1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.720

    14 Gennaio 2021

    E anche la pratica Alba Belino è archiviata, siamo al sesto posto al momento. Ce la faremo a mantenerlo o la Final eight la guardiamo da casa?
     
    A Flea piace questo elemento.
  2. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    14 Gennaio 2021

    Certo che fa impressione vedere 5 tra i migliori dieci giocatori della lega divisi in sole due squadre. Viene proprio voglia di tifare un'improbabile Denver-Milwaukee alle finals. :hihi:
    Mi spiace per gente come Giannis o Lillard ma ormai i titoli si vincono così..a meno che non crei qualcosa di clamoroso come hanno fatto Spurs e Warriors, o hai la botta di culo come i Raptors.
     
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    14 Gennaio 2021

    Bene anche questa partita...mi sta facendo strano scriverlo per la terza volta di fila, questi ci stanno preparando un'inculata epica, probabilmente^^
    Fatto sta che comunque dopo qualche difficoltà iniziale, abbiamo girato la gara alternando difesa e attacco.
    Ho già detto che Hines è un giocatore incredibile quando è in forma? Ha praticamente fatto tutto, tra segnare, difendere e costruire gioco...è già un idolo!
    Comunque missione compiuta nel vincere una partita assolutamente alla portata, ma conoscendo i nostri polli non era affatto scontato, specie alla terza partita in 6 giorni.
    Ora una settimana di meritato riposo europeo, poi si spera di recuperare anche Shields e Micov...soprattutto il primo, direi.

    Beh difficile ci saranno nel breve altre squadre come i Warriors, costruiti grazie a tutta una serie di tasselli andati al loro al momento giusto. Ciononostante questi Nets a livello di talento forse sono anche superiori, ma in generale tra attacco, difesa e anche semplice "coesistenza" come quella squadra non ce n'è...e si spera non ce ne siano più :hihi:

    In effetti Harden è stato abbastanza una merda con i Rockets ed è strano perché fino a questa stagione, al netto della sua passione per gli strip club, era sempre parso molto professionale sul campo. Non dubito che ora che è rimasto contento della destinazione (Brooklyn era la sua prima scelta sin dall'inizio della free agency) si rimetta perlomeno in una forma decente, perché così non si può proprio guardare.


    Beh ora LeVert non è proprio l'uomo di ferro, avendo già avuto due infortuni abbastanza seri, proprio come Dipo.
    Entrambi sembrano essersi comunque ripresi piuttosto bene, ma penso che Houston sia andata su Oladipo perché in questo modo avrà più flessibilità per l'anno prossimo, essendo in scadenza. E inoltre sì, LeVert è più giovane, ma la differenza è di appena 2 anni e in questa singola stagione forse l'ex Indiana ti può portare un po' più avanti.
     
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    14 Gennaio 2021

    Siamo al quinto a pari merito con il Bayern, contro cui giochiamo settimana prossima =)
    Allora, se mi devo fare del male, ti dico che ai playoff ci credo, perché la squadra quest'anno è più lunga dell'anno scorso e quindi soggetta a meno flessioni, almeno in teoria. Basti vedere che nelle ultime ci sono mancati Shields e Micov e non ne abbiamo sofferto più di tanto. Poi adesso ne perdiamo 10 di fila e buonanotte a tutti, però al momento mi sento di non essere così pessimista.
     
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    14 Gennaio 2021

    Lillard il titolo non lo avrebbe comunque vinto nemmeno negli anni '90 probabilmente^^
    Su Giannis aspetterei. Difensivamente Milwaukee li avrebbe gli uomini per contenere i vari Harden e Kyrie. Una serie tra di loro me la vedrei volentieri!
     
  6. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.720

    14 Gennaio 2021

    Sorry non avevo aggiornato la pagina :D anche se tecnicamente allo zenit mancano 2 partite, quindi ci potrebbe anche superare.
    Porca troia faccio il turno di notte settimana prossima, non credo riuscirò a vedermi la partita, comunque incrocio le dita e tifo forte!
     
    A Flea piace questo elemento.
  7. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    14 Gennaio 2021

    Eh Sent, ma quasi tutti i titoli sono stati vinti da squadroni.
    Nel secondo threepeat Pippen ad un certo punto della stagione era considerato il numero due in assoluto (per me eccessivo ma tant'è).
     
  8. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    14 Gennaio 2021

    Si certo che lo vincono gli squadroni, ma i Bulls sono stati frutto di un progetto costruito intorno al più grande di sempre. E ai tempi non sarebbe mai successo che i vari Miller, Malone, Payton, Ewing si sarebbero uniti per vincere un titolo.
     
  9. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    15 Gennaio 2021

    Beh, però a Pippen e Jordan si unì Rodman. Nel 97 Barkey andò a Houston da Olajuwon e Drexler. Ci sono esempi simili anche in epoche passate, dai. Certo non eclatanti come ora.

    Intanto altro tassello alla telenovela Irving: Nets, minaccia Irving: fuori per il resto della stagione?

    Follia...
     
  10. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    15 Gennaio 2021

    Visto il comportamento di Irving e l'arrivo di Harden, ho l'impressione che i Nets, a questo punto, lo sfanculino molto presto :ejasi: non so come sia il contratto di Irving ma se dipende dai Nets, credo sia già in partenza :hype:
     
  11. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    15 Gennaio 2021

    intanto, noi, sottotraccia, perché quest'anno non abbiamo la pressione dell'anno scorso, vediamo se riusciamo ad arrivare almeno alla finale di conference :hihi: poi, credo che i Lakers siano più forti dell'anno scorso e siano favoriti per il titolo :patpat: Harden-Durant permettendo, se girano come sanno fare potrebbero contendere il titolo ai Lakers ma sono un incognita, visto anche quello che sta succedendo con Irving........
     
  12. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    15 Gennaio 2021

     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    16 Gennaio 2021

    Io dubito fortemente che Kyrie verrà defenestrato senza almeno un periodo di gioco assieme agli altri due. Anzi, io mi sto convincendo che forse sta pausa gliela stiano concedendo i Nets, pur con le varie multe imposte dalla Lega (per ora 50K e detrazione di stipendio dalle partite saltate), senza troppi commenti. Poi magari mi sbaglio e lo cedono domani, ma se si sono svenati così tanto (perché le picks vanno molto in là con gli anni), io penso che lo han fatto con una ragionevole certezza di poter schierare i big 3 al completo.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
  14. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    16 Gennaio 2021



    :sehciao:
     
    A Rik94 piace questo elemento.
  15. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    17 Gennaio 2021

    LeVert con un problema ai reni rimarrà fuori a tempo indefinito! Meno male che era quello sano del pacchetto^^
    Comunque che pacco che han tirato tra Brooklyn e Houston! Spero che il ragazzo si riprenda, in ogni caso.

    edit: Caz...altro che problema, gli hanno trovato proprio un tumore, anche se piccolo :O Speriamo bene! In bocca al lupo a Caris!
     
    #33645
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2021
    A Utente 30523 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina