1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

15 Febbraio 2021

sembra che il giocattolo di stevens si stia rompendo
    91 punti li segnerebbe pure pesaro contro gli wizards :hihi:

2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

16 Febbraio 2021

E quindi drummond saluta i cavs. Mazza oh.

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

16 Febbraio 2021

Non capisco davvero perché Drummond è così bistrattato. L'anno scorso è stato scambiato e accolto a braccia aperte a Cleveland, oggi è scaricato come fosse un peso nonostante, cifre alla mano, parrebbe il migliore giocatore della squadra. È certamente un centro con dei limiti, tanto in attacco quanto in difesa, ma è anche il miglior rimbalzista della NBA intera. Forse paga di essere un giocatore vecchio stile senza essere una vera presenza in difesa? Non so.

Anche Griffin cerca un buyout con i Pistons, non essendo più parte del progetto (se ce n'è uno). Poi onestamente non capisco se gli infortuni lo abbiano segnato così tanto o se anche lui abbia giocato (male) con le ciabatte da salotto. Perché 2 anni fa era un giocatore da 25 di media con anche molto altro da dare.

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

16 Febbraio 2021

Utah attualmente è quasi ingiocabile. Fantastico l'utilizzo di Clarkson comunque. Una roba del tipo "entra e ogni volta che hai la palla in mano tira". E sta funzionando alla grande..se continua così sarà il Sesto uomo dell'anno senza storie :hihi:

A laf88 e Utente 30523 piace questo messaggio.
  5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

16 Febbraio 2021

I Jazz sono la realtà più bella dell'NBA in questo momento, ma ogni anno vengono colti da questi exploit dove sembrano imbattibili...quest'anno il momento clou è arrivato prima del previsto (solitamente lo facevano a metà stagione) e spero per loro duri ancora. Sarebbe bello vederli giocarsela ad armi pari contro le losangeline e ancora di più in un'utopica finale di conference contro Denver per la rivincita dell'anno scorso.

6. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

17 Febbraio 2021

la scelta di grant di andare a fare il " re sulla mondezza" a detroit non la capirò mai, denver poteva diventare una contender con i fiocchi
    utah per la regular season è perfetta, bisognerà vedere ai playoff però quando le squadre cominceranno a difendere e come troveranno la soluzione ai quintetti piccoli avversari con il centro che può avere vita facile dall'arco dei tre punti

A Flea piace questo elemento.
  7. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

18 Febbraio 2021

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

19 Febbraio 2021

Ottima partita ieri contro il Maccabi, soprattutto a livello difensivo, con Wilbekin tenuto a 0 punti. Sinceramente non era così scontato tornare in palla dopo una settimana di stop dall'Eurolega, dopo aver perso contro l'ASVEL. Immagino che il dominio in Coppa Italia abbia aiutato soprattutto per il morale, ma ovviamente gli avversari che trovi in Eurolega sono un pelo più ostici.
    Sarà importante far bene anche contro lo Zenit nel recupero di lunedì per avere anche quel vantaggio diretto, e poi perché nonostante tutto, la classifica è davvero corta e con un attimo puoi trovarti a scendere di diverse posizioni.

A mircoas e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  9. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

19 Febbraio 2021

Ieri ero impegnato a vedere l'atterraggio di Perseverance e ho ignorato la partita. Contento di aver vinto convincendo!

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

20 Febbraio 2021

Sta minchia :sehciao:

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

20 Febbraio 2021

50elli di Joelone e di Murray, quest'ultimo primo nella storia a farlo senza neanche un libero.

12. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

20 Febbraio 2021

e con percentuali al tiro senza senso:hihi:

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

20 Febbraio 2021

Assurdo il record di Murray! 50 senza l'ausilio dei tiri liberi sono davvero una roba enorme! Murray che comunque sta iniziando a ingranare solo ultimamente, visto che a inizio stagione era un po' incriccato. Spero continui così, sia perché ce l'ho al fanta, sia perché quando va on fire è uno dei giocatori più incredibili da vedere.

Intanto i Pippers mettono un freno alla corsa dei Jazz, che pure hanno lottato fino alla fine. Ripeto comunque che al completo la squadra di Leonard è qualcosa di difficilmente contrastabile.

Continuo ad avere perplessità sui Lakers, l'altro ieri sconfitti contro i Nets in modo più netto di quanto dica il risultato. L'assenza di Davis sicuramente ha pesato, ma dall'altra parte mancava KD, a compensare. Brooklyn continua, come è naturale che sia, ad essere un work in progress dal potenziale enorme, col fatto che hanno tenuto i Lakers sotto i 100 è un buon risultato, ma probabilmente è stato un caso.

Sarà interessante vedere il confronto diretto contro i Pippers domani notte.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk

A Utente 30523 piace questo elemento.
  14. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

22 Febbraio 2021

bellissima partita nel finale tra pelicans e celtics
    melli scongelato dopo quasi un mese buono nel 4° periodo cambia completamente la difesa dei pelicans che recuperano 13 punti nell'ultimo periodo(dopo che erano arrivati anche al -24) e si portano ad un passo dalla vittoria con la tripla di melli e williamson ma vengono raggiunti da due capolavori di tatum per i supplementari.
    ai supplementari la difesa dei pelicans ha la meglio e vincono 120-115
    speriamo per melli sia un nuovo inizio

Ultima modifica: 22 Febbraio 2021
    A Flea piace questo elemento.
  15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

22 Febbraio 2021

Contento per Nico, pochi punti, ma tanta sostanza, ne stanno elogiando la prova un po' tutti e va bene che da italiani è anche prevedibile, ma anche Zion ha speso belle parole per lui. Comunque anche in attacco immagino che la sua presenza ad allargare il campo, seppur abbia chiuso con percentuali brutte, abbia lasciato più spazio in area a Zion, che fino al terzo quarto stava facendo abbastanza schifo.

Interessante, come da previsione, il match tra Brooklyn e Pippers, combattuta fino all'ultimo e con un fallo in attacco molto dubbio (per me inesistente, in realtà) fischiato a Kawhi, che era andato a pareggiare la partita. Ciononostante ancora un'ottima prova dei Nets, che nelle prossime partite prima dell'All-Star Game si troveranno anche un calendario piuttosto agevole e potranno permettersi di far rientrare Cupcake con tutta calma.

Condividi questa Pagina