1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Football Act delle minor: dalla Serie B in giù!

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Wizard_87, 16 Marzo 2010.

  1. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    22 Dicembre 2020

    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  2. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.529
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.147

    22 Dicembre 2020

  3. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    31 Gennaio 2021

    Quest' anno si gode forte:beer::beer:
    Faccio gli scongiuri del caso:headbang: ma grande Ternana
     
    A claudiop7878 piace questo elemento.
  4. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    31 Gennaio 2021

    Meritate la B a mani basse, solo non fateci troppo male mercoledì :lookaround:

    P.S: #BoscagliaOut. Visto il curriculum è indubbiamente l'allenatore del Palermo che più mi ha deluso. E ho sopportato gentaglia del calibro di Mutti, Papadopulo e Zenga
     
  5. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    31 Gennaio 2021

    Io mi accontenterei tranquillamente di un punto, ma Lucarelli sabato era incazzato nero dopo un 3 1 in scioltezza perchè non ha visto il piglio di sempre, e se li è inculati a sangue, quindi prevedo una Ternana concentrata e votata all'attacco.
    Ps: grazie x il complimento e ti dirò, che ad oggi, e le ho viste tutte, il Palermo è stata l'unica squadra a metterci in difficoltà.
     
  6. giova

    giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.565
    "Mi Piace" ricevuti:
    728

    31 Gennaio 2021

    a proposito di C, in testa al girone A è tornato il Renate, squadra del paese di mia moglie con 4000 anime che confina con quello in cui abitiamo, besana brianza. facendo gli scongiuri, se non ho capito male sarebbe la squadra in b con il comune più piccolo di sempre.
    comunque è da 20 anni che non seguivo il calcio e non avrei mai pensato di controllare i risultati della serie c :sadic:
     
    A claudiop7878 piace questo elemento.
  7. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    31 Gennaio 2021

    Si, per ora credo che il record sia del castel di sangro
     
    A claudiop7878 piace questo elemento.
  8. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    31 Gennaio 2021

    Ce ne fate almeno 3, fidati. Il Palermo è svogliato, senza palle e Boscaglia non ci capisce un cazzo fin dalla prima giornata
     
  9. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    31 Gennaio 2021

    Sei troppo pessimista, nn pensavo che boscaglia fosse così mal visto, credo che per il Palermo questo anno fosse di transizione, ripeto, ho visto tre o quattro vs partite e non mi avete fatto una brutta impressione.
     
  10. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    31 Gennaio 2021

    Ma non è essere pessimisti, è vedere la realtà: non dico che volevo i playoff (siamo sempre una neopromossa dalla D dopo un anno di rinascita dal fallimento), ma almeno una salvezza tranquilla con un buon gioco, delle buone idee e magari con qualche giovane interessante da costruire. Probabilmente la salvezza arriverà, ma il buon gioco non esiste e men che meno le idee. Boscaglia arrivava con il miglior curriculum possibile, visto che ha vinto per ben tre volte la C, ma se uno cambia la formazione ad ogni giornata (passi il periodo dove c'è stato il cluster COVID al club, per motivi di causa maggiore, e chiudo un occhio su alcuni arbitraggi scandalosi che sono costati punti) e si ostina a schierare giocatori spompati o scarsi (Kanoutè e Broh) e a lasciare i migliori in panchina (Floriano, Rauti, Silipo) vuol dire che è un fallimento.

    Cito le pagelle di Pino Abbate su tifosipalermo.it dopo lo scempio di ieri contro il Potenza: "Purtroppo dobbiamo ripetere sempre le stesse cose. Ventesima formazione, giocatori fuori ruolo, cambi tardivi, confusione più assoluta e chi più ne ha più ne metta. Una sola conclusione: molti altri allenatori in molte altre squadre con una dirigenza degna di questo nome sarebbero stati esonerati da tempo."

    Ormai mi limito a seguire passivamente i risultati e le radiocronache su Gold 78, per il resto spero che questa stagione finisca il prima possibile senza alcuni patemi. Mi sono messo l'anima in pace, preferisco tenere d'occhio il Derby County. Tanto se al signor Boscaglia vanno bene prestazioni vergognose come quella di ieri, pace...
     
  11. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    31 Gennaio 2021

    Capisco cosa vuoi dire, sono tifoso anche io, ma boscaglia è una garanzia, quest'anno molto probabilmente non vi salverete, ma farete i playoff, e quelli li vince chi ci arriva più in forma.
     
  12. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    31 Gennaio 2021

    Mah, speriamo...
     
  13. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    3 Febbraio 2021

    Come previsto oggi dura dura, la Ternana più sottotono della stagione merito anche del Palermo. Temevo questa partita, un punto che non va bene, va benissimo.
     
  14. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    4 Febbraio 2021

    Se ci svegliassimo anche nelle altre partite, piuttosto che quando siamo in emergenza o con le grandi sarebbe anche meglio. Ieri Boscaglia ha pure azzeccato i cambi, incredibile. Quando ho sentito in radiocronaca "entra Silipo esce Kanoutè" mi stavo commuovendo
     
    #2834
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2021
    A Peste Noire piace questo elemento.
  15. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    4 Febbraio 2021

    L'aveva preparata bene Boscaglia, stava per mettercelo in quel posto, e anche meritatamente
     

Condividi questa Pagina