1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

  1. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.385
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    12 Dicembre 2020

    Costerà 2 euro in più ( 8,99 euro o 89,99 l'anno)
    Però l'aumento è dovuto anche al fatto che sarà espanso il catologo, con tutta la roba fox ecc.

    Star sarà incluso con Disney+ dal 23 febbraio, sale il prezzo della piattaforma: tutti i dettagli

    Infatti si va di hype potente qui :hype:
     
    A Monk e Flea piace questo messaggio.
  2. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    29 Dicembre 2020

    Arrivo tardi ma ieri ho guardato, giusto per, Suicide Squad...madrediddio, che schifezza...
    Will Smith è assolutamente non credibile come antieroe (non lo era manco in Hancock), tutti gli altri sono stereotipati in maniera risibile (Harley Quinn - bellissima Margot Robbie in ogni caso - figa pazza, senza paura, girl power olè, Killer Croc tank che emette grugniti, gli altri manco li ricordo). Inoltre il Joker di Leto è terribile, sembra un personaggio uscito da Twilight.
     
    A Monk piace questo elemento.
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    29 Dicembre 2020

    Per me Birds of Prey è peggio. Almeno Suicide Squad nella prima metà mi aveva divertito, con un ritmo abbastanza sostenuto e musiche azzeccate. Da una parte mi aveva anche sorpreso in positivo un Joker diverso dal solito, forse troppo, ma avevo apprezzato il coraggio di presentarlo in quel modo perlomeno, inoltre mi pareva ben costruito il rapporto con Harley. Il problema principale era che erano di fatto 2 film diversi, incollati con lo sputo, al quale si sommavano una serie di casting sbagliatissimi (tra cui Will Smith, ma non solo).

    Pare che anche il nuovo Wonder Woman, uscito in streaming in questi giorni, non sia un granché, difatti penso proprio che lo balzerò.
     
  4. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    29 Dicembre 2020

    Io il Joker di Jared Leto proprio non lo sopporto, è tipo se facessero interpretare Doctor Doom a Massimo Boldi, una roba immonda fatta per provare a catturare qualcuno delle generazioni più recenti disinteressati ai comics.
    Wonder Woman sono costretto a guardarlo per motivi di studio sociologico, mi interessa lo sviluppo della trama e non c'entra nulla Gal Gadot.

    :lookaround:
     
    A dreamer15, Flea e sciacallo010 piace questo elemento.
  5. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    29 Dicembre 2020

    Comunque, a proposito di Destino, pare che i fan spingano per Giancarlo Esposito nel ruolo...boh, non so se mi convince.
     
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    29 Dicembre 2020

    No day, non mettete la versione di Gus Fringe anche nell'MCU
     
    A Monk piace questo elemento.
  7. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    9 Gennaio 2021

    Ho visto la prima puntata di Marvel Studios: Legends, quella su Wanda, ma è sostanzialmente un lungo trailer, un recap di quello che abbiamo visto finora sul personaggio in altri film.
    Carino per rinfrescarsi la memoria, ma nulla più.
     
    A Monk piace questo elemento.
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    11 Gennaio 2021

    Di sto Legends avevo visto qualche banner (non Bruce), ma non è che l'abbiano pubblicizzata più di tanto, quindi potevo prevedere che non fosse nulla di che. Sostanzialmente è il ripassone per WandaVision, ma direi che non ne ho bisogno.

    Invece qualche giorno fa ho finito The Umbrella Academy, che all'epoca della prima stagione avevo iniziato a abbandonato, poi col fatto che ne ho letto piuttosto bene, ho deciso di riiniziare daccapo e portarla a termine.
    La prima stagione continua a sembrarmi piena di alti e bassi: con un'ottima caratterizzazione dei personaggi (quanto mi sta sul cazzo Klaus), ma in mezzo ad eventi non esattamente originali (non credo ci sia un solo elemento della trama che non sia già stato ampiamento sfruttato da altre serie o film) e a volte a situazioni proprio noiose, come tutta la parte su Hazel e Chacha, che per me rallenta eccessivamente il ritmo, per raccontare una roba di cui frega poco a tutti. Tuttavia vengono fuori tutti gli altissimi valori produttivi, con personaggi in GCI degni di un film ad alto budget e ottimi effetti speciali.
    La seconda stagione migliora quasi tutto il migliorabile, invece, e mi è piaciuta sin da subito, con una scena d'apertura a dir poco fantastica ed inoltre anche il ritmo di tutta la stagione è molto più sostenuto e fortunatamente agli "Hazel & Chacha" di turno viene dato poco spazio per concentrarsi su roba più interessante.
    Quindi in generale ho apprezzato molto, soprattutto grazie alla seconda stagione che mi porterà a vedere sicuramente anche la terza. Manca il colpo di genio che la posizionerebbe tra le serie imperdibili, ma non escludo potrà arrivare prima o poi.
     
  9. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.385
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715
  10. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    15 Gennaio 2021

    Ho visto la prima di Wandavision, decisamente particolare :sisi:
     
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    15 Gennaio 2021

    Stasera vedo di recuperare le puntante disponibili di WandaVision, sono abbastanza curioso!
     
  12. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    15 Gennaio 2021

    Io ieri ho cominciato The Umbrella Academy, che mi è piaciuto, ma credo che oggi farò una pausa per vedere Wandavision.
     
  13. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    15 Gennaio 2021

    Considerate che gli episodi sono brevissimi, il primo è poco più di 20 minuti e il secondo una decina in più
     
  14. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    15 Gennaio 2021

    Appena finiti. Che cazzo ho appena visto?
    Boh, sì, le risate te le fai, però io dopo lo Zio del Tuono non so se ho tanta voglia di veder trattati come scemi personaggi così potenti...boh, spero si vada a parare da qualche parte in maniera sensata, il trailer fa vedere anche scene di battaglia e ci sono riferimenti qua e là che fanno sperare...vediamo.
     
    A Flea piace questo elemento.
  15. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    15 Gennaio 2021

    A me sembra un modo interessante di introdurre quello che potrebbe essere un mindfuck alla Legion, tipo che sono intrappolati in un'illusione o qualcosa del genere.
    Wanda ha cominciato a sentire una voce "da fuori", stanno uscendo i colori, insomma, immagino che ci sarà uno sviluppo in una direzione del genere.
     

Condividi questa Pagina