1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bon Jovi

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 22 Settembre 2004.

1. gothic

gothic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2004

Ottimi i primi 3 dischi...poi per me c'è il nulla!!! Il Primo,Bon Jovi è spettacolare,con canzoni come Shot Through The Heart, Burning For Love e Come Back!!! Poi si passa a un pezzo di storia come Slippery!!! Ma anche in Fahrenheit ci sono delle perle,the price of love,only lonely e uno dei più bei lentoni...Silent Night!!!!! Peccato poi si sia sputtanato!!! Oltre al fatto che ho visto un video live dove cantava i vecchi pezzi riarrangiati! Che tristezza...la linea vocale è più bassa e rigirata perchè non c'arriva più!!! :( :evil: :rotfl: :rotfl:

2. fuckin'CaOs

fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Ottobre 2004

esse,e new jersey dove lo metti?!

cmq personalmente mi piacciono molto anche keep the faith blaze of glory e these days...........è carino pure il primo solista di sambora secondo me!il resto è fiacco anche se salvo qualcosa in tutti i loro/suoi dischi.......attenzione,anche il secondo solista destination anywhere....!!
    a no,tranne this left feels right ...........quello è un cesso sul serio per i miei gusti!

3. gothic

gothic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2004

Personalmente dopo i primi 3 non tengo in considerazione nulla!!! Gusti personali! Vabbè...ogni tanto ha fatto un bel lentone,ma per il resto niente! Già in New Jersey suonano in modo diverso...non so come spiegare,ma più commerciale!! ti sta parlano uno che a 7anni ha comperato il vinile appena uscito Bon Jovi!! Sono cresciuto anche con loro!!

4. pollo

pollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2004

Avete mai fatto caso che il ritornello di questa canzone non è altro che il ritornello di "Notte Rosa" di Umberto Tozzi?

5. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Ottobre 2004

Ti capisco. Eccome se ti capisco... Anche io sono cresciuto con loro.
    New Jersey, al tempo, quando uscì, nel ottobre '88, fu criticassimo da tutti. Stampa, fans e addetti ai lavori. I vecchi fans non lo comprarono assolutamente. E' inferiore a Slyppery e contiene a mio parere solo due tre songs memorabili come "Lay your hands on me", la migliore in assoluto di quell' LP. Questo perchè NJ fu scritto in tutta fretta durante il tour di SWW per battere il ferro caldo. Considero "Keep the faith" in molti punti migliore, più fresco e moderno.

6. gothic

gothic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2004

Bella Ryche!!! Anche se neanche Lay mi piace! L'unica canzone dove c'è un Hands dovrebbe essere raise your Hands!!!!!! Piacere...Ruttolomeo!!!!!

Pollo... è da una vita che lo dico e la gente non mi crede!!! Come al solito,almeno gli italiani avessero la decenza di scriverci sotto COVER!!!!!!

7. pollo

pollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2004

Ehm...forse è Bon Jovi che dovrebbe scriverci sotto COVER, visto che Notte Rosa è del 1981 mentre 7800° Fahrenheit è del 1985!

8. gothic

gothic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2004

Mmm...allora è giusto così!!! Una delle poche volte che rubano una canzone ad un italiano!!!

Shot Through The Heart as I Lay There Alone In The
    Dark Through The Heart Its All Parts Of This Game That We Call Love

9. pollo

pollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2004

Eh, ti giuro che ci sono anche casi più eclatanti, come Malmsteen che ruba un ritornello a Miguel Bosè o i Bonfire che rubano una strofa a Ramazzotti :freak:

10. Thrashing_Rage

Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Ottobre 2004

dai dimmi sti pezzi copiati dai Bonfire e da Malmsteen e gli originali italiani..voglio farmi due risate !!!

comunque i primi 3 sono il top anche per me...da New Jersey in poi mi stufano e non hanno più la carica hard del debutto !

11. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Ottobre 2004

Ho rispolverato dei vecchi live del gruppo nientepopodimeno che datati 1985 e 1986. Uno spasso sentire le songs dei primi 3 album.
    Ho pure un live del 1984!

12. fuckin'CaOs

fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Ottobre 2004

ma vediamo di piantarla con 'ste STRONZATE del copiare xfavore....... :evil: :x

13. gothic

gothic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Ottobre 2004

Veramente ci sono casi eclatanti,come appunto Notte Rosa e Only Lonely!!!! :( :( :(

14. pollo

pollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Ottobre 2004

Infatti, non vedo perchè diventare cosi' :evil: a riguardo...
    (X Ryche: Ora non li ho sottomano, quando li recupero te li segnalo)
    Fine OT.
    Anche io concordo che i migliori sono i primi 3, comunque trovo che ci siano delle canzoni veramente belle anche in new jersey, keep the faith (if i was your mother :headbang: ) e these days.
    A nessuno piace crush? A me si e me ne hanno dette di tutti i colori per questo...

15. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Ottobre 2004

"These Days" è il milgior album dei BJ a livello di produzione e di songwriting. Molto ben suonato.
    Ma.... non è un album dei Bon JOVI!!!!!!!
    Niente a che vedere con l'energia che il gruppo ci regalò anni prima.
    Se qualunque gruppo rock avesse tirato fuori, appunto, "These Days" si sarebbe gridato al miracolo.
    La colpa è ovviamente del grande successo l'anno prima (1994) della famigerata "Always" (la loro peggior canzone di sempre), che ha convinto JBJ di continuare su quella strada... sonnolenta...

Per quanto riguarda "Crush" l'avrò sentito due volte due. Mi è bastato.
    Passo e chiudo.

Condividi questa Pagina