1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    1 Aprile 2021

    E' vero che Westbrook sta mettendo su numeri ufo ma non sta servendo ad un cazzo. Beal si è preso "riposo" le ultime tre partite prima dell'infortunio, prima stava macinando punti a raffica ancora. E se è vero che Washington non ha sto gran materiale umano a disposizione, è altrettanto vero che con il solo Beal a disposizione come star l'anno scorso avevano un record pressoché analogo a quello odierno.
    Paul ha rivoltato in meglio le sorti di pressoché ogni squadra con cui ha giocato (come Kidd a suo tempo).

    Per LeBron, posto questo video:



    Il primo minuto e mezzo circa (poi vabbè, ci sono altre robe assurde di Chamberlain, poi, tipo che su una striscia di circa 120 partite, in cui tennero conto delle stoppate, ebbe una media di quasi 9 a partita :hihi:).
     
  2. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.811
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    2 Aprile 2021

    Penso che potrei andarmi a riprendere il commento fatto all'andata, dovrebbe essere praticamente identico, visto che è stata lo stesso tipo di partita, ma peggio.
    Perché stavolta il divario al primo tempo era più ampio, il Pana è già fuori dai giochi e la squadra in teoria è molto più rodata e abituata a gestire i vantaggi. Invece il tonfo è stato pesantissimo, con i verdi che sono stati presi per il culo in telecronaca per tutto il primo tempo per la loro difesa e nel secondo invece non hanno fatto passare niente. Probabilmente nemmeno Messina si aspettava una reazione del genere dai greci, ma alla fine ancora una volta gli ex Mack e White hanno fatto la differenza e un Hezonja totalmente nullo nel primo tempo ha giocato poi da MVP.
    Unica attenuante è che nella seconda partita del doppio turno, sul +20, può capitare che tiri i remi in barca, speriamo sia stato questo, perché, almeno mentalmente, nei finali di partita spesso ci siamo comportati bene in questa stagione, si spera di non aver perso anche sta cosa.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A jobless e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  3. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    3 Aprile 2021

    Che figurina i Warriors.

    :rotfl:
     
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.811
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    6 Aprile 2021

    Aprile in pieno process mode di Sixersiana memoria: 109 punti lo scarto nelle ultime 3 partite :hihi:
    Giocando solo con i regazzetti succede, ora non so però quanta strategia c'è dietro le assenze di SGA, Dort e Bazley, gli unici che potrebbero dare una mano a migliorare le cose, qualora ce ne fosse la volontà, ma ho idea che non li rivedremo prima della prossima stagione, perlomeno su SGA sono abbastanza sicuro.
    Non è che mi piaccia moltissimo sta cosa, anche perché le partite così nemmeno le guardo, però speriamo che almeno uno o due di questi sbarbatelli diventi quantomeno un asset spendibile.
     
  5. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    7 Aprile 2021

     
  6. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    9 Aprile 2021

    @Kaihansen85 vorrei solo dirti che @Flea ha guardato tutta la nostra partita questa sera.
     
    A Flea piace questo elemento.
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.811
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    9 Aprile 2021

    Ma va, per la maggior parte del tempo ho giocato a Burraco mentre sentivo la zanzara. Ho iniziato a seguirvi bene solo nel quarto quarto, quando avete recuperato, prima che il piano malefico di Djordjevic mandasse tutto in vacca :hihi:

    Bene invece l'Olimpia, in una partita dove in palio c'era praticamente nulla, ma una vittoria larga fa sempre piacere, anche perché abbiamo ritrovato anche Delaney e Evans, entrambi autori di buone performance, ma ovviamente andranno valutati quando quando si giocherà per davvero.
    Se sarà Bayern o Real lo sapremo tra poco, in ogni caso incontriamo due squadre che abbiamo battuto per due volte in stagione, quindi sicuramente ora si saranno rotti le scatole e Messina deciderà di perderne 3 di fila :hihi:

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
  8. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    9 Aprile 2021

    per far capire che partita è stata olimpia efes nessuno dei due allenatori ha chiamato timeout durante tutta la partita:hihi:

    mi immagino la faccia di deck del real madrid quando gli hanno detto che okc gli aveva offerto un triennale da 4 milioni annui, però doveva lasciare subito il real perchè okc doveva spendere questi soldi adesso per rientrare nel salary cap minimo.
     
    #33847
    Ultima modifica: 9 Aprile 2021
  9. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.695

    10 Aprile 2021

    Dai, chi ci sperava ad inizio anno? Gran bella partita ieri!
    FB_IMG_1618036299129.jpg
     
    A Flea piace questo elemento.
  10. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    10 Aprile 2021

    Chissà perchè lo sospettavo :lookaround:
    Per me invece era a un'orario proibitivo.
     
  11. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    10 Aprile 2021



    :rotfl:
     
  12. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    11 Aprile 2021

    Kanter 30 rimbalzi :shock:
     
  13. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    11 Aprile 2021

    La mia Treviso che piazza 6 vittorie consecutive ed è in piena zona playoff. Stagione clamorosa davvero per quelle che erano le aspettative. Dopo anni di sofferenza è straordinario rivedere il nome di Treviso ad alti livelli.
     
  14. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    11 Aprile 2021



    Stamenghia che schiacciata
     
  15. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.695

    11 Aprile 2021

    che parita di merda...
     
  16. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    11 Aprile 2021

    Per il futuro 2 cents su Zion (che già sta facendo cacao) e Lonzo Ball.
     
    A DarkWing piace questo elemento.

Condividi questa Pagina