1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM FantaNBA 20/21 - Outside the bubble (?)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 4 Dicembre 2020.

  1. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    11 Marzo 2021

    Vander ha perso una partita :shock::shock::shock:
     
    A Zephiros piace questo elemento.
  2. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    11 Marzo 2021

    Mannaggia a holiday e il coviddi.
     
  3. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    14 Marzo 2021

    Marcino che come un falco si è pigliato subito Levert :hihi:
     
    A laf88 e Utente 30523 piace questo messaggio.
  4. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    15 Marzo 2021

    squadra più marcia non potevo costruire... è chiaro ormai che la mia stagione è andata, nonostante la partenza sprint. Credevo che AD avrebbe messo su numeri da mvp, senza la pressione dell'anello, ma ha un fisico di cristallo. In più si sono rotti anche tutti gli altri, diamine :rotfl:
     
  5. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    16 Marzo 2021

    Riesco a ottenere lo scalpo di Marcio ma non quello del Vander...senza Shai era cosa impossibile.

    Beh al momento contro di me hai già totalizzato 155 punti e ti manca mezza squadra :lookaround: abbiamo un contender per il crybaby award :zizizi:
     
  6. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    16 Marzo 2021

    upload_2021-3-16_8-5-48.png

    idem come sopra, oh; ma ormai è tardi per i playoff
     
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    16 Marzo 2021

    12 gare al termine e Vander è ovviamente la prima squadra a qualificarsi matematicamente, con un record di 19-1 nelle ultime 20 e solo perché non ho voglia di andare a vedere cos'è successo nelle ultime 30, ma potrebbe benissimo essere 29-1.
    Numeri sinceramente imbarazzanti: nelle Last 5, Last 10 e Last 20 i Clippers hanno una media di quasi 20 punti più alta rispetto alla seconda!

    Per tutto il resto c'è battaglia nelle posizioni 2-5, con White che sta risalendo con 8W nelle ultime 10, mentre sono più in difficoltà Tizio ed L.A.

    La corsa agli ultimi posti dei playoff invece sembra essersi riaperta ultimamente: Nevada a -1 dall'ottavo posto, Bologna a -2, Bergen e Romagna a -3, ma nessuna di queste per ora sembra essere particolarmente in forma per fare lo sprint (tutte queste squadre, più Vi, ottava, sono 5-5 nelle ultime 10), quindi l'impressione è che la scamperà chi riuscirà a fare il salto al momento giusto, anche se poi dovrà vedersela contro gli schiacciasassi.
     
  8. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    16 Marzo 2021

    i clippers che vincono un titolo non si potrebbe vedere. potrebbero però sempre farsi rimontare un 3-1
     
    A Flea piace questo elemento.
  9. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    21 Marzo 2021

    Anche quest'anno niente playoff, martoriato dagli infortuni nel momento chiave della stagione. Mi tengo nel cuore le 2 vittorie su 2 con il commisioner .
     
  10. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    21 Marzo 2021

    Io giustamente dopo 5W di fila ne perderò almeno 3 una delle quali subendo una discreta ripassata da Agrigento :lookaround:

    Comunque ho provato di tutto dalla free agency ma è quasi tutta schifezza. Purtroppo ho dei casi disperati in squadra come Hachimura o quegli sfigati di Anunoby e Wall che mi saltano duemila partite..ma non ho modo di rimpiazzarli con degni sostituti. È davvero una beffa visto che schiero il miglior giocatori numeri alla mano. Il buon Ciccio meriterebbe il titolo :(
     
  11. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    21 Marzo 2021

    Anche io ogni tanto faccio un giro in free agency,ma non mi lascio sopraffare dal classico scarpone libero che si spara la partita e poi torna a fare schifo,tanto vale tenere i miei..
    Grandi difficoltà senza Adebayo e Siakam,come e' giusto che sia..per adesso l'emorragia sembra tamponata ma ancora rischio di non andare ai playoff:roll:
     
  12. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    22 Marzo 2021

    terzo giocatore che si rompe un polso: dopo Nurk e Mitch Robinson è la volta di Lamelo, giusto quando avevamo chiuso il gap per l'ottavo posto. non è l'anno degli Hobbits
     
  13. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    22 Marzo 2021

    Finalmente arrivano due vittorie a Foster completo. Felice per aver inserito poeltl in rotazione. Spero che levert mi regali altre gioie come lo scorso anno va.
     
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    24 Marzo 2021

    8 partite al termine della regular: Romagna ha vinto 5 partite in fila e 8 delle ultime 10, dovrebbe vincere anche la prossima. Poi inizia il LaMelo-drama, che laf si rifiuta di droppare, sperando nella piccola possibilità che possa tornare tra un mese (ma secondo me non se lo rischiano).
    5 squadre in lotta per un posto, tutte con al massimo una partita di distacco e, tolti gli Hobbits con 142 punti di media, le altre 4 viaggiano tutte su 137-138 punti, che è la discriminante in caso di arrivo in parità di record.

    Alla fine è stata combattuta anche questa regular, perlomeno per l'ingresso ai playoff. Combattute anche le posizioni in mezzo per cercare di evitare il più a lungo possibile Vander, ma noi non facciamo questi calcoli e cerchiamo di gestirci da qui alla fine.
     
  15. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    25 Marzo 2021

    Shai Gilgeous fuori a tempo indeterminato. Ed ecco che ogni speranza di vittoria svanisce, come ogni anno alla vigilia dei playoff perdo un giocatore chiave.
     

Condividi questa Pagina