1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Gennaio 2021

Era probabile che fuori dalla bolla succedessero situazioni del genere, ma per ora la situazione non mi sembra nemmeno così critica: solo 2 le partite rinviate e ancora relativamente pochi giocatori sotto protocollo medico. Bisognerà conviverci per un po', poi si spera che il vaccino si diffonderà un po' a tutti, anche se ovviamente le priorità sono verso altre categorie.

Intanto si godicchia per OKC che batte i Nets, nonostante i 36 di Cupcake anche se Irving era ancora al convegno dei terrapiattisti. Tuttavia anche quest'anno l'inizio stagione è stato molto meno peggio rispetto a quello che si pensava. No, non credo che faremo i playoff, né tantomeno che manterremo un record vicino al 50%, ma mi fa quantomeno piacere vedere che si sta cercando di sviluppare i giovani con un'idea di gioco, invece che mandarli allo sbaraglio cercando di fargli perdere più partite possibile.

Mi stupisce in negativo Toronto, invece: 2 sole vittorie contro squadre più o meno modeste (anche se sia NY che Sacramento hanno iniziato in modo discreto), poi solo sconfitte tra cui quella di stanotte, particolarmente imbarazzante, visto che sono riusciti a tenere (non so quanto per merito loro a sto punto) Steph ad un orribile 2/16 dal campo e perdere ugualmente.

2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

11 Gennaio 2021

A me pare che tante squadre stanno facendo finta di giocare. A parte i Lakers, i Bucks e poche altre, che vincono anche andando a due all'ora, il resto mi sembra un grosso cantiere. Ci sono squadre veramente immonde che viaggiano con record positivo o pari (Cleveland, New York), squadre da cui è lecito attendersi qualcosa che stanno facendo schifo (Houston? Minnesota? Toronto?).

Malissimo Washington, ma del resto chi si aspettava potessero fare bene?

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Gennaio 2021

Io :lookaround:

Ad occhio mi sembra non abbiano molti problemi a segnare (sono la squadra che segna di più dopo Milwaukee), ma a quanto pare dietro sono un disastro.
    Tra l'altro anche sfigati, visto che Thomas Bryant li ha salutati per tutta la stagione.

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

11 Gennaio 2021

Così Westbrook potrà tornare a prendere più di 10 carambole a sera dopo che nelle ultime partite era sceso sotto media tripla doppia :lookaround:

Io non ho visto Washington giocare ma ho visto un video analisi in cui il tizio che parlava diceva che l'unico giocatore che difende degli Wizards è Hachimura che, fino all'anno scorso, era bollato come difensore pessimo :stare:

A Flea piace questo elemento.
  5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

11 Gennaio 2021

Diciamo che le partite sono serie negli ultimi 15 minuti, sempre che ci si arrivi in equilibrio. Al momento lo spettacolo è quel che è. Le prestazioni individuali sensazionali vanno prese un po'con le pinze naturalmente. Però almeno per un po'in tante squadre potranno sognare.

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278
  7. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

12 Gennaio 2021

Io lo licenzierei subito, a pedate in culo. Altro che snobbare i media. Un povero imbecille.

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

12 Gennaio 2021

Dentro la testa manco la segatura del legno c'ha, questo qui. Certo che Durant se l'è scelto proprio bene il proprio compagno di squadra :hihi:

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk

9. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

12 Gennaio 2021

Grande Gigione!

A Flea piace questo elemento.
  10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

12 Gennaio 2021

Gigione :love::love::love:
    Partita fenomenale, la sua...poi sbaglia la cosa probabilmente più facile che gli avrebbe garantito il carrer-high in Eurolega. Sei all'Olimpia, dopotutto, qualcosa che ti va male ci sarà sempre :hihi:
    Comunque poco da dire, primo tempo praticamente perfetto, cui è seguita l'ovvia e prevedibilissima flessione del secondo...l'avrei potuta scrivere ovunque dopo il +20 che ci avrebbero rimontato, da una parte è anche fisiologico, ma devo dire che abbiamo reagito più che bene con Punter e Gigione per rimettere le cose a posto e chiuderla, una volta tanto, senza troppi problemi.
    Ottimo anche il fatto che a differenza punti siamo davanti al Valencia, in caso di arrivo in parità.
    Tra 48 ore a Berlino dovremo cercare di fare lo stesso, sperando di non prendere la classica inculata di quando le cose iniziano a girare un minimo bene.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  11. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

12 Gennaio 2021

Forse l'aver perso l'aereo e non aver giocato domenica ci ha dato una mano.

12. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

13 Gennaio 2021

Sento odore di una cagata tremenda... Sacrificare Simmons per un Harden in queste condizioni! Boh, spero di svegliarmi domani col barba in canotta Nets e Ben ancora dove deve stare :sorry:

A dreamer15 piace questo elemento.
  13. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

13 Gennaio 2021

Kyrie >> Harden

:lookaround:

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

13 Gennaio 2021

Che poi non si capisce se Harden è panzone o solo tosto. Con la tuta sembra Bue Grasso, con la divisa e basta fisicato normale. Tutto il contrario mio, con la tuta decente, con la divisa una merda :hihi:

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

13 Gennaio 2021

Beh Harden nei sixers lo vedrei benissimo dal punto di vista tecnico. Con Embiid formerebbe una coppia devastante, e Phila poi ha tanti altri giocatori validi. Il problema è dal punto di vista caratteriale. Come inserire un elemento del genere senza che diventi un accentratore. Come gestire due teste calde come lui e Joel. Il tutto sacrificando il concetto sul quale si è basato il "process" cedendo Simmons. È una scelta davvero tosta.

Condividi questa Pagina