1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Coronavirus

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Peste Noire, 31 Gennaio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    26 Marzo 2021

     
  2. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202
  3. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    27 Marzo 2021

    [​IMG]
     
  4. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    28 Marzo 2021

    [​IMG]
     
    A Carnival900 e alexmai piace questo messaggio.
  5. deadlord

    deadlord
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Novembre 2015
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    162

    28 Marzo 2021

    Si mettesserod'accordo però
    Coronavirus, Pietro Luigi Garavelli: “Mai vaccinare durante un’epidemia, il Covid reagirà mutando” | il Fatto Nisseno – Caltanissetta notizie, cronaca, attualità
    L'unica cosa certa è che in caso di pandemia gli ultimi a cui rivolgersi sono i virologi, come diceva guzzanti, tanto vale usare la palla di vetro ci prendi di più
     
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.176
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    28 Marzo 2021

  7. PaulThrash

    PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.158

    28 Marzo 2021

    Anch'io sono stato abbastanza tranquillo, mia moglie pure, ma c'è da dire che lei ha avuto qualche giornata di dolori muscolari e mezza giornata di febbre. Per me è stata un po' più una menata, è incominciata il 16 febbraio con dolori alle gambe (a fine giornata non ne potevo più di star seduto davanti al pc), il 17 ho fatto la cazzata di andare in ufficio perché mi servivano dei documenti, ma quantomeno non ho visto nessuno se non la signora delle pulizie la sera da almeno 3m di distanza e mascherinati entrambi: ovviamente rientrato che ero a livello straccio.
    Giovedì ho lavorato ma trascinandomi a fatica fino a fine giornata, il venerdì mattina è finita la remota speranza di non avere coviddi, perché ho cominciato a non sentire più odori e sapori; quindi, chiama il medico di base e tampone il lunedì successivo, torno a casa e avviso l'ufficio che comunque lavorerò perché mi sento bene. Ho fatto in tempo a finire la giornata che ero a pezzi, dalla sera febbre tra i 39,5 e i 40 per 3 giorni e una tosse molto più violenta di quella avuta la settimana precedente, senza tachipirina (che mi faceva scendere la temperatura a metà mattina, ma puntuale verso sera risaliva) e cortisone per la tosse non so come sarei stato, facevo davvero fatica ad alzarmi dal letto. Non avevo mai avuto una febbre così alta, diciamo che ha dato del filo da torcere. La cosa fastidiosa era alzarsi di notte e cominciare a tossire, non riuscivo più a smettere e in certi casi facevo un po' di fatica a respirare normalmente (niente di che, sia chiaro).
    Ho pure sperimentato lo svenimento, non una ma due volte; poraccia mia moglie, ha sentito il tonfo di un bel peso cadere in bagno, e si è ritrovata con 95kg per terra che non capiva bene dove fosse e come ci fosse finito. Mi aiuta ad alzarmi, e io "tranquilla, tutto sotto controllo"; dopo 2 metri ero per terra perché le gambe non mi hanno retto :rotfl:
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  8. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    28 Marzo 2021

    'Azzo! Che legnata che ti sei preso.
    Io oggi fatto il secondo tampone, attendo il risultato con le palle in mano.

    Eravamo in 3 in tutto alle 13:15. Spero possa essere un buon segno.
     
  9. ANGELO7

    ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2016
    Messaggi:
    1.306
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.393

    29 Marzo 2021

    Io sono un po arrabbiata, mio figlio che è autistico dovrebbe essere uno dei primi a essere vaccinati, invece qua in Lombardia si dorme, si va dopo il 15 aprile e che cacchio.
     
  10. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    29 Marzo 2021

    Se può consolare l'autismo non rende più grave l'infezione da covid
     
    A Aslan piace questo elemento.
  11. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    29 Marzo 2021

    Ieri in giro a passeggio nelle strade di campagna intorno a casa mia c'era veramente tanta gente, ma sinceramente non ci vedo grossi problemi, finché tutti ci stanno un po' attenti.
    Sono più problematici i giovani tra i 14 e i 18, che invece tendono a radunarsi in grupponi in posti più o meno sperduti. L'altro ieri sono uscito in moto, in una strada a nemmeno un km da casa, solitamente poco frequentata perché collega giusto qualche gruppetto di case in mezzo ai campi, ho incontrato uno di questi grupponi. Tipo un rave, 15/20 scooter e motorini parcheggiati in uno slargo, musica, da mangiare e da bere. Però sono ripassato dopo un'ora e invece del rave c'erano i carabinieri, qualcuno deve aver fatto una soffiata .
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  12. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    29 Marzo 2021

    In effetti sì, finché si sta attenti certo che si può uscire. Io non vedo l'ora che mi arrivi l'esito del tampone (sperando nella negativizzazione) per poter tornare a camminare fuori.
    Questo fa incazzare, invece.
     
  13. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    29 Marzo 2021

    Eh ma ragazzi ormai credo sia inutile incazzarsi per certi comportamenti, soprattutto se fatti da giovani.
    Se ognuno dovesse dire quello che vede in giro che ritiene non a norma, ci sarebbero pagine pregne di indignazione ma che, purtroppo, porta a poco.
    Anche io vedo che i ragazzi delle elementari/medie e superiori fanno un pò quello che vogliono e mi chiedo: alla loro età cosa avrei fatto io, pur essendo stato un ragazzo che si comportava bene di norma?
    Secondo me avrei trasgredito pure io a pensarci ora, c'è poco da dire..
    Vedo già più problematico il discorso di gente adulta che ha dei comportamenti da furbetti
     
  14. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    29 Marzo 2021

    Io sinceramente non me la prendo nemmeno coi ragazzini, mi dispiace per loro.
     
    A Vittorio piace questo elemento.
  15. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    29 Marzo 2021

    Anche io ieri ho notato assembramenti di vecchi davanti alle chiese che facevano giardinaggio, che facciamo ?
     
    A Vittorio piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina