1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

17 Febbraio 2021

Sto seguendo il discorso di Draghi:cinquantuno minuti di banalità e neanche un accenno alla pace nel mondo.

A forza panino e Monk piace questo messaggio.
  2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

17 Febbraio 2021

Per me poteva anche avere senso chiudere un ciclo dopo 5 anni. Sono state le scelte di Sarri e Pirlo a essere in controtendenza con la logica juventina. Il primo un profilo agli antipodi rispetto alla storia della Juve, l'altro un completo debuttante senza alcuna esperienza.

Magari Pirlo farà grandi cose, e in Champions ha fatto bene. Però non mi dà l'idea di avere idee rivoluzionarie tali da mettere in scacco le big in Europa

A forza panino e Monk piace questo messaggio.
  3. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

17 Febbraio 2021

Secondo me il piano A per il post Conte Max era Zidane o Guardiola, ma sfumati questi non hanno saputo più che pesci pigliare.

E se fosse stato Guardiola sono abbastanza convinto che sarebbe stato un mezzo fiasco, non lontanissimo da quanto visto con Sarri e con risultati non all'altezza di quelli del Conte.

Zidane incognita, con lui anche se arrivasse domani non avrei ancora un'idea precisa di cosa aspettarmi.

4. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

17 Febbraio 2021

E a proposito di Pirlo e delle idee, la maggior parte delle sue idee - che pure erano interessanti - mi sembra che le abbia già rinnegate da qualche mese.

E se decidi di giocare solo per il risultato e di rifarti agli insegnamenti del Conte Max allora di scuse non ne hai nemmeno più, devi portare i risultati e basta.

5. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

17 Febbraio 2021

Osimhen e il giallo della variante africana del Covid
    :sisi:

A Disciple_Of_The_Watch_, Monk e The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  6. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

17 Febbraio 2021

Pirlo ha il merito di aver sistemato la difesa e il centrocampo, rendendolo quasi granitico almeno in questo ultimo mese.
    Quello che secondo me manca è quel giocatore sulla trequarti alla Zidane, che rifornisca di palloni gli attaccanti, a volte è deprimente vedere come Ronaldo o Morata non tocchino più di 2 palloni in una intera gara, il gioco della Juve sulla trequarti è assai scadente, andiamo forte solo se girano le ali Chiesa, Kulu e Quadrato, dopo di che il buio totale.
    Se si riuscisse a dare un punto di riferimento ai nostri centrocampisti in quella parte del campo saremmo quasi perfetti, sai cosa mi dispiace, secondo me uno con quelle caratteristiche in rosa ce lo avremmo pure ma, non ne vuol nemmeno sentire parlare di fare questo tipo di ruolo, mi riferisco a Dybala, lui ha tecnica fantasia visione di gioco come pochi, salta l'uomo e crea superiorità sotto porta, però non vuole fare quel ruolo, diversi hanno provato a farglielo fare, dallo stesso Allegri a Sarri, con risultati altalenanti dipesi essenzialmente da una forma di rifiuto totale, vuol fare l'attaccante, il goleador, ma da quando c'è mister 800 gol, che gli ha di fatto tolto la scena e "in parte il ruolo", sembra essere caduto in depressione, sembra quasi un giocatore scarso, peccato.

7. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

17 Febbraio 2021

A Saurizio Marri se devo riconoscergli un merito è quello di aver tirato fuori il meglio da Dybala, cosa nella quale ha spesso faticato anche il Conte.

La stagione scorsa ha avuto un rendimento strepitoso.

Per l'estate prossima comunque - data anche la situazione contrattuale - è uno di quelli che userei per fare cassa.

Serve un big per reparto e per l'attacco voglio che sia Haaland.

A yessong piace questo elemento.
  8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

17 Febbraio 2021

A Rik94 e Monk piace questo messaggio.
  9. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

17 Febbraio 2021

Io lo sbatterei fuori, a lui e a pirlo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

10. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

17 Febbraio 2021

Abbiamo iniziato alla grande vedo :shutup:

11. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

17 Febbraio 2021

Questi figli di puttana ripeteranno la figura dell'anno scorso col Lione.

Una dimensione europea l'avevamo ottenuta grazie al Conte e l'abbiamo persa col suo addio.

Tutto come previsto.

A gianowar piace questo elemento.
  12. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

17 Febbraio 2021

E per quel cane di Bentancul tempo abbondantemente scaduto. Uno dei primi da far fuori.

A gianowar piace questo elemento.
  13. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

17 Febbraio 2021

Mi ricorda quella scena di Vado a vivere da solo, con Jerry Calà, quando lui e l'amico hippie salgono rampe e rampe di scale. Arrivati in cima, con il fiatone, l'amico fa: ""A questo posto manca il karma". Al che, lui risponde: "No, a questo posto manca un ascensore!" :look:

A yessong piace questo elemento.
  14. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

17 Febbraio 2021

Nel 2021 avere ancora Chiellini e bentancur a far partire l'azione. Ci vorrà un decennio per risorgere da queste macerie.

15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

17 Febbraio 2021

A guldur, Gabriele Brawler, sebek e ad altre 2 persone piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina