1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lynyrd Skynyrd

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Blade of Steel, 29 Settembre 2006.

1. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

2 Marzo 2021

Loro erano molto attivi sui social. Se notate da dopo l'assalto alla casa bianca hanno spento i microfoni. Qualunque cosa dicano danneggerebbero le vendite.
    Quanto li amo

2. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

2 Marzo 2021

Io però ho sempre tracciato una linea netta tra questi Lynyrd e quei Lynyrd.
    C'è proprio un abisso.

Comunque in doppio CD (versione espansa) ho già il capolavoro One more from the road, me lo faccio bastare.
    In DVD sarebbe il caso di rispolverare il concerto al Coliseum di Oakland, che è una gioia per le orecchie ma anche per gli occhi. Ricordo durante l'esecuzione di "Free bird", al momento dell'accelerazione, parte una carrellata su tutte le ragazze in prima fila e tu lì a chiederti che daresti per avere vent'anni e catapultarti nel '77.
    Oggi bisogna accontentarsi delle bagasce che si vedono ai concerti degli Steel Panther. Tutt'altra roba.

A Aslan piace questo elemento.
  3. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

2 Marzo 2021

Sì pure io. Però gli ultimi 2 album, specialmente god&guns, mi sono piaciuti tantissimo. Un southern addomesticato, pure radiofonico, che fa all'amore con l'hard rock. A mio parere hanno trovato una formula perfetta

A domino65 piace questo elemento.
  4. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

2 Marzo 2021

Perfetto equilibrio di goduria per orecchie ed occhi (e doppio orgasmo):zizizi:

5. domino65

domino65
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23

17 Maggio 2021

Ultimamente li sto riascoltando parecchio. Ho il live from Freedom Hall fisso in auto da un paio di settimane, semplicemente fantastico. Ho appena acquistato il live di addio e anche in video è un bel documento. Penso che ormai anche per loro sia arrivata la fine, ma permettetemi di ringraziare Johnny Van Zant per essere stato in grado di trasmettere le emozioni del fratello e portare avanti la musica dei LS dal 1987 ad oggi sia live che in studio. Albums come Edge Of Forever, God & Guns, e Last of Dyin breed sono dei veri capolavori rock che non sfigurano con il loro repertorio classico. Sicuramente i Lynyrd Skynyrd sono tra le mie top3 bands di sempre.

A Aslan e fdr piace questo messaggio.
  6. domino65

domino65
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23

17 Maggio 2021

che commento patetico

7. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

6 Marzo 2023

A marcometalheart86 e Aslan piace questo messaggio.
  8. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

6 Marzo 2023

A Aslan piace questo elemento.
  9. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

14 Marzo 2023

L'altro giorno, primo concerto senza Rossingston:

10. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    372

22 Ottobre 2024

Sapevo dell'esistenza di questo film, che racconta l'incidente aereo, ma non l'avevo mai visto. Artimus Pyle, sopravvissuto alla tragedia, ha partecipato alla scrittura. Altri membri e familiari delle vittime hanno cercato di bloccare la produzione ma senza completo successo. Sono riusciti a evitare che si usasse la musica degli Skynyrd nel film. Non so quanto sia accurato ma credo renda bene l'atmosfera caotica e autodistruttiva che in diversi hanno detto essere una delle caratteristiche della band nel periodo Ronnie Van Zant.

11. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

22 Ottobre 2024

Mi piacerebbe vederlo, ne ho sempre sentito parlare maluccio. Da noi non è arrivato purtroppo

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina