1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.695

    17 Gennaio 2021

     
    A Flea e Sent piace questo messaggio.
  2. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    18 Gennaio 2021

    Esordio di Harden molto buono :pray:32 punti, 12 rimbalzi e 14 assist :pray:alla faccia di quello che non é in forma :love:

    messo insieme a Durant, 42 punti :pray:se girano così possono davvero puntare al titolo :zizizi:
     
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.811
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    18 Gennaio 2021

    Han vinto di 7 contro gli Orlando Magic, son da titolo per forza :hihi:

    Un primo banco di prova molto generale ci sarà stanotte contro Milwaukee e forse ci sarà anche Kyrie. Io penso che una squadra come i Nets ora come ora debba per forza di cose passare attraverso un periodo in cui rodare i meccanismi, sempre che quei 3 giochino costantemente assieme e non abbiano altri giri di testa.
    Indubbiamente come talento erano da titolo prima, figuriamoci ora. Ma lo dovevano essere anche i Clippers 2020.
     
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.811
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    19 Gennaio 2021

    La partita non l'ho seguita, ma dagli highlights sembra essere stata molto combattuta e alla fine Kyrie era ancora assente. Dal tabellino noto un'esecuzione pressoché perfetta da parte di quasi tutti i Nets, nonostante Harden continui a sparacchiare da 3 (prima o poi dovrà limitarsi in sta cosa, soprattutto quando torna il terrapiattista), sengo che comunque la difesa di Milwaukee non sia stata proprio impeccabile, probabilmente.
    Comunque se queste due arrivano in Finale di Conference sarà davvero divertente.

    Intanto grande colpo di GSW che batte i Fakers. Steph poco preciso, ma col tiro decisivo e Draymond che quando c'ha voglia è ancora un gran giocatore...peccato che penso abbia voglia poche volte ormai.
     
  5. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    19 Gennaio 2021

    34 punti, 6 rimbalzi e 12 assist, mi sembra una grande prestazione :pray:avercelo noi, uno che fa 34 punti di media, sarà pure coglionaro ma se gioca, fa paura :pray:

    Che fine ha fatto Westbrook :sgrat:
     
  6. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    19 Gennaio 2021

    Se le difese fossero sempre state così leggere Durant avrebbe distrutto qualsiasi record di punti. Già è sempre stato immarcabile, così proprio fa il cazzo che gli pare. Per la gioia di chi lo guarda :love:
     
  7. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    19 Gennaio 2021

    Westbrook è infortunato.

    Comunque secondo il mio modestissimo parere Durant è l'attaccante puro più forte di sempre, meglio anche di Jordan da questo punto, se non altro perché ha più possibilità grazie al suo essere così freak fisicamente.
     
    A DarkWing piace questo elemento.
  8. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    20 Gennaio 2021

    Sono l'unico che invece si aspettava molto di più dai Pelicans?
     
  9. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    20 Gennaio 2021

    Anche io mi aspettavo di più,li credevo assemblati bene..o magari non funziona il coach..sinceramente più che risultati e stats non sto seguendo tantissimo.
    Il fatto e' che dappertutto li vedevo proiettati 8/9 a Ovest,insomma aggrappati ai playoff con le unghie..come detto io mi aspettavo di più,ma dovranno cambiare assolutamente marcia anche solo per arrivare lì.
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.811
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    20 Gennaio 2021

    Io NOLA l'avevo messa come decima, ma rimango del parere che se non sono riusciti a combinare nulla con il miglior Davis, difficilmente faranno meglio ora. Va detto però che a livello di infortuni sono sempre stati molto sfigati. Con Ingram e Williamson hanno sicuramente materiale per crescere, ci includerei anche Alexander-Walker che sta facendo una buona stagione, mentre Lonzo mi sembra fermo al suo anno da rookie, ma pure lui è ancora molto giovane e può migliorare in qualsiasi momento.
    Per me quest'anno se riescono a spuntarla per entrare nei playoff è già tanto, poi per sapere cosa vogliono fare da grandi bisogna aspettare i progressi veri e contornare i giovani di materiale adatto a crescere.
     
  11. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    21 Gennaio 2021

    Io penso sia questo il loro livello. È una squadra che non mi sembra costruita con grande logica. Ingram è un realizzatore fenomenale ma ancora lontano dall'essere un leader. Williamson al momento è ancora un progetto in divenire. Fisicamente straripante ma tecnicamente ben lontano dall'essere il fenomeno che tutti pompano. Tra l'altro secondo me Zion renderebbe di più in uno stile simile ai Bucks, con tanti tiratori che gli aprono spazio in area. Ma con gente come Ball e Bledsoe non può certo accadere.

    Poi non ho ben capito la scelta di Van Gundy, allenatore che mi sembra ormai obsoleto e che ha già dato il meglio.
     
    A Utente 30523 e Flea piace questo messaggio.
  12. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    21 Gennaio 2021

    Leggevo una statistica di Zion, solo come curiosità: finora ha segnato 249 punti, di questi 200 sono stati segnati all'interno dell'area. Gli altri 49...su tiro libero.
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.811
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    21 Gennaio 2021

    E dire che aveva esordito con un 4/4 da 3 punti l'anno scorso
     
  14. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    21 Gennaio 2021

    La stessa cosa che ho pensato io.
    C'è tempo per migliorare, comunque.
     
  15. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.811
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    21 Gennaio 2021

    Si godicchia per Cleveland che batte i big 3 :seghe:
    Sexton sta giocando una grande stagione finora e ieri notte forse il suo nome se lo saranno segnati in tanti. La tripla che manda tutti al secondo OT è assurda :O

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina