1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trasmissioni televisive

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da cattivone, 15 Marzo 2021.

  1. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    15 Marzo 2021

    Stavo riflettendo sul fatto che al momento sul forum abbiamo thread dedicati a film, cinecomics, Guerre stellari, serie tv, cartoni animati, eventi sportivi e Sanremo.
    Vorrei aprire questo thread dedicandolo a tutto il resto di cui si può fruire tramite il mezzo televisivo, dai quiz televisivi ai reality, passando per trasmissioni più frivole come Uomini e Donne, o Barbara D'Urso.

    Dò il buon esempio.
    Mi hanno regalato due mesi di Discovery+ (il servizio streaming di canali tipo Real TV e simili, fino a pochi mesi fa si chiamava D+).
    Sbircio tra i contenuti esclusivi e mi attira questo "Naked Attraction". Parla di un gioco in cui ci si mette a nudo e si sceglie il partner. Senza particolari aspettative faccio partire il programma.
    Sì, cioè, avevo capito che erano nudi, ma non mi aspettavo questo. La prima puntata che vedo comincia con la presentatrice che dice una roba tipo "come ben sapete io ho avuto molte esperienze sia con uomini che con donne". Mai vista prima questa presentatrice, mi piace pensare che si rivolgesse allo staff della trasmissione che invece la conosce bene. Comunque, arriva la prima tizia che si presenta brevemente e che cerca un uomo; la presentatrice le fa vedere 6 cabine oscurate dicendole che dietro ci sono 6 uomini nudi per lei. Vengono scoperte le cabine, partendo dal basso ed arrivando appena sopra il pube, quindi mettendo ben in evidenza le nudità. Non solo non c'è alcuna forma di censura, ma c'è anche una regia che fa dei primi piani sulle zone interessate. Insomma, per alcuni minuti ti fanno vedere questi 6 cazzi più o meno scappellati, con giudizi di merito sull'uno o sull'altro (in verità guardano anche le gambe), che vanno dall'annoso problema "meglio più lungo o più largo" alla dimensione dei coglioni, alla depilazione, circoncisione eccetera. Nel primo episodio ce ne era anche uno che per farsi notare (non possono parlare) faceva vedere che riusciva a muovere i coglioni a comando. Ovviamente in altre puntate ad essere esposte sono delle vagine, dipende dall'orientamento sessuale di chi deve scegliere. In un'altra puntata c'era un concorrente pansessuale che si trovava davanti tre uomini, una donna e due trans di cui uno operato. La cosa che mi ha divertito di più è vedere come il chiaro imbarazzo di chi deve starsene esposto dietro la teca a mostrarsi nudo piano piano passi. Nell'ultima fase le scelte escono da queste cabine ed entrano nello studio, dove anche il giudice a quel punto si è spogliato completamente. Si guardano, parlano e ogni tanto, comprensibilmente, se c'hai una bella ragazza ignuda davanti che ti guarda fisso negli occhi e dice che le piacerebbe uscire con te, insomma ogni tanto qualcuno si arrapa e tu vedi tutto.
    Per quanto sembri incredibile a dirsi, non è assolutamente volgare. Per il momento ho visto una puntata dell'originale inglese e due dell'edizione italiana (che è migliore, per il semplice fatto che puoi sentire le voci non doppiate non esistendo per la versione inglese un opzione per l'audio originale). La paura che alla lunga annoi un po' è presente, ma mi sento di consigliarla. Se avete modo di provare Discovery+ dateci un'occhiata anche voi.
     
    #1
    A alexmai piace questo elemento.
  2. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.163
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.786

    15 Marzo 2021

    #2
  3. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    15 Marzo 2021

    Ma che sei, un vice moderatore?

    L'ultimo post di quel topic è del 10 ottobre 2015, una volta l'archeologia era osteggiata in questo forum e sono abbastanza sicuro che il regolamento non sia cambiato in tal senso.
    Boh, se i mod mi chiudono e mi rimandano lì ok, ci copio il mio post, altrimenti per me quello è un topic morto.

    In quanto a te, se oltre a puntualizzare vuoi partecipare alla discussione sei il benvenuto.
     
    #3
  4. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.163
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.786

    15 Marzo 2021

    Quando ho scoperto questa trasmissione, giusto qualche settimana fa, ho pensato "devo, anzi DEVO, farla notare a Cattiv1", ma poi tutto il giorno di corsa, a pranzo un panino... e ho fatto altro

    Ma sapevo che avresti trovato interessante la cosa

    Per me si può parlare di topic ripescati dall'oblio se sono inutilizzati dall'alba dei tempi, dal 2004 tipo, non dal 2015, usato da utenti ancora presenti e attivi

    Poi non decido io, volevo solo rompere i coglioni verificare se ricordavo bene
     
    #4
    Ultima modifica: 15 Marzo 2021
  5. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    15 Marzo 2021

    Mi stuzzica (già da un po') ma si paga, e già ho Sky & Netflix & tutto er cucuzzaro...
     
    #5
  6. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.946
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.870

    15 Marzo 2021

    Io trovo quella trasmissione un po' squallida, ma visto che la gente oggigiorno si conosce via Tinder non mi stupisco che possa piacere.
     
    #6
  7. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    15 Marzo 2021

    Mi sembra che ci sia una settimana di prova gratis, se ne hai già usufruito penso tu possa provare a chiederla usando una nuova e-mail.
    Dico penso perché per esempio con Infinity non è possibile. Addirittura mi offrivano dei mesi gratis con la Wind, non mi faceva registrare con la mia mail perché avevo già usufruito di un periodo di prova, creo una mail ad hoc, vado sulla app della Smart TV e mi dice che non potevo perché avevo già usufruito di un periodo di prova gratuito su quel dispositivo.
    Con Discovery+ non so.
     
    #7
  8. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    15 Marzo 2021

    Aspetto che stia per finire e mi faccio un binge :rissa::banana::applause:
     
    #8
    A cattivone piace questo elemento.
  9. Mucchina Volante

    Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2014
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.144

    1 Aprile 2021

    non mi stuzzica abbastanza da andarlo a cercare attiviamente, ma se mi capitasse sotto mano senz'altro lo guarderei per curiosità.
    Un po' come quelle puttanate tipo il boss delle cerimonie o quel programma sui tradimenti o quello in cui fanno sposare due tizi a caso.

    che puttanate...
     
    #9
  10. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    1 Aprile 2021

    Alcune puntate sono un po' pesanti.
    Nell'ultima che ho visto c'era questa ragazza che doveva scegliere il suo principe azzurro (anzi, facciamo principe rosa visto di cosa si parla) e giù di primi piani di sacche scrotali e piselli flosci. Il secondo concorrente è un maschio e lì che pensi "ohh finalmente qualche tetta" e mentre si presenta e racconta la storia della sua vita sento le fatidiche parole "ed è stato allora che ho capito che mi piacevano gli uomini" e giù, nuova carrellata di pettorali pelosi e disquisizioni sulla bellezza o meno della circoncisione.
     
    #10
  11. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    1 Aprile 2021

    [​IMG]
     
    #11
  12. Mucchina Volante

    Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2014
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.144

    1 Aprile 2021

    come trasmissione allora sarebbe più bello se prima fai vedere i gingilli, poi fai vestire i concorrenti e la tizia deve indovinare a chi appartengono quelli che le erano piaciuti di più
    giusto per aggiungere un po' di mistero...
     
    #12
  13. Mucchina Volante

    Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2014
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.144

    1 Aprile 2021

    cioè tipo "no tu no, hai la faccia di uno che ha il cazzetto piccolo, quello nel box 3..."
     
    #13
  14. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    1 Aprile 2021

    [​IMG]
     
    #14
  15. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.147

    8 Aprile 2021

    Sto guardando LOL su Amazon Prime e sto ridendo di gusto.
     
    #15

Condividi questa Pagina