1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    31 Marzo 2021

    Io ho ripreso in mano Dishonored, il primo. Avevo ancora i salvataggi su Steam, lo avevo iniziato addirittura nel 2014, ma interrotto dopo pochissimo non ricordo neanche perché, e mai più ripreso in mano.
     
  2. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    1 Aprile 2021

    Alla fine ho ceduto e ho preso una series s. Con due anni di gamepass dovrei essere a posto finché non si risolve questa carenza di PS5 con lettore :lookaround:
     
    A cattivone piace questo elemento.
  3. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    1 Aprile 2021

    Grande kayyyy ,benvenuto ! Hai fatto la conversione con il gold? Essendo sempre stato su ps, hai il mondo da recuperare. Una volta provato il gamepass non si torna più indietro.
     
  4. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    1 Aprile 2021

    Come funziona questo giochino?
    Avevo sentito di uno strano sistema con cui si pitevano riscattare due anni di gamepass a prezzi stracciati ma non c'hi capito molto.
     
  5. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    1 Aprile 2021

    Ottima scelta, tanto per tutto l'anno oltre a non esserci PS5 mancheranno anche giochi degni di nota.
     
  6. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    1 Aprile 2021

    Praticamente non avendo il game pass ultimate attivato, compri in qualche sito di key, un abbonamento live gold 12 mesi, sui 40 euro,lo attivi sul tuo account, poi fai la conversione a ultimate (A 1 euro se in offerta o 13 prezzo pieno), e ti viene convertito tutto a 1 anno di ultimate. Puoi farlo massimo per 36 mesi, quindi comprarti 3 anni di gold = 120 euro 3 anni di ultimate (che costa 12 euro al mese) Fondamentale non attivare il rinnovo automatico, perché ti regalano un mese ogni volta, e passi i 36 mesi.
     
    #20871
    Ultima modifica: 1 Aprile 2021
    A cattivone piace questo elemento.
  7. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    1 Aprile 2021

    Esattamente cosi :ejasi:
    Praticamente con la Series S e due keys da 40 euro che ti coprono 27 mesi di gamepass ultimate, spendi comunque meno rispetto alla sola PS5 digital.:hihi:
     
  8. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    1 Aprile 2021

    sti infimi della xbox non mi avranno... zitti zitti le stanno piazzando ovunque le serie S e ho dubbi sul fatto che poi tra un po' chi l'ha acquistata abbia sbatto di comprarsi pure una Ps5
    ... tolto il fatto che da me c'è spazio a malapena per 1 console per volta attaccata alla TV :cry:

    Alla fine ogni gen la vince la console più economica e non quella più potente, mi dispiace per Sony ma alla lunga rischia... per adesso è ancora al top come popolarità ed ha le console che vanno a ruba. Ma ogni Xbox S piazzata 'ruba' potenziali clienti del prossimo futuro che poi si legano all'ambiente microsoft
     
  9. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    2 Aprile 2021

    Spulciando tra gli scinti dell'eshop Switch ho notato due titoli degni di attenzione: Dex e Figment.
    Qualcuno ha giocato ad almeno uno dei due e sa dirmi come sono?
     
  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    2 Aprile 2021

    Dex io l'ho scaricato e pare figo, più rpg in 2D che metroidvania, con ambientazione cyberpunk.
    Però mai giocato ancora.
     
  11. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    2 Aprile 2021

    Come non detto, è uscito Magic the gathering arena su cellulare.
    Per le pause cesso sino a posto, in modalità docked mi finisco Deponia e ho altre due avventure grafiche in coda.
     
  12. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    2 Aprile 2021

    E' stato rilasciato per tutti gli Android?
     
  13. Nerone

    Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

    Registrato:
    9 Agosto 2010
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.480

    4 Aprile 2021

    Mi sono comprato per due spicci l’xbox one x e sto giocando a FORZA HORIZON 4. Monumentale.
     
  14. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    6 Aprile 2021

    Sono andato abbastanza avanti su Dishonored. Immagino che ci sarà un colpo di scena ad un certo punto, perché sono arrivato a quello che dovrebbe essere il climax della storia senza grandi difficoltà, alcuni dei poteri sono veramente op fin da inizio gioco.
     
  15. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    7 Aprile 2021

    Mmh non ne farei solo una questione economica. La differenza, ad ora, sta in un servizio come Gamepass che è molto più completo rispetto a quelli offerti da Sony (per quello che mi interessa, penso ad esempio alla possibilità di giocare via mobile, cosa che il PSNow ad ora non permette).

    Poi certo se pensiamo che tra una Series S e una PS5 Digital (che manco si trova) si passano 100 euro... Anche se la bazza del Gamepass Ultimate non durerà in eterno e a prezzo pieno è abbastanza caruccio.
     

Condividi questa Pagina