1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

  1. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    22 Febbraio 2021

     
  2. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    23 Febbraio 2021

     
  3. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.442
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.125

    24 Febbraio 2021

    Big Show ha firmato per la All Elite Wrestling, così de botto.

    [​IMG]
     
  4. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    24 Febbraio 2021

    Prima che cominci a combattere avrà già fatto in tempo a turnare da heel a face tre volte, con infortuni annessi fra un voltafaccia e l'altra.
     
  5. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    24 Febbraio 2021

    Dubito che possa infortunarsi da commentatore televisivo :lookaround:
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  6. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    25 Febbraio 2021

    Miz ha fatto un lavoro eccelso col titolo intercontinentale ed, in alcuni momenti, è stato proprio uno spreco non rimettere quel Miz nuovamente nel giro del titolo massimo. Darglielo adesso.. così solo per gestire un cambio Lashley-McIntyre, in vista del loro match a WM, mi pare un pò uno spreco. Tanto valeva far incassare Miz alla Rumble e dargli subito dopo un feud con McIntyre degno di tal nome.
    Lashley è stato costruito, da mesi a questa parte, in modo ottimo grazie a MVP. Non escludo, ora come ora, che oltre che ad arrivarci da campione ci esca pure da WM con la cintura alla vita visto che Vince ha sempre voluto un big man di colore titolato ed ora, con la Hurt Business, Lashley sembra aver trovato la sua dimensione. Personalmente, non sò se sia la scelta migliore come avversario di McIntyre vedendo che sarà il primo evento da più di un anno all'esterno, col pubblico ed e WM. Probabilmente no. Io avrei puntato su A.J. Styles sia perchè è un nome più altisonante sia perchè l'aiuto di Omos poteva essere un buon contrasto, a livello di storyline, ad McIntyre quasi inarrestabile. E dalla parte di A.J. ci sarebbe pure stato anche uno scopo "mi avrete fregato lo scorso anno in un match con Taker che non era un vero match, adesso mi vendico e mi prendo il titolo". Lashley-McIntyre è una faida già vista che aveva peraltro già detto tutto in tempi pergiunta troppo recenti. Ma tant'è.
    Reigns-Orton, invece, è un match che ci stà tutto. Un anno fà non avrei dato un cent, oggi vedendo come hanno ricostruito Reigns e quello che è Edge indubbiamente si tratta un main event concreto. Peraltro una battaglia di spear molto più credibile di quella che volevano fare con Goldberg lo scorso anno. Ma solo a me sembrano uno la versione bionda dell'altro sui cartelloni dei promo?
     
    #7416
    Ultima modifica: 25 Febbraio 2021
  7. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    25 Febbraio 2021

    Nell'ambiente sono sicuro che Big Show è conosciuto ed apprezzato a prescindere ma col suo vero nome non sò che valore aggiunto possa andare a dare alla AEW.
     
  8. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    2 Marzo 2021

    Il titolo a The Miz non è stato un contentino ma una presa in giro.
     
  9. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    2 Marzo 2021

    Dici bene. La figura che ha fatto Miz è stata vergognosa (non per colpa sua visto che lo sappiamo tutti di cos'è capace con una cintura alla vita) ed hanno trattato il loro titolo principale a livello di un titolo 24/7 qualsiasi.

    Metà di quel titolo è di MVP. Costruito bene quanto vogliono ma Lashley e main event di WM tuttora continuo a non vederceli assieme.
     
  10. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    3 Marzo 2021

    Facevano prima a fargli vincere la valigetta del Money in the bank visto che non hanno avuto le palle di far incassare ad Otis per i titoli di coppia, fargli fare almeno i soliti tre mesi di passaggio cintura con in mezzo Morrison a dargli una mano e prendersi match o spot importanti per elevare anche il suo status, tanto McIntyre l'hanno sempre usato uguale e solo adesso che non è più campione stanno provando a renderlo interessante. Quest'anno poi non avevano neppure il bisogno di tenere campioni i big man o i più conosciuti al pubblico generale da schiaffare nella copertina e storiline del videogame visto che non l'han fatto, con la pandemia in atto poi potrebbero sbizzarrirsi di più e usare questo periodo per fare esperimenti, tanto ci pensano gli inserti di persone extra wrestling come Bad Bunny a tenere alti ascolti e streaming per gli occasionali, non gente pericolosa come Nia Jax o inutile come Lana.
     
  11. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    6 Marzo 2021

     
  12. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.442
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.125

    6 Marzo 2021

    [​IMG]










    Hype per domani!
     
    #7422
    Ultima modifica: 6 Marzo 2021
  13. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    8 Marzo 2021

    Parlo da amante del Deathmatch Wrestling. Quello vero. Quello giapponese.

    CHE
    MERDA


    Tutto sbagliato. TUTTO. Un insulto agli Onita, ai Terry Funk, ai Tarzan Goto, agli Hayabusa (pace all'anima sua). Sono disgustato. Più disgustato di ogni merda fatta dalla WWE.

    Sempre più felice di aver chiuso col wrestling americano (a parte Bloodsport)
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  14. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    8 Marzo 2021

    Però è arrivato Captain Charisma.
     
  15. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    8 Marzo 2021

    Concordo nel dire che il main event non è stato all'altezza di quanto dichiarato. Non avrei nemmeno da ridire sulla costruzione del match di per sé, ma come si fa a non avere una cura degli esplosivi migliore?!
     

Condividi questa Pagina