1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rock The Castle 2022 - Villafranca (VR)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da alex-cr-, 21 Novembre 2019.

  1. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    29 Marzo 2021

    E i soldi?
     
    #91
    A Aslan piace questo elemento.
  2. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    29 Marzo 2021

    Complimenti, nessuna menzione a come fare con i biglietti e alle mail inviate da ticketone, resto sempre dell'idea che in Italia dovremmo supportare solo le piccole realtà, i festival grandi andrebbero visti all'estero tanto si spende poco di più ma si hanno garanzie su tutto, dall qualità ai rimborsi.
     
    #92
  3. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    29 Marzo 2021

    i soldi sono presi in ostaggio, al massimo se li preghi ti fanno un buono (che sappiamo tutti cosa significa)
     
    #93
    A Aslan e maxthecat piace questo messaggio.
  4. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    29 Marzo 2021

    Vi faccio un riassunto:
    Per l'edizione 2022 confermati alcuni gruppi ma se ne aggiungeranno tanti = dimenticatevi la maggior parte dei gruppi principali, infileremo dentro gruppi che pagheremo di meno o magari gruppi italiani che obbligheremo a pagare per suonare.
    Nel mentre teniamo in ostaggio i vostri soldi, vi diremo i nomi dei gruppi che son saltati quando ormai non potrete più chiedere il rimborso per suddetti gruppi.

    Il tutto infarcito con qualche post con le corna dei Rock the Castle che sono veramente trve dove dicono di contattare ticketone o Vertigo, ovvero loro stessi, che se risponderanno sarà solo con frasi fatte inutili e senza dare informazioni.
     
    #94
    A Aslan piace questo elemento.
  5. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    406

    29 Marzo 2021

    Sul mio biglietto c'è scritto "Mercyful Fate", e se non ci saranno loro devono rimborsare! Del resto così mi hanno detto allo sportello di Ticket One, che fanno riferimento alla band, non al festival.
     
    #95
    A Aslan piace questo elemento.
  6. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    30 Marzo 2021

    Io ho 2 date..... e sono incazzato come una bestia..... tutto questo nasce dal fatto che l'anno scorso si sono inventati sta storia di voucher.... come se uno "artista" vale l'altro.... Loro approfittano di una legge cucita addosso su di loro che per non fallire si tengono i nostri soldi.... si dovrebbe fare un class action.... ma anche qui come facciamo a riunirci se ci bloccano i spostamenti fra regioni mentre si dà la possibilità di andare in vacanza all'estero? Qui nel Lazio siamo in zona Arancione, ma anche in zona Rossa la gente ha fatto i propri comodi almeno all'interno dei propri municipi a Roma
     
    #96
    Ultima modifica: 30 Marzo 2021
  7. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    30 Marzo 2021

    Comunque vediamo quali headliner confermano.... se stravolgono tutto devono rimborsare....
     
    #97
  8. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    30 Marzo 2021

    Prababilmente gli unici nomi che avevano annunciato per quest'anno, Stratovarius chissà visto che a quanto pare a loro è stato detto il festival fosse definitivamente cancellato e non erano stati richiamati per eventuali recuperi.
    Da vedere anche i gruppi minori (quelli che possono portare massimo 500/1000 persone) che di solito hanno il logo in piccolo e messi in terza linea sul poster che faranno, se aumentaranno i cachet per rifarsi di due anni o se invece pur di far date si daranno via a poco.
     
    #98
  9. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.118

    30 Marzo 2021

    Io sarei venuto solo per vedere metà mercyful fate. Fortuna che ho tenuto duro e non ho preso il biglietto (ma ho amici che invece l'hanno comprato).
    Se volete farla pagare ai piani alti, mi sa che il massimo a voi consentito è qualche bambolina voodoo, ma spendereste altri soldi
     
    #99
  10. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    8 Ottobre 2021

    Nuove date, per i rimborsi si aspetta ancora.

    [​IMG]
     
  11. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    8 Ottobre 2021

    a pensare che sul sito ci sono stato un paio di giorni fa e ancora non dava notizie..... quindi non sarà più diviso in 2 finesettimane..... bisogna allora vedere come i biglietti rimangono validi.... aspettiamo...:ejasi:
     
  12. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    8 Ottobre 2021

    Se fossero corretti avrebbero già dovuto almeno annunciare i gruppi riconfermati nelle varie giornate, invece rifanno il teatrino degli anni precedenti sia sui nomi che sui rimborsi.
     
  13. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.223

    8 Ottobre 2021

    lynyrd ho un buono ancora da usare. judas sto aspettando se li riconfermano...
     
  14. Azpuna

    Azpuna
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2013
    Messaggi:
    955
    "Mi Piace" ricevuti:
    625

    8 Ottobre 2021

    Se ripropongono la giornata con Venom - Emperor e Mercyful Fate ok, altrimenti cià
     
  15. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    11 Ottobre 2021

    Quello dei Blind Guardian sarà uno show su Somewhere far beyond, Death SS solo sui primi album, UFO ultimo tour.

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina