1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

23 Marzo 2021

Prandelli via, arriva Iachini.

:tordichevannoevengono:

A yessong piace questo elemento.
  2. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

23 Marzo 2021

Vabbè, era ancora sotto contratto.
    Finirà questa stagione disastrosa poi si spera facciano un minimo di campagna seria e prendano un allenatore e non un traghettatore.
    Come minimo ripartiranno con Giampaolo.

A quanto ho letto però è Prandelli ad essersi dimesso per problemi di salute, non lo hanno cacciato. Se è così sinceramente mi dispiace.

A The Eternal Wayfarer, yessong e Monk piace questo elemento.
  3. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

23 Marzo 2021

Tra sti tordi lo hai visto Allegri?

4. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

23 Marzo 2021

Se torna il lider maximo Max

A forza panino e yessong piace questo messaggio.
  5. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

23 Marzo 2021

Il destino di Allegri dipende da quello di Conte. Se l'Inter rimane lì su e vince senza troppi patemi, è probabile che totonno resti per continuare. Se ci dovessero essere troppi patimenti o addirittura riuscissimo a farci superare da quegli scappati di casa che ci seguono, allora sarà sicuramente addio. E Allegri sarebbe la scelta più ovvia.
    Ma non so cosa augurarmi.

Impazzisco.

6. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

23 Marzo 2021

Diciamo che in ogni caso c'è poco da stare Allegri :lookaround:

A Gabriele Brawler, puffokiller, yessong e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

23 Marzo 2021

Io sono seriamente combattuto. Conte è un allenatore giovane, se vincesse con noi avrebbe nel suo curriculum un en plein mica male, con tre squadre "incasinate" riportate alla vittoria, benché limitatamente al territorio nazionale. Forse, se riuscisse da noi, questo potrebbe permettergli di osare qualcosa di più in Europa. Quest'anno è stato un cagasotto, ma per me l'anno passato ha mostrato anche coraggio, con ottime partite in Champions e un po' di sfortuna e una Europa League persa per un colpo di sfiga.
    Però Allegri è uno con cui si può seriamente vincere ovunque, anche in Europa. Tuttavia, questa squadra è chiaramente un gruppo di fedelissimi di Conte, chissà come reagirebbero alcuni all'arrivo di un "rivale" del loro allenatore. Boh.

8. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

23 Marzo 2021

E un piangina, soprattutto.

Me li vedo gli irriducibili nerazzurri mentre fanno lo sciopero della fame, con Pannella che se scansa per fare spazio nella tomba e i vermi che apparecchiano per cinque.

A puffokiller e Monk piace questo messaggio.
  9. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

23 Marzo 2021

:fazzolettiafroamericani:

No, ma intendevo gente come Lukaku, Barella, Bastoni...poi certo, mi sembrano tutti dei discreti yesmen, quindi non credo che si strapperebbero i capelli per la partenza di Conte.
    In particolare Lukaku :acazzissimo:

10. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

23 Marzo 2021

Magari sbaglio, ma Conte mi da l'idea di essere uno simile a Mourinho, nel senso che non lo vedo proprio a stare sulla stessa panchina per più di tre o quattro anni. Spreme il gruppo, batte su certi concetti, e ottiene risultati finchè il gruppo lo segue al 100%.

11. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

23 Marzo 2021

Lo penso anch'io. Infatti sarebbe un azzardo tenerlo: rischieresti di prenderla in quel posto in Europa ancora una volta (cosa possibilissima, vincere una Champions non è semplice) e di vederti sfuggire Allegri.

12. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

23 Marzo 2021

All'Inter siete apposto con totonno, è inutile starlo a discutere dopo che vi ha fatto vincere lo scudo, lo vinge l'Inder al 100%
    Allegri secondo me è già stato contattato da Agnelli, non credo alla favola che hanno dato l'ultimatum a Pirlo sui prossimi 2 risultati, il fallimento del progetto Paralisi-Merdev (nuovo allenatore per lo stesso gruppo vincente da 9 anni) è palese e indiscutibile.
    La lite e il divorzio tra Allegri e la dirigenza era nato proprio sul fatto che il Conte Max, voleva cacciare alcuni intoccabili e rinnovare la rosa, chiedendo pazienza e tempo, Allegri aveva capito che si stava chiudendo un ciclo e bisognava partire da un nuovo progetto, anche rischiando di non vincere da subito, qui è nata la diatriba che ha portato all'esonero. Arrivato Sarri i due pagliacci hanno avuto un culo gigantesco perchè, quello è riuscito a vincere il campionato (più per i demeriti degli avversari che per i suoi meriti), allora sempre i due dilettanti hanno fatto notare che con quella rosa era possibile vincere ancora, dovevano trovare semplicemente un bravo allenatore e qualche bun innesto per continuare, Sarri bocciato per forza di cose, si sono girati intorno a guardare il sostituto perfetto, ma non lo hanno trovato, vuoi perchè già tutti impegnati vuoi perchè troppo cari, per cui la scelta è caduta su Pirlo, scemo però il professore ad accettare perchè, il rischio di bruciarsi era troppo, infatti adesso si trova in una posizione imbarazzante e purtroppo già segnata, pensate se non riuscisse a qualificarsi per la Champions? poverino dovrebbe per forza di cose ripartire da ZERO.
    Di tutta sta situazione i colpevoli sono solo quei due, non Agnelli, Allegri ha sempre detto che i rapporti col presidente erano rimasti ottimi, adesso credo che si stia muovendo proprio il presidente per un suo ritorno, ha troppe pressioni da più parti e non vuole rischiare di mandare a puttane un'altra stagione.
    Hai capito? dietro quel NO secco di Allegri alla domanda se fosse disposto a ritornare alla Juve, in realtà c'è un SI.
    :sino::sino::sino::sino::sino:

13. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

23 Marzo 2021

L'ho conservato per rimetterlo il giorno in cui sarebbe tornato :sisi:

14. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse