1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    13 Gennaio 2021

    Come non detto.. sembra sia ufficiale ai Nets :rotfl:
     
  2. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    13 Gennaio 2021

    Fonte?

    EDIT: pardon, ci sono. Pazzesco il destino di Oladipo, passato da megastar a materiale di scambio nel giro di meno di due anni.
    Per tutto il materiale messo in campo, i Nets per un Harden gudagnato hanno perso altro materiali interessante.
     
    #33617
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2021
  3. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    13 Gennaio 2021

    jarrett allen e taurean prince ai cavs, bella trade per loro!
     
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    13 Gennaio 2021

    E blockbuster trade fu. Secondo me una trade che fa contente tutte le 3 squadre convolte:

    - Brooklyn arriva finalmente ai Big-3 sognati da Cupcake. C'è solo da capire se il terrapiattista avrà voglia di giocare o se sta pensando ad altro. Se funzionano ad Est sono ancora più forti, ma lo spogliatoio ora come ora non lo vedo esattamente come il più stabile. Inoltre devono assolutamente trovare un centro presentabile ai playoff, perché al momento Jordan non lo è affatto. E far fare una dieta ad Harden, che aumenta la panza ogni giorno che passa.

    - Houston ottiene Oladipo e una bella scorta di picks. Obiettivo di quest'anno per loro è non fare eccessivamente schifo, perché ci deve la scelta 2021, se non è in top-4 (ma a quei livelli ci sono ben altre squadre candidate, tra cui noi stessi). Quindi con la coppia Wall-Dipo e un promettente Woods, anche se non dovessero arrivare ai playoff, quantomeno in zona play-in ce li vedo. Dopodiché alla scadenza del gobbo, probable piazza pulita e si riparte dalle picks.

    - Indiana andava bene già senza Oladipo (oddio, ai playoff l'anno scorso non tanto, ma ci erano arrivati più che agevolmente), che avrebbero comunque dovuto pagare bei soldi in estate. Ora con LeVert ottengono un giovane già molto forte e che potrà sbocciare definitivamente, al netto della condizione fisica, da sempre il punto debole del giocatore.

    P.S.: ah sì, mi ero scordato dei Cavs :hihi: Però una volta tanto si son mossi bene anche loro.
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  5. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    13 Gennaio 2021

    I cavs con tre centri. Saluta drummomdizia?
     
  6. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    13 Gennaio 2021

    Sinceramente per una volta è una trade che ha senso per tutte le squadre. Potenzialmente i Cavs si sono garantiti un futuro più che roseo dal momento che saluteranno Drummond e scambieranno Love. Se si giocano bene queste carte possono costruire un roster molto interessante.

    Indiana invece si è tolta il peso di Oladipo che in due anni è passato da giocatore franchigia a fardello.

    Houston è un cantiere vero e proprio però talento ne ha parecchio.
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    13 Gennaio 2021

    Drummond se non sbaglio è anche in scadenza, magari lo impacchettano, ma non so quanto possa tornar loro indietro, considerando che già lo avevano preso in cambio di un pacco di patatine aperto. Vero pure che sono 28 milioni in scadenza, ma non credo nemmeno vorranno prendersi in casa altri contratti puzzolenti (hanno pure quello di Love). Comunque una volta tanto il futuro di Cleveland sembra non dico ottimo, ma almeno decente, con Sexton, Garland e Allen su cui si può certamente lavorare per sviluppare qualcosa.
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  8. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    14 Gennaio 2021

    Il tutto tenendo conto che ad oggi, al di là dell'azione da paperissims, Drummond è di gran lunga il miglior giocatore dei Cavs.
     
  9. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    14 Gennaio 2021



    l'ho postato solo per il titolo del video :rotfl:
     
  10. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    14 Gennaio 2021

    che brutta fine ha fatto blake griffin
     
  11. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    14 Gennaio 2021

  12. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    14 Gennaio 2021

  13. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    14 Gennaio 2021

  14. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    14 Gennaio 2021

    Obiettivamente l'arrivo di Harden ai Nets li proietta nell'elite (anche com "solo" gli altri avrebbero dovuto esserlo), facendoli diventare immediatamente contender. Questo perché comunque KD sta dimostrando di essere tornato pressoché quello di prima (è opinione di più esperti che il periodo prolungato di recupero abbia giovato e potrebbe valere un domani anche per Klay), Irving palla in mano è un fenomeno (anche se sta dando segnali di "instabilità mentale" via via crescenti) e Harden anche meglio.
    Gli va bene che nonostante giochino tutti e tre con il pallone in mano non sono comunque egoisti.
    Vediamo, se trovano equilibrio possono andare in finale, in caso contrario si vedrà.
    Per me NON sono più forti dei Warriors con Durant.

    EDIT: ad ogni modo Harden si è comportato in maniera poco professionale nei confronti dei Rockets, giocando svogliato e presentandosi evidentemente fuori forma.
     
    #33629
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2021
  15. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    14 Gennaio 2021

    Concordo.

    Comunque secondo me LeVert è più forte di Oladipo, oltre a essere più giovane e integro fisicamente.
     

Condividi questa Pagina