1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

  1. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    12 Gennaio 2021

    E dire che il Kingdom di quest'anno non è stato ad altissimi livelli per le limitazioni del COVID (per esempio è saltato Moxley vs. KENTA per il titolo US), ma ha avuto match ottimi tra Ospreay vs. Okada, Shingo vs. Cobb e i due main event (finalmente la consacrazione di Ibushi :hype: )
     
  2. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    12 Gennaio 2021

    Ibushi vs White però è stato sopravvalutato tantissimo per me. Ospreay vs Okada è stato oro con il ritorno della Rainmaker; Cobb vs Shingo clamoroso, se non ci fosse stato OspreayOkada sarebbe stato il match della due giorni per me. Naito vs Ibushi perfetto per quello che doveva essere. Ora, beghe interpromozionali a parte (NJPW da un lato ai ferri corti con Impact dal 2009 dall'altro collaboratrice con il CMLL che è in concorrenza la AAA di cui Omega è il Megachampion...) se non fanno in qualche modo Omega vs Ibushi sarà lo spreco più grande del decennio appena iniziato :sadic:
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  3. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    12 Gennaio 2021

    Per me ha raccontato una bella storia, ma White sul ring proprio mi fa dormire. È lento peggio di Orton :lookaround: salvo solo il personaggio e poco più. Shingo vs. Cobb per me è stato il match delle due giorni, ma io sono molto semplice da accontentare: basta che mi metti due cristoni che si menano fino a quando uno dei due crolla, sono sempre felice :love:
     
    A Peste Noire e necrodeceitdoctrinator piace questo messaggio.
  4. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    12 Gennaio 2021

    Concordo. Il problema è che è sempre stato venduto come il top gaijin post Omega ma ha evidenti limiti di conduzione clamorosi. Riesce a stare a galla con un buon personaggio e la lore del BC. Dovesse andare davvero in WWE, paradossalmente, penso sarà uno dei pochi wrestler che potrà beneficiarne in quanto a prestazioni.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  5. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    1 Febbraio 2021

    Titoli di coppia femminili e vincitore royal rumble maschile :none:
    Almeno in quella femminile s'è vista, poco, Torrie Wilson.
     
  6. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    1 Febbraio 2021

    Finito di vedere mò entrambe le Rumble, unica cosa che guardo della WWE nello sticazzi generale. Quella maschile non mi è spiaciuta, quella femminile pesantissima. E il bello che hanno avuto lo stesso minutaggio (20 secondi in meno quella maschile)
     
  7. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    2 Febbraio 2021

    Quella maschile il suo 6 / 6.5 se lo porta a casa. Ma siamo sempre lì sul troppo incentrato sulle vecchie glorie (anche se devo ammettere il ritorno di Christian mi ha fatto un piacere davvero enorme). E poi la devono smettere con questa cosa di quello che stà fuori quasi tutto il match e rientra alla fine (in quest'edizione Orton) è odiosa e sminuisce l'epicità del finale invece di esaltarla. A parte questo, ci stà la vittoria di Edge benchè decisamente esagerata col numero 1.
    Goldberg-McIntyre forse anche più brutto di quanto si poteva pensare ovviamente per gli arcinoti limiti del primo (presentatosi pure con dei nuovi pataloncini bruttissimi ma perchè?). Ero sicuro che avrebbe provato l'incasso The Miz sopratutto dopo che McIntyre inziava il match in affanno per la spear fuori ring. Contesto perfetto ed invece no.
     
  8. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    2 Febbraio 2021

    Mah, sta troppa attenzione sulle vecchie glorie non l'ho vista, erano quattro in croce...sul finale concordo però

    Ma comunque, basta col wrestling fuffa:


    BEST REGALO DI COMPLEANNO :hype:
     
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.794

    3 Febbraio 2021

    Ma la sceneggiata di Randy Orton con la faccia ustionata - e conseguentemente mascherato/fasciato - in seguito alla palla di fuoco lanciatagli contro da Miss Bliss di recente se la sono dimenticata? Dato che nel pay per view non aveva più la faccia color peperone, mi è parso

    E comunque riproporre Carlito e non No way José...
     
  10. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    4 Febbraio 2021

    La WWE che se ne fotte della continuity? E dov'è la novità? :lookaround:
     
  11. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    6 Febbraio 2021

    Ho messo una puntata di SmackDown dopo anni così per passare un po' il tempo.. guardate che roba il pubblico :facepalm:

    Dubito che per voi sia una novità, ma per me tutto questo è agghiacciante. Peggio di una puntata di Black Mirror. rps20210206_135326.jpg rps20210206_135401.jpg
     
    A Peste Noire e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  12. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    6 Febbraio 2021

    Se recuperi le puntate al Performance Center dove non c'era nulla l'impatto è molto più desolante. Con tutti i suoi limiti il Thunderdome riesce a tenere a galla la situazione.
    Sinceramente lo preferisco alla soluzione con pochi spettatori distanziati perchè, visto che se l'è preso pure McIntyre meno di un mese fà, se non si riesce a garantire la sicurezza dell'uomo di punta figurarsi quella di un fan qualunque. E ripeto questa volta in nessun modo è colpa della WWE.
     
  13. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.794

    6 Febbraio 2021

    Molto meglio così rispetto a quando gli spettacoli si svolgevano con zero pubblico e solo con lo staff attorno al ring in un silenzio surreale

    Il vociare degli spettatori è fondamentale, anche più della loro presenza fisica sugli spalti
     
  14. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    6 Febbraio 2021

    Il wrestling senza pubblico e con i cori finti (vabè che la WWE li usava già prima :lookaround: ) fa schifo al cazzo. Si salva solo il puroresu, perché almeno in Giappone il pubblico c'è, anche se si limita solo agli applausi, per ovvi motivi

    Però gli imbecilli della Full Sail University non mi mancano per niente :lookaround: al War Games di due anni fa volevo strozzarli ad ogni "get the tables" a caso
     
    #7394
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2021
  15. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    7 Febbraio 2021

    Quello che dite è verissimo, però riguardo a questa situazione e queste regole, uno fa sempre "come cazzo gli pare".

    Ho messo per par condicio qualcosa della UFC, l'ultima per la precisione (la 257) e lì, anche se il buio lo rende difficoltoso, si vede comunque che del pubblico c'è. E non poco, avranno quasi sicuramente le mascherine e non si può nemmeno paragonare col wrestling, ma fatto sta che c'è.
     

Condividi questa Pagina