1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM FantaNBA 20/21 - Outside the bubble (?)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 4 Dicembre 2020.

  1. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    2 Aprile 2021

    Mah...adesso è fuori anche Zion. Unica consolazione è che abbiamo fatto i playoff nonostante il coniglio sia stato fuori più di mezza stagione.
     
  2. JonSnow

    JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    8.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.106

    2 Aprile 2021

    La mia peggior stagione in assoluto. Ingiocabile dalla prima giornata, ho sempre avuto metà squadra fuori per un motivo o per un altro, media punteggio 108.
    Probabilmente avrei potuto e dovuto fare qualche cambio, ho mantenuto la stessa lineup per il semplice motivo che mi sembrava un terno al lotto scegliere dei sostituti quando quelli che dovrebbero essere gli uomini di punta son sempre fuori. Amen, spero l'anno prossimo di riprendere le redini della mia squadra - spiace non aver onorato un team storico.
     
    A Zephiros piace questo elemento.
  3. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    3 Aprile 2021

    11
     
    #273
    Ultima modifica: 3 Aprile 2021
  4. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    3 Aprile 2021

    Ti va di arrivare Ottavo?

    :lookaround:
     
  5. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    4 Aprile 2021

    dipende tutto da Brandon Clarke stanotte
     
  6. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    4 Aprile 2021

    Ti meriti l'ottavo posto :facepalm:
     
    A laf88 piace questo elemento.
  7. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    5 Aprile 2021

    Conta poco perché io batto orlando. Ci si incrocia.

    :sisi:
     
    A laf88 piace questo elemento.
  8. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    5 Aprile 2021

    il ritorno di Luka e Khris in Romagna, ai PO. Intanto noi iniziamo malino con Trae che sbaglia le prime 2, ma altri (MPJ, Tobias, Book, qualche B random) stan giocando bene. vediamo quanto riusciamo ad andare avanti.

    Potrebbero essere tutte serie più equilibrate di quanto possa sembrare sulla carta, peccato per un paio di infortuni in giro (SGA, AD) che condizioneranno ottime squadre
     
  9. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.880
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    5 Aprile 2021

    Ovviamente è probabile che sia fuori anche Sabonis..non ho che dire.
     
  10. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    7 Aprile 2021

    pronostici per il primo turno, senza guardare troppo le proiezioni. sembrano annunciarsi PO interessanti

    VAN - ORL: nonostante tutto, sarà più combattuta di quanto la RS abbia mostrato, come al solito. VAN in 6.

    TIZ - ROM: le due migliori squadre per media punti sulle ultime 10, sarà combattuta e si deciderà su alcune individualità (TIZ più costante, ROM dipende completamente da Trae e D-Book). ROM in 7.

    WHI - POL: mancano AD da una parte e SGA e Sabonis dall'altra. Se Sabonis non rientra presto, si potrebbe addirittura rischiare lo sweep; si conferma la sfortuna per WHI quando si entra nella fase calda della FantaStagione. POL in 5.

    VAL - LA: arrivano ai PO dopo una chiusura di RS in forma non eccezionale, con KD che non sta forzando i tempi mentre Zion è già rientrato per LA. da tiro della monetina, VAL in 7 ma con KD sarebbe stata un'altra storia.
     
    A Flea piace questo elemento.
  11. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.880
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    7 Aprile 2021

    Fosse solo SGA. Sabonis fuori, Wall fuori, ora pure Melton che stava facendo bene a quanto pare fuori. Non ho altro da aggiungere..ogni anno la stessa solfa.
     
  12. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    7 Aprile 2021

    Intanto sto già sotto 1 a 0.

    :lookaround:
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    7 Aprile 2021

    Cupcake torna stanotte, per Gara4. Sperando di non essere sotto 3-0.
     
    A laf88 piace questo elemento.
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    7 Aprile 2021

    Comunque:

    Vander team - Orlando: l'allievo contro il maestro. Stranamente le prime 2 partite sembrano avere punteggi anche piuttosto bassi, complice anche qualche defezione. Con una partita da 11 FP di Mills, i Tormentor si porterebbero sull'1-0, come da tradizione Magic, ma occhio anche a Gara2, dove nonostante il rientro di Steph, Orlando parte avvantaggiata.
    Comunque Jarret Allen non dovrebbe averne per molto (probabile in Gara3) e quindi i Clippers si troverebbero di nuovo al completo, o quasi. Per me in full power i Clippers sono da filotto anche ai playoff, per cui considerate le defezioni, direi Clippers in 6.

    Tizio - Romagna:
    Gli Hobbits hanno imparato la lezione e hanno iniziato a fare la voce grossa a fine stagione, ponendosi come mina vagante nei playoff. I campioni in carica si trovano quindi in una Gara1 in cui concedono 192 punti, con Gara2 tutta da giocare.
    Due belle squadre, comunque, che hanno saputo fare i migliori aggiustamenti durante la stagione, sarà una bella sfida, ma vedo Laf più concentrato e desidersoso di vendicare la scorsa annata. Hobbits in 7.

    Polesine - White: probabilmente le due più sfortunate in questi playoff, con i Walkers che perdono pezzi fondamentali del quintetto e della rotazione, mente gli Squallors devono fare a meno di Davis. Tuttavia questi ultimi hanno in Vucevic una bella pezza e per il resto una squadra che funziona, mente le pesanti assenze lato camminatori probabilmente non permetteranno alla squadra nemmeno di riempire i minuti, nonostante un super Jokic, direi Squallors in 4.

    Valley - L.A.:
    come si diceva prima, tutto dipende dal rientro del coniglio e dalla tenuta di Zion: non è un mistero che la flessione di fine stagione dei Watchmen sia stata dovuta alle assenze, ma col rientro del ciccione, avvenuta in Gara2, siamo passati da 95 punti a 170+. Lato Lizards invece si attende il rientro, imminente, di un'altra assenza importante che è quella di Beal, che se particolarmente buona potrebbe decidere anche la stessa Gara2. Comunque tutto sommato, la squadra del Bullo è più solida e meno condizionata da eventi fortuiti, per cui Lizards in 6.
     
  15. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    7 Aprile 2021

     

Condividi questa Pagina