2021

    Uno youtuber del cazzo
     
    A Kaine piace questo elemento.
  5. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    11 Aprile 2021

    Lashley-McIntyre: sempre più chiaro che stanno preparando il ritorno di Lesnar. Cesaro-Rollins: match da Smackdown. Debutto in ring di Omos niente di che. Distanziamento sociale tra il pubblico inesistente.
    Come prevedibile, almeno in questa night1, non sono riusciti a fare quel qualcosa in più che, nonostante la card mediocre, differenziasse quest'edizione di WM da quella di un PPV qualsiasi.
     
  6. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    11 Aprile 2021

    io scommetto su cesaro futuro campione,e secondo me siamo in un bel po,un ritorno di lesnar??mi sa solo di minestra riscaldata,io punterei ad un alternanza di titoli fra mc intyre e lashley
     
  7. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    11 Aprile 2021

    Se pensiamo che ora in wwe i main eventer sono gente del calibro McIntyre e degli ottimamente ricostruiti Reigns, Lashley e Cesaro c'è da dire che sotto questo punto di vista hanno fatto un gran lavoro. A maggior ragione se pensiamo a periodi come quello del primo Reigns, della League of Nations o di Cena che le buscava per tutto il tempo e vinceva in due mosse (salvo poi dimostrare coi fatti, anni dopo, che sul ring poteva fare molto di più di quello che prima era costretto a fare).

    Che la concorrenza della AEW faccia bene?

    Lesnar è minestra riscaldata più o meno dalla metà del suo regno post-streak. Vince però stravede per lui e per la sua visibilità mediatica.
    Sono d'accordo con te, tuttavia un Lashley così dominante niente mi toglie dalla testa che serva a costruire il primo main event post pandemia di Summerslam o della prossima Wretlemania a stadio pieno proprio con Brock. Senza contare che anche la rivalità con Reigns, che gli ha scippato Heyman, si scrive da sola.
     
  8. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    11 Aprile 2021

    Almeno non hanno fatto vincere McIntyre per dargli il momento di Wrestlemania non avuto l'anno scorso.
     
  9. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    11 Aprile 2021

    Fossero tutti così i match di Smackdown...io l'ho trovato veramente buono, con una storia raccontata eccellentemente. Per una volta che la WWE fa qualcosa di positivo viene criticata. Certe volte non vi capisco :embarass:

    Era letteralmente l'unico match che mi interessava di WM, visto che sti due si sono affrontati solo in show secondari in ROH ai tempi. Poi, su consiglio di un amico, ho recuperato pure Bianca vs. Sasha e devo dire che mi è piaciuto molto, nettamente superiore al triple threat femminile di qualche anno fa...cioè per dire, in confronto a quel TT, Sasha vs. Bianca è Misawa vs. Kawada 1994 eh
     
    #7449
    Ultima modifica: 11 Aprile 2021
  10. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    11 Aprile 2021

    Beh, a Smackdown c'è stato anche il famoso rematch Taker-Angle molto meglio di quello che ebbero a WM :beer:

    Cmq no, a me Rollins-Cesaro non ha detto molto... a parte la vittoria di Cecaro è mancato il WM moment. Sarò anche prevenuto per via della card mediocre ma nei pochissimi match interessanti un qualcosa in più ci vuole perchè è WM e non un qualunquissimo PPV come si è dimostrata la night 1.
     
  11. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    11 Aprile 2021

    Io l'unica cosa che "rimprovero" a Cesaro-Rollins è il minutaggio risicato. Fosse durato 5 minuti in più sarebbe venuto pure meglio :zizizi:

    Poi oh, il resto proprio sticazzi. Ormai l'unica cosa americana che guardo è Bloodsport (e a proposito Mox vs. Barnett UNA GUERRA, anche se non ai livelli del meraviglioso Barnett vs. Minoru Suzuki di Bloodsport 1), del valore di WM me ne frego da anni. Aspetto con molta più impazienza la prima notte del Cinderella Tournament della STARDOM che tutti gli show WWE/NXT di questa settimana messi insieme
     
    A Kaine piace questo elemento.
  12. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    11 Aprile 2021

    Anche io ci ho un pò fatto il callo che l'evento bello bello ormai non c'è più e spesso per scelte di booking discutibili.
    Cmq 'unico motivo di rimprovero vero è il pubblico troppo ammassato. Al superbowl sembrava ci fosse più distanziamento che a WM cmq in entrambi i casi è stato un azzardo.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  13. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    12 Aprile 2021

    upload_2021-4-12_10-20-10.png

    :lookaround:
     
  14. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    12 Aprile 2021

    Ancora Aborton "ma è bravo perchè manda over The Fiend e si fa schienare dalla Bliss" questa cagata della liquiriza dalla bocca, delle palle di fuoco tarocche e le lucci rossi hanno rotto dal primo giorno.
     
  15. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    12 Aprile 2021

    WM che si divide tra un buon Day 1 e un ben più moscio Day 2 (seppur aveva potenzialmente robe più interessanti).
    McIntyre/Lashley è stata una piccola delusione, match basico che non ingrana mai e che fa il suo compitino comunque bene.
    TT piacevole ma che evidenzia una parte di lacune che RR non colmerà probabilmente mai a questo punto. Giusta la sua vittoria secondo me.
    Per il resto Cesaro/Rollins è forse il gioiellino di questa edizione, con poco minutaggio hanno offerto una prova fluidissima, con una grande chimica fra di loro e con il bel momento finale alla vittoria dello svizzero. Buoni Zayn/Owens & Riddle/Sheamus (quest'ultimo poteva essere molto meglio, Zayn/KO anche ma il senso del match era diverso).

    Per gli show indie del WM weekend sicuramente Moxley/Barnett va visto, il miglior match del weekend. Però il momento più gasante per me è stato l'arrivo dello stesso Mox dopo la vittoria di Nick Gage contro RSP per il titolo massimo GCW, nel nuovo format di Spring Break. Gasamento totale.
     

Condividi questa Pagina